“Decisamente non un quattro stelle!” 1 su 5 stelle

Hotel Elisabeth Due
4.0 su 5 Hotel   |   Piazzale Amendola 2, 61032 Fano, Italia   |
Classificato al n.36 di 41 hotel a Fano
Milano
“Decisamente non un quattro stelle!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo andati nel week end in primavera nelle Marche, regione bella e con gran cucina!
Ci siamo fermati a Fano per mangiare in un buon ristorante già di nostra conoscenza dell'ottimo pesce locale!
La notte abbiamo soggiornato in quest'hotel che del 4 stelle non ha nulla, forse il ristorante che e' una stella Michelin credo!
L'albergo era in ristrutturazione ai piani alti, ma questo non giustifica la sporcizia depositata tra i due vetri delle finestre, in quanto le camere hanno i doppi infissi!
Ingiustificabile anche per un due stelle, figuriamoci se la camera la paghi come un quattro stelle.
La colazione a buffet scarna e di bassa qualità!
Decisamente non c'e la cultura del cliente in questo albergo.
La mattina che abbiamo lasciato la camera, il mio compagno ha segnalato alla receptionist le condizioni di sporcizia in camera, dovute ad una non pulizia evidente, la signorina non ha battuto ciglio!
Mai più torneremo......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Alassio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

l'hotel si fregia delle 4 stelle, ma la struttura è da 3 stelle. Spazi comuni ristretti, anche se ben tenuti, mancano molti dettagli per poter ambire ad un 4 stelle come il comfort delle camere (piccole e con mobili un pò antiquati seppur pulite), la colazione al di sotto dello standard(poche cose, frutta sciroppata, niente uova, solo brioches) il tutto comuque a prezzi da 4 stelle . Di positivo l'estrema gentilezza e disponibilità di tutto il personale, la posizione strategica sul mare , la vicinanza al centro ma soprattutto il ristorante interno, a gestione separata (ma si può pagare il conto all'hotel insieme alla camera) e di notevole livello per la cucina di altissima qualità ad un ottimo prezzo. Probabilmente un adeguamento dei prezzi al suo vero livello lo renderebbe maggiormente appetibile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Kyoto, Giappone
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

L'hotel Elisabeth Due è a due passi dalla spiaggia di Fano, non potete chiedere di meglio se avete intenzione di trascorrere un periodo di vacanza al mare. Il centro della cittadina è a circa dieci minuti a piedi.
La struttura è ben tenuta, il personale cortese e disponibile e le stanze sono pulite in modo impeccabile. Di certo non si può dire che sia un hotel spartano, ma le quattro stelle sono a mio parere ingiustificate: lo giudicherei un buon tre stelle.
La colazione a buffet offre una scelta abbastanza ampia per tutti i gusti, di qualità non eccellente ma più che accetatabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Elisabeth Due? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Elisabeth Due

Indirizzo: Piazzale Amendola 2, 61032 Fano, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Fano
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 20 hotel sulla spiaggia a Fano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Elisabeth Due 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elisabeth Due. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elisabeth Due Fano
Hotel Elisabeth Due Fano, Marche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elisabeth Due, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.