“grande classe” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 39 hotel a Fano
ischia
“grande classe”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Recandomi nelle marche per lavoro mi sono fermato all'ultimo momento in questo grande albergo in riva al mare.Dico proprio che mi è andata di ....perche momentaneamente non avevo internet e non avevo potuto consultare tripadvisor .Hotel rinnovato costruito recentemente ,molto,molto pulito con una eccellente cucina e quello che ha di piu bello e che quello che chiedi esaudiscono.Mi hanno fatto delle orecchiette alle cime di rape mondiali.Con del personale molto educato e professionale Quello che mi e dispiaciuto di piu e che ci sono potuto rimanere solo per 2 notti.Quindi se capitate in vacanza a fano gotetevi questo hotel impeccabile e fatevi coccolare come hanno fatto con me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Legnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per il quarto anno di fila, presso l'hotel Casadei con un gruppo di ragazzi disabili. Ciò che ci spinge a tornare tutti gli anni è l'accoglienza calorosa di Boris e Federica con tutto il loro staff. Non è passato giorno che non siano venuti a chiederci come stavamo e se avevamo bisogno di qualsiasi cosa. Il nostro gruppo ha dei bisogni un po' particolari, ma sono sempre riusciti a soddisfare le nostre richieste con un sorriso! Anche per quanto riguarda il cibo non è facile accontentare tutte le nostre esigenze, ma dobbiamo dire che la qualità, la pazienza e la gentilezza di tutto il personale ci ha aiutato in ogni momento. Quando siamo all'hotel casadei ci sentiamo a casa nostra! I ragazzi ogni anno non vedono l'ora di partire! Per quanto riguarda le camere sono spaziose e molto pulite (cambio asciugamani tutti i giorni se necessario e noi ne consumavamo a quintali!!), l'arredamento carino e di buon gusto. Ogni stanza ha il balcone con uno stendino e tutti i bagni hanno la finestra. Il bagno disabili vicino alla sala da pranzo è comodo e sempre ben pulito. L'unico neo per le carrozzine è l'accesso alla terrazza dietro l'albergo dalla quale si accede alla spiaggia perchè ci sono 5 gradini. Noi riuscivamo comunque a far fare questi pochi gradini alla persona in carrozzina dato che è in grado di reggersi un po' sulle gambe, ma se qualcun'altro in carrozzina deve soggiornare al Casadei deve tenerne conto. Boris ci ha assicurato che presto sarà costruito uno scivolo per ovviare a questo ostacolo (l'unico dell'hotel per le carrozzine!), sta aspettando le varie autorizzazioni. Noi vi consigliamo vivamente di alloggiare presso il Casadei perchè l'accoglienza è ottima davvero! GRAZIE FEDERICA E BORIS E GRAZIE A TUTTO LO STAFF!!
Centro Diurno Disabili di Saronno (Varese)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
VERONA
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

siamo stati una settimana ad agosto. hotel carino, molto pulito, personale ok, prezzo nella media. ottima posizione sulla spiaggia, ombrelloni con giusta distanza, spiaggia pulitia, mare ok. cucina ottima. adatto a famiglie con bambini. unica nota doltente la ferrovia, ma niente di insopportabile, consiglio degli infissi nuovi. attenzione alla strada priva di marciapiede, anche se poco trafficata bisogna sempre stare attenti soprattutto ai bambini. ciao.

Merano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Albergo che si trova in una zona non battuta da file di negozi, bar ecc. circa a metà strada tra Fano e Senigallia. Ideale per gente che vuole solo godersi la spiaggia ed il mare, lontano da un trambusto tipo Rimini.La cucina italiana, tradizionalmente ottima anche qui, contribuisce a rendere ancora più piacevole un soggiorno in questa struttura, gestita con professionalità dalla famiglia dei proprietari.

Argelato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Noi clienti cosa vogliamo da una vacanza,relax ,sole,mare,cibo, all' hotel Casadei le puoi trovare in un unico pacchetto, arrivo trovi il parcheggio,entri alla reception sempre carine, camere pulite,cucina sempre fresca varia ed abbondante sera buffet da urlo chi + ne ha + ne metta....... camerieri barman e donne delle pulizie sempre cordiali e simpatici.
E poi l'hotel è sul mare piscina e idromassaggio, giochi bimbi, poi subito in spiaggia 3/4 file di ombrelloni e sei in acqua senza inutili km di passerella x tuffarsi.
Noi è già 3 anni che ritorniamo e tutte le volte sembra ti ritrovare amici che non vedi da un pò.
I gestori Boris e Fede e la piccola Sofia ti accolgono sempre belli e sorridenti......Quindi
questo è esattamente il loro lavoro grazie a tutti voi all' anno prossimo
Grazia Stefano e Alex

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
kranj
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

ci è piaciuto questo breve soggiorno a torrette di fano , dove abbiamo sostato in questo hotel carino e accogliente. bella la camera con la vista mare , bagno discreto ma valido.l albergo dispone di un invidiabile parcheggio e di una piscina adatta ai bambini.
si può anche usufruire del ristorante interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Da ormai diversi anni trascorro le vacanze estive all'Hotel CasaDei e ogni volta lo trovo migliorato! Un luogo tranquillo e rilassante, un'ottima e abbondante cucina, hotel pulito e ben curato, staff sempre cordiale e disponibile. Ottima posizione direttamente sulla spiaggia e buon punto di partenza per visitare i bei borghi sulle colline marchigiane. Insomma, perfetto per persone di tutte le età e per chiunque voglia trascorrere una vacanza di relax e divertimento.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fano
Hotel Imperial
Siri Hotel
Siri Hotel
N. 3 di 39 a Fano
4.5 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Hotel Casadei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casadei

Indirizzo: Via Cappellini 53, 61032 Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Fano
N. 4 hotel sulla spiaggia a Fano
N. 4 hotel per famiglie a Fano
L'hotel Casadei di fano è uno degli alberghi sul mare più apprezzati dai turisti che giungono a primavera o d'estate nelle Marche. Grazie alla simpatia dei titolare, ai servizi dedicati ai bambini, alla piscina privata e alla possibilità di prenotare con soluzione all inclusive, l'hotel casadei di Fano è la soluzione ideale per chiunque vogliere trascorrere una VACANZA nelle Marche all'insegna del relax e del benessere. Parcheggio privato interno e ristorante con vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casadei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casadei Fano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casadei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.