“vorrei ma non riesco” 2 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 6 hotel a Faenza
legnano
“vorrei ma non riesco”
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Se consideriamo che è in periferia (e non ci sono indicazioni), che è nella parte alta di un capannone della zona commerciale di faenza allora non è male; purtroppo probabilmente chi lo gestisce, non è esattamente del mestiere, perchè sembra che abbia prenotato tutto da catlogo e non sa come usare quello che gli hanno consegnato. La colazione è da anni '70, la logistica da motel, la reception e le parti comuni da Motro lodge delle hiighway degli stati uniti. Il sito dice che c'e' il ristorante, ma lo stesso e' annesso al capannone e non propriamente quanto ci si aspetta. Ma tutto sommato ci si può stare, se non vi chiedono più di 50 euro

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

E' molto economico ma il perchè è presto detto. Non è un albergo ma è molto più somigliante ad un residence. Torovare l'ingresso è già di se per se un impresa. La reception, se così si può definire, non è all'ingresso della struttura ma al terzo piano. La camera in cui ho soggiornato era estremamente spartana, priva di collegamento wireless e con "affaccio" sul corridoio, hall, interno. La colazione non eccellente e molto similecome arredamento, con tutto il rispetto, ad una mensa aziendale.
Il personale giovane e poco esperto anche se disponibile. Durante il mio soggiorno, non certo imputabile all'albergo, a causa però della vicinanza dello stesso ad impianti industriali l'odore all'interno dell'albergo era nauseabondo.
Ottimo ottimo invece il ristorante/pizzeria sotto l'labergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
ostuni
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Consiglio a tutti coloro che devono pernottare nelle zone della romagna di andare al residence polo della ceramica di Faenza. Un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
carpi
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2009

Ottimo hotel, mi sono trovato molto bene, il personale e cortese e disponibile.
Situato in una zona con molti punti di interesse tra cui ristoranti, pizzerie, un centro commerciale e anche un cinema multisala.
Ricca la colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
benevento
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

l’igiene è molto curata, la colazione è abbondante e il personale pronto per ogni esigenza. Sono rimasto molto contento per la cucina ho gustato piatti favolosi, consiglio a tutti di mangiare senza impazzire nella ricerca di un ristorante, secondo me è tra i più buoni. l’unica pecca è il posto dove si trova che in alcuni giorni si avverte per pochi minuti un odore spiacevole che proviene dalle fabbriche vicine, ho letto un altro commento che parlava dell’ascensore, io l’ho usato tutti i giorni dal primo giorno senza nessuna limitazione. Altre pecche, che se pur se ne possano trovare, sono compensate dal prezzo. Appena mi trovo in zona ci ritorno con piacere.

giangix

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato per affari

Conosci Residence Polo della Ceramica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Polo della Ceramica

Indirizzo: Via Proventa 84, 48018 Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Faenza
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Polo della Ceramica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Polo Della Ceramica Hotel Faenza
Residence Polo Della Ceramica Faenza, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Residence Polo della Ceramica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.