“Ottimo rapporto qualitá prezzo!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.167 in classifica su 248 Ristoranti a Fano
Cucina: pesce, Pizza, Zuppe
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Ottimo rapporto qualitá prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale sul lungo mare di Fano in cui ci siamo fermati, perché attirati dai piatti che venivano serviti mentre passavamo!
Abbiamo ordinato antipasto misto freddo e antiasto completo ( bello abbondante e saporito!); un primo: chitarrine al sugo bianco di pesce (abbondante e Ottimo); un secondo: grigliata mista (non abbondante, ma buona!); una boccia di Verdicchio, acqua, due sorbetti e due caffé. Conto 70€.
Ci torneremo sicuro e lo consigliamo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buon pranzo di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Dopo una gara podistica abbiamo mangiato con la società sportiva in questo locale fronte mare a Fano. Ambiente grande e accogliente. Il ristorante era al completo e come noi altri gruppi siedevano nei tavoli lunghi e apparecchiati. Purtroppo fra essi c'era un gruppo maleducato e grezzo di tifosi perugini che hanno evocato inni calcistici per tutta la durata del pranzo infastidendo tutti i presenti. Inutili le richieste di moderazione del personale. A parte questo, che non è certo dipeso dal ristorante, tutte le pietanze a base di pesce si sono rivelate buone e appetitose a parte le lumachine che a parer mio e di altri non erano cucinate nerl migliore dei modi! Vino mediocre ma è piuttosto frequente quando si opta per un menù fisso e si prende il vino della casa. Personale molto indaffarato e frenetico ma comunque cortese e disponibile.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Fano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Locale scarso!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

L'ultima volta che sono andato in questo locale mi sono trovato veramente male. Accoglienza inesistente ( ho aspettato 10 minuti all'entata senza che nessuno mi calcolasse ), cibo mediocre ( grigliata di pesce orrenda e servita fredda ), conto salato.....e pensare che anni fa era uno dei migliori ma adesso ha veramnte perso tantissimo. Da evitare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Vale il prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

L'ho scoperto per caso durante una tempesta di acqua e neve. All'interno mi sorpreso un certo caos, ma era solo l'impressione. In realtà le cameriere si muovevano molto velocemente e si veniva serviti con velocità e cortesia. La clientela di mezzogiorno ha fretta e quindi vuole un servizio veloce. Tuttavia mi sembra non rinunci a mangiare comunue molto.
Ho scelto un antipasto di pesce veloce ed un primo sempre di pesce. La qualità era buona, in partciolare il salmone dell'antipasto era cucinato molto bene. Le chitarrine con pesce e pendolini sono senza dubbio una alternativa veloce al primo di pesce bianco ma con tanti gusci da gestire. Macedonia e caffè, alla Perla non ho provato altro. Sarà per la prossima volta, magari alla sera con anche un bicchiere di vino. Dimenticavo... Il prezzo era molto basso.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Era un ottimo ristorante...”
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Era un ottimo ristorante, adesso è nella media. Ci ho mangiato molte volte in questi anni ed ho notato un peggioramento nella qualità del pesce e nel servizio. Rimane comunque un buon ristorante, sul lungomare a pochi metri dalla spiaggia. Non è nemmeno particolarmente costoso e l'antipasto della casa è piuttosto abbondante. E' nella media.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto La Perla hanno visto anche

Fano, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.