“Buon ristorante/pizzeria a Faenza” 3 su 5 stelle

Al n.47 in classifica su 115 Ristoranti a Faenza
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Fabriano, Italia
“Buon ristorante/pizzeria a Faenza”
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante con 2 colleghi,ci trovavamo lì per caso. La struttura è carina, sembra da poco rinnovato. I piatti sono buoni, costano poco e i prodotti offerti sono sempre freschi. Una particolarità è la pizza al metro ottima se si è con qualche amico.
A pranzo abbiamo mangiato un primo, un secondo ed un dolce, bevuto una bibita a testa pagando circa 20€.
Ho anche visto un cinema lì dietro, il che significa che il ristorante pizzeria può rappresentare una valida opportunità per cenare prima di vedere un film.

Visitato a Febbraio 2012

Imola, Italia
“IL POSTO OK...MA LA PIZZA.....”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sono stata in questo ristorante/pizzeria un paio di volte per mangaire una pizza prima di andare al cinema.
Ambiente carino e bella l'idea della pizza al metro ( discreta e un pò troppo pesante ), però le ultime volte che ci sono andata a mangiare sono stata male tutta notte e il giorno dopo...I prezzi sono buoni ma non lo è la pizza!!
Detto questo penso che la prossima volta che devo andare a cena prima del cinema andrò al mcdonald....

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo
Faenza, Italia
“sufficiente”
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Avevo letto delle buone recensioni e consigli, su questo ristorante, in particolare sul menù di pesce. Probabilmente mi aspettato molto, ma è stata una delusione. Il menù è molto vasto ma con le solite cose, abbiamo mangiato pesce e pizza. La pizza era discreta, ma il pesce era scarso. Certo le porzioni sono abbondanti e vistose, ma la qualità lascia un pò a desiderare. Infine il prezzo è stato medio alto soprattutto per un posto così.
Non ci tornerei

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Imola, Italia
“Non lo avremmo mai immaginato ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Bel posto nascosto dietro il multisala faentino, proprio all'uscita del casello autostradale. Invece della solita pizza ci siamo lanciati sul pesce: il giovedì la paella (ottima ed abbondante) costa di meno.
Personale accogliente, atmosfera calda.
Particolari le pizze che sono servite "al metro".
Provare per credere.

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Mangiare il pesce nell'entroterra Romagnolo!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Se la località sembra poco invitante ed un po' nascosta (dietro ad un cinema) il posto si rivela una sorpresa. E rischiando davvero grosso ci avventuriamo nel mangiare del pesce invece della pizza al metro. Buona e sorprendente cucina condita da un'atmosfera piacevole... Che dire... Se per una sera siete in Romagna e non vi va la piadina, questo é il posto che fa per voi!

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Voglia Matta hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Conosci La Voglia Matta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Voglia Matta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.