“Da consigliare a tutti gli amanti del buon pesce” 5 su 5 stelle
Recensione di Il giardino dei sapori

Il giardino dei sapori
viale adriatico 134, Fano, Italia
+39 0721 800015
Migliorate questo profilo
Al n.49 in classifica su 235 Ristoranti a Fano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Da consigliare a tutti gli amanti del buon pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Il locale e' stato recentemente ristrutturato con gusto e semplicità , il simpatico proprietario Enrico oltre ad occuparsi della spesa al mercato del pesce, scegliendo sempre il migliore,serve ai tavoli , consigliando i clienti su cosa ordinare, e' da ascoltare...! suggerisce sempre il piatto giusto , da quando frequento il ristorante , ho sempre mangiato molto bene pagando un prezzo piu' che giusto. Spesso vado con degli amici o con la famiglia per passare una bella serata e torno a casa sempre soddisfatto.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Il "nostro" ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Ormai è dall'estate 2008 che conosco questo ristorante e tre/quattro volte all'anno ho il piacere di tornarci!
La cucina semplice ma non scontata, il pesce sempre fresco, le porzioni abbondanti, il titolare ormai è un amico: sembra di essere a casa propria!
Consigliato a chi vuol mangiare bene e stando in un ambiente tranquillo nel lungomare di Fano, alla prossima Enrico!!!
"I toscani"

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Fano, Italia
“Si mangia bene, punto.”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Pur abitando vicino Fano non eravamo mai stati, poi una sera cosi' per caso siamo passati davanti, ed i piatti di alcuni clienti ci incuriosivano, siamo entrati e devo dire che ci siamo trovati molto bene, abbiamo chiesto del proprietario fra l'altro molto gentile, e l'unica cosa che gli abbiamo chiesto e' stata: vogliamo mangiare del pesce fresco!!!
La domanda sembra banale, ma chi va spesso a mangiare per ristoranti sa cosa vuol dire!!!
Il pesce era molto buono, fresco, il prezzo totale adeguato per quello che si e' mangiato.
Ci siamo tornati altre volte e devo dire che siamo rimasti sempre soddisfatti.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il giardino dei sapori hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il giardino dei sapori? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il giardino dei sapori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.