“Davvero incantevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 6 hotel a Faenza
Torino
“Davvero incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Già più volte ho soggiornato presso la struttura di Urbano e Francesca e devo dire che mi sono trovata benissimo sin dalla prima volta. Calda accoglienza, simpatia e molta disponibilità da parte dei proprietari . Le stanze sono ampie e comode, la pulizia ineccepibile, cura dei minimi particolari e calma, tanta calma, che per chi arriva da una grande città è davvero un toccasana. La colazione , varia e molto buona, servita poi nel tavolo in giardino è davvero molto gradevole. Tutto l'ambiente invita alla rilassatezza.
Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio assolutamente !! Grazie di tutto.
Giusy

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Trascorriamo qui non più di un fine settimana all'anno, di solito nel mese di Ottobre, la struttura è molto carina, la camera molto spaziosa, con soppalco e anche 4 posti letto, bagno curato e angolo cottura per chi lo desidera.
La colazione nella media, il personale gentilissimo.
Possibilità di parcheggio all'interno.
C'è il condizionatore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo b&b per due notti,
Il posto è praticamente nuovo, ben pulito con camere spazione e un arredamento misto moderno antico. La posione è strategica per chi vuole visitare Faenza, Ravenna e il borgo mediovale di Brisighella,senza dimenticare che in 40 minuti si arriva al mare.
I proprietari Urbano e Francesca sono persone davvero disponibili.
Ottima la colazione.
Moreno / Cristina

Marcelli di Numana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Francesca è la RAGAZZA che con suo marito gestisce il residence!!! Sono persone squisitissime disponibili verso chi è da solo nel proprio viaggio. Mi hanno dato delle dritte su dove parcheggiare, dove mangiare, dove andare a passare le mie ore libere dal lavoro e sarebbero venuti in mio soccorso anche quando sono finito in un fosso con la macchina se non avessi risolto con un passante. Ho pernottato nel residence 10 giorni, il mio era un viaggio di lavoro in un ambiente pocoaccogliente Da Francesca ed Urbano ho trovato subito un clima famigliare iniziando dalle torte fatte in casa, che ricordavano quelle della mia mamma, buonissime alle chiacchierate amichevoli e rilassanti fatte con Francesca. Che altro dire...nel residence il silenzio della natura regna sovrano e si dorme come in una favola, il verde che lo circonda è rilassante e sei vicino a Faenza ed altri piccoli paesini da visitare. Potrei continuare d elogiare questo posto, ma vi dico solo di andarci, andarci, andarci!!! Io ci tornerò presto e lo consiglierò alla mia azienda!!! Ciao Francesca...a presto!!! Michela 35 anni

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Caterina Residence Faenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caterina Residence Faenza

Indirizzo: via Sarna 8, 48018 Faenza, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Faenza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Faenza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caterina Residence Faenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caterina Residence Faenza Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Caterina Residence Faenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.