“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Madonna degli Angeli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fano
B&B Madonna degli Angeli
Strada Madonna Degli Angeli, 61032 Fano, Italia   |
Classificato al n.3 di 31 B&B / Pensioni in Fano
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Perfetto per vacanze tranquille, ma allo stesso tempo vicino al mare. Ideale per coppie e famiglie.
Il posto e' molto bello, in piena campagna con un enorme spazio verde. Curate e accoglienti ler stanze. In pochi minuti in macchina si puo' raggiungere il mare, per poi ritonare la sera in un luogo pienamente rilassante, lontano dal trambusto della citta'. Siamo andati in piena estate, e ogni giorno ci alzavamo, facevamo colazione in un posto pieno di verde, poi in pochi minuti andavamo al mare. Stanchi, la sera rientravamo al B&B, non esiste posto migliore dopo un giorno in spiaggia.
Siamo stati sfortunati un giorno con il tempo. Nessun problema, nei dintorni esistono numerosi posti interessanti (Urbino, San Marino, San Leo, Grotte di Frasassi e tanti altri...) per una gita fuori porta. Il titolare e' stato pronto a darci tutte le informazioni al riguardo.
La colazione e' ottima, con prodotti (dolci, marmellate, yogurt,.....) fatti in casa. Titolare e famiglia molto accoglienti.
Ci sentiamo sicuramente di consigliare questo posto. La macchina e' necessaria.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

32 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
re
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Non sono d'accordo con le altre recensioni.Ci sta anche che viaggiando spesso e avendo come riferimento altri soggiorni in b&b a pari livello i confronti si fanno in modo piu' severo.
Tuttavia non ho amato per nulla questo b&b.tenuto bene e pulito per carita'...
ma come dimenticare che siamo stati qui in un periodo invernale ed il riscaldamento non era attaccato(la stanza e' in una dependence e non nel corpo centrale)e quindi abbiamo preso un bel raffreddore???Detta la cosa al titolare ci ha risposto che eravamo noi ad essere strani...per non parlare poi del fatto che ci abbiano cambiato
le lenzuola senza permesso addebitandoci il costo...dicendo che c'era bisogno (eravamo arrivati il giorno prima!!!ed era inverno e ci si era fatti la doccia!!!)no mi spiace sono le persone che fanno il posto e di questo nonostante la posizione,la pulizia e anche la buona colazione non salvo nulla.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Paz24, Direttore alle B&B Madonna degli Angeli, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2012
Dopo la loro visita abbiamo deciso di appendere un promemoria nelle camere per il cambio biancheria in modo tale che chi vuole dormire con le lenzuola logore lo può fare tranquillamente. Tengo anche a sottolineare che gli ospiti delll'altra camera esterna con le stesse caratteristiche erano stati benissimo per la temperatura. A volte i no comment sarebbe da darli agli ospiti che capitano!
montelabbate
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

Ho soggiornato per tre giorni nel B&B e devo dire che ho trovato un ambiente molto rilassante e piacevole con un servizio adeguato e molta cordialità. Ottima cucina fatta in casa e ottime le sistemazioni in camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Pesaro
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

consigliato sia a famiglie con bambini che a giovani coppie

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

Siamo stati in vacanza questa estate in un fantastico B&B nei pressi di Fano città sul mare adriatico ricca di spiagge amorfe, sabbiose a nord , di sassi a sud. Situato a soli 6 km dal mare ci ha dato la possibilità di rilassarci dopo giornate passate al mare ricche di vita, ha camere molto confortevoli e ben allestite, in stile rustico, ampi spazi esterni , piscina e portici dove passare piacevoli serate. L'accoglienza è delle migliori, come stare in famiglia! Un posto ricco di paesi da visitare, rocche e borghi medievali con sagre enogastonomiche e rievocazioni storiche.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Madonna degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Madonna degli Angeli

Indirizzo: Strada Madonna Degli Angeli, 61032 Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 31 B&B / Pensioni in Fano
B&B Madonna Degli Angeli Fano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di B&B Madonna degli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Madonna degli Angeli ai Preferiti