“stupendo!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 18 B&B / Pensioni in Faenza
Padova, Italia
“stupendo!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

posso dire che merita veramente tanto come posto perchè molto tanquillo.
io ci sono stata per la fiera dell'arte e devo dire che è stata un ottima scelta per la buona posizione, che ci ha permesso di andare comadamente per la città noleggiando gratis le loro biciclette, molto utile per chi non ha un mezzo proprio per girare.
le stanze sono accoglienti, hanno una piscina privata bella, il personale è gentilissimo e solare, vi posso garantire che io ci tornerò e questa volta con il mio compagno per passare un week end di relax!
andateci merita veramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
ValentinaVersari, Direttore alle Camere Magnolia Faenza, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2013
Gentile Cliente,
la ringraziamo molto per i complimenti e speriamo di avervi nuovamente ospiti presso di noi.
Cari saluti.

Castrocaro Terme e Terra del Sole, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

sono andata per Pasqua con il mio compagno, ed è veramente un posto molro ben fatto ( è una splendida costruzione in legno) e con una splendida piscina privata, veramente rilassante, non l'abbiamo potuta usare perchè il tempo non era dei migliori, ma ci siamo promessi di tornare!
le camere sono veramente molto belle, spaziose ,luminose, arredate con gusto.
calcolando che: c'è un'accoglienza veramente professionale e simpatica, ma soprattutto molto gentile, camere belle e pilte, un centro benessere altamente tecnico, piscina, biciclette per girare la bella Faenza... ve lo consiglio !!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
la ringraziamo per i complimenti.
La sua soddisfazione è la nostra migliore ricompensa!
Torni presto a trovarci!
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

Bellissimo l'edificio completamente in legno appena terminato, facile da raggiungere in auto, dotato di camere belle e pulite.

L'accoglienza è stata molto buona e la posizione più che valida dal momento che in bicicletta si può raggiungere in pochi minuti il centro.

A disposizione c'è anche una piscina riservata (chiaramente non l'abbiamo usata ma c'è) che in estate può far veramente comodo.

Buona l'accoglienza riservataci e molto disponibili nel dare suggerimenti per visitare Faenza.

Il posto merita veramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
la ringrazio per la positiva recensione, alquanto gradita.
Cerchiamo di fare ogni giorno del nostro meglio per rendere il soggiorno qui quanto più gradevole! La sua soddisfazione è la nostra migliore ricompensa!
Saremo felicissimi di avervi nuovamente come nostri graditi ospiti ogni qualvolta vogliate tornare!!
Cari saluti!

Conosci Camere Magnolia Faenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camere Magnolia Faenza

Indirizzo: Cittadini 15, 48018 Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 18 B&B / Pensioni in Faenza
In una struttura realizzata in legno con i criteri della Bio Edilizia e dotata di ascensore, 13 camere arredate in maniera confortevole e funzionale per ospitarvi durante i vostri soggiorni di lavoro e di svago, Magnolia vi aspetta in un contesto comodo e di prestigio. Affacciato su di una piscina e circondato dal verde a pochi passi dal Centro Fieristico, a 5 minuti dal Centro Storico, con le nostre biciclette, a meno di 2 Km dalla Stazione Ferroviaria e a 5 Km dal casello autostradale. A solo 1 km dal Campo da Golf a 9 buche di Faenza e 15 km da quello a 18 buche di Riolo Terme, si trova inoltre in posizione strategica per gli itinerari delle città d'arte di Faenza e Ravenna e per raggiungere il parco di divertimenti di Mirabilandia; Magnolia è il punto di appoggio ideale per ogni situazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camere Magnolia Faenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camere Magnolia Faenza Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Camere Magnolia Faenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.