“comodo all'autostrada ed economico” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Residence Polo della Ceramica ai Preferiti
Residence Polo della Ceramica
Via Proventa 84, 48018 Faenza, Italia   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Faenza
“comodo all'autostrada ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ero di rientro da una giornata lunghissima di guida e lavoro e non riuscivo a tornare a casa per dormire (mi si chiudevano gli occhi...). Ho fatto la prenotazione da booking, direttamente col telefonino.
L'hotel è in una zona vicinissima al casello di Faenza, quindi comodo per chi deve fermarsi, riposare e ripartire. Le indicazioni per raggiungerlo sono assenti, ma a 5 minuti dalla prenotazione mi ha telefonato l'hotel dandomi indicazioni precise (sul navigatore non si trova).
Camera spaziosa e moderna con tv e sky e clima, antibagno, e bagno pulito e di recente ristrutturazione. La colazione non l'ho fatta perchè sono ripartito molto presto. Nel complesso direi ottimo per chi desidera fare una pausa al viaggio senza allontanarsi troppo dall'autostrada e soprattutto pulito e confortevole.
Ho speso 53,00 Euro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Matera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho prenotatao questa struttura con booking per cercare di contenere le spese. Oggi girare per l'Italia costa troppo. Il residence è nascosto nella zona industriale di Faenza ed è poco visibile. Le stanze sono spaziose e pulite. Anche il bagno si presenta bene. Il personale è cortese e disponibile. La colazione deve essere migliorata molto. Il ristoranete annesso alla struttura è di buon livello. Ho mangiato bene e i tempi di attesa sono stati soddisfacenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

sono stata 1 sola breve notte in questo residence. è vicinissimo all'uscita del casello di Faenza ed è dunque comodo per chi è di passaggio. Il personale è davvero molto gentile.
Colazione ragionevole, dolce e salata, non molto varia. Telvisione accesa nella piccola sala dedicata alla colazione; lo segnalo perché per me è un elemento di disturbo (anche se il volume non era elevato) ma magari per qualcuno è positivo.
Accertatevi che non vi diano stanze sulla strada dove c'è una discoteca...
il posto è pulito, ma è un po' squallido. Diciamo che avendo speso 26 euro, colazione inclusa, va bene così.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
genova
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Subito ero un po' indecisa se prenotare, poi ho pensato è per una sola notte e il prezzo è più che buono allora mi sono decisa ed ho fatto bene, la stanza era spaziosa, con condizionatore il bagno praticamente nuovo e pulito, in più, anche se per noi non è servito a molto perchè siamo rientrati solo per dormire, avevamo pure sky.
Il posto effettivamente all'esterno non è proprio bello trattandosi di una zona industriale, ma a noi non interessa l'esterno bensì trovarsi bene dentro. Comunque il quartiere è tranquillo, l'entrata è un po' a lato dell'edificio ma noi non abbiamo avuto difficoltà a trovarla, certo non si entra in una hall di un albergo, ma sul sito si capisce che si tratta di un resicence utilizzato successivamente anche come albergo.
Passando alla colazione, noi abbiamo trovato tutto molto buono e fresco e il personale molto gentile, ecco forse quattro stelle è un po' esagerato comunque ci tornerei sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
legnano
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Se consideriamo che è in periferia (e non ci sono indicazioni), che è nella parte alta di un capannone della zona commerciale di faenza allora non è male; purtroppo probabilmente chi lo gestisce, non è esattamente del mestiere, perchè sembra che abbia prenotato tutto da catlogo e non sa come usare quello che gli hanno consegnato. La colazione è da anni '70, la logistica da motel, la reception e le parti comuni da Motro lodge delle hiighway degli stati uniti. Il sito dice che c'e' il ristorante, ma lo stesso e' annesso al capannone e non propriamente quanto ci si aspetta. Ma tutto sommato ci si può stare, se non vi chiedono più di 50 euro

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

E' molto economico ma il perchè è presto detto. Non è un albergo ma è molto più somigliante ad un residence. Torovare l'ingresso è già di se per se un impresa. La reception, se così si può definire, non è all'ingresso della struttura ma al terzo piano. La camera in cui ho soggiornato era estremamente spartana, priva di collegamento wireless e con "affaccio" sul corridoio, hall, interno. La colazione non eccellente e molto similecome arredamento, con tutto il rispetto, ad una mensa aziendale.
Il personale giovane e poco esperto anche se disponibile. Durante il mio soggiorno, non certo imputabile all'albergo, a causa però della vicinanza dello stesso ad impianti industriali l'odore all'interno dell'albergo era nauseabondo.
Ottimo ottimo invece il ristorante/pizzeria sotto l'labergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
ostuni
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

Consiglio a tutti coloro che devono pernottare nelle zone della romagna di andare al residence polo della ceramica di Faenza. Un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Residence Polo della Ceramica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Polo della Ceramica

Indirizzo: Via Proventa 84, 48018 Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 hotel in Faenza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Polo della Ceramica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Polo Della Ceramica Hotel Faenza
Residence Polo Della Ceramica Faenza, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Residence Polo della Ceramica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.