“Bella atmosfera familiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Orfeo

Hotel Orfeo
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fano
Hotel Orfeo
Hai aggiunto Hotel Orfeo ai Preferiti
Corso Matteotti 5, 61032 Fano, Italia   |
Classificato al n.19 di 41 hotel a Fano
“Bella atmosfera familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato per diversi giorni in questo Hotel di Fano. Ottima l'ubicazione in centro con possibilità di parcheggio riservato per i clienti dell'hotel. Le camere sono accoglienti e abbastanza spaziose anche se avrebbero bisogno di una rinfrescata. La dotazione comprende TV lcd, frigorifero e telefono con linea diretta. Abbastanza silenzioso. Molto bene la connessione internet wireless gratuita. Degno di nota il ristorante dell'hotel; davvero ottimo! Sia nella scelta dei menu che nella qualità della cucina. Il proprietario è una persona gentilissima, disponibile e simpatica che mette a proprio agio come se si fosse a casa propria.
Davvero da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

una buona stanza doppia con un bagno adeguato; purtroppo è opportuno areare per bene la stanza. Il pass per entrare in centro storico e posteggiare l'auto ci viene offerto ed è gratuito e molto comodo. Nonostante si sia a fine luglio non sentiamo la mancanza del condizionatore e dormiamo non accaldati senza utilizzare il ventilatore a pala sul soffitto.
Prima colazione semplice e spartana. Sono tutti molto cortesi. Il ristorante dell'hotel si trasferisce d'estate sul lungomare.
Non c'è ascensore e le camere sono al primo o al secondo piano!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel dopo aver letto le opinioni espresse su Tripadvisor. Confermiamo che la posizione è ottima: al confine della zona pedonale (ma con possibilità di parcheggio con pass rilasciato dall'hotel) e non distante dal mare. Le camere hanno veramente bisogno di alcuni rimodernamenti: la moquette è polverosa e stinta, così come la sovracoperta del letto. Tutto sa di vecchiotto. Il bagno è pulito e le salviette vengono cambiate giornalmente. La colazione è il minimo sindacale, con molti biscotti-merendine confezionati e qualche brioche sfornata al momento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Abbiamo scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni positive di alcuni viaggiatori e avevamo aspettative ben diverse. L'hotel è in una buona posizione, ai margini del centro storico e abbastanza vicino al mare. E' stato 'rivisitato' recentemente con un'operazione di maquillage delle parti comuni che ha trascurato però le stanze. Infatti la moquette è stinta e macchiata, il bagno aveva il soffitto giallo e ammuffito per perdite di vecchia data, con relativa pioggia di particelle bianche sugli spazzolini, e il soffione della doccia datato e microscopico. Soprattutto nelle stanze c'è un cattivo e penetrante odore di cui non si capisce la fonte (un disinfettante?) e che costringe a tenere le finestre aperte. Altra nota dolente: la stanza affacciava su un brutto cortile di servizio e non aveva aria condizionata. La colazione? non prevede nulla di salato.
Quanto al decantato ristorante al mare, che funziona soprattutto da pizzeria, non si eleva oltre la sufficienza per i piatti di pesce e inoltre ci hanno sbagliato il conto (a nostro sfavore). Però concordo nel dire che il Sig. Orfeo è persona gentile, anche se non ci ha offerto le biciclette di cui parla il sito dell'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

nella cornice del carnevale di fano, una mia amica mi ha proposto l'hotel orfeo...lei era stata diverse volte.....mi sono subito sentita a casa......sono rimasta colpita da subito, estremamente comodo, molto accogliente e decisamente ospitale.........il cibo????superlativo....dalla pizza.....al pesce....alla carne.....che dire....tornerò sicuramente!!!!!!!! ciao andrea e a tutta la famiglia radi ....grazie e a prestissimo!!!!..................

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Ho pranzato con alcuni amici da me invitati, mi avete fatto fare un figurone! Tutto era al di sopra delle aspettative, dal locale molto curato, alla cucina, ai vini proposti, al servizio. Ogni piatto era accompagnato dai complimenti di tutti! Sublime il baccalà alla salvia, mai mangiato canolicchi così teneri, i primi ottimi leggeri e gustosi, tutto ben presentato e prorzioni giuste! In chiusura il passito, il liquore di viscole, il caffè "alla moretta". Davvero un bella esperienza...grazie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Quando torno a Fano.... sia per lavoro che per Piacere, scelgo l'Hotel Orfeo...i motivi? semplici: E' vicino a tutto...mare, centro, movida....si mangia da dio qualsiasi cosa....Pizza, Carne, Pesce...infatti bisogna prenotare per tempo...altrimenti si rischia di non assaggiare le loro prelibatezze....PER NON PARLARE DE...L CALORE E DELL'ACCOGLIENZA....SONO STUPENDI...TI SENTI OGNI VOLTA A CASA...ED è PER QUESTO CHE LO CONSIGLIO A TUTTI!|!!!!!UN BACIO E SPERO A PRESTISSIMOESSANDRA DI BATTISTA (L'URAGANO DI W&D TELEVISION)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Orfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orfeo

Indirizzo: Corso Matteotti 5, 61032 Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.19 di 41 hotel in Fano
Hotel Orfeo Fano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orfeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.