“A me è piaciuto tanto” 3 su 5 stelle

1.0 su 5 Hotel   |   Viale Nunzio Nasi 12, 91016 Erice, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 15 hotel a Erice
“A me è piaciuto tanto”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2010

La struttura è semplicissima, spartana e vecchiotta, quindi, se cercate il lusso o particolare comfort non scegliete questo hotel per poi brontolare. A me è andato benissimo, tranquillo, pulito e la posizione SPETTACOLARE. Dalla mia stanza la vista era mozzafiato, davvero incredibile, da cartolina. Cortesia del personale, posizione centrale, buon rapporto qualità /prezzo. Anche la colazione ok. Insomma, io ci tornerei!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Certo mi è capitato innumerevoli volte di prendere l'aereo - ma mai mi era successo di affacciarmi da un balcone di albergo così tanto panoramico e con una veduta tanto ampia e profondo da sembrare su un aereo - almeno fino a quando io insieme ad un gruppo di amici non ero andato a soggiornare in questo albergo.
Certo l'albergo non è dei più moderni ed è privo di tante piccoli confort – ad esempio manca l’ascensore infatti hanno alcune stanze al piano terra alcune stanze per chi ha problemi di deambulazione.
Modesto ed eccessivamente scarno l'arredo delle stanze pulitissime ed ottimamente coibentate, risibile lo spazio di alcuni dei bagni delle stanze, tanto piccoli e modesti (ma pulitissimi) non li si trovano neanche in GranBretagna.
La sera c’è freddo anche in pieno agosto – considerata l’altezza di Erice 750mt di altezza (una mattina ci siamo svegliati tra le nuvole) ed il vento a volte la fa da padrone, ma per fortuna le stanze sono ottimamente impenetrabili a spifferi o freddo.
Colazione offerta in abbondanza, personale disponibile e cortese, ubicazione dell’albergo a ridosso dell’area turistica più pregiata e fatto di eccezionale importanza (ERICE è impenetrabile al traffico veicolare) ha una disponibilità ampia di aree per parcheggiarvi l’eventuale auto al seguito.
Il costo dei pasti mi è parso nella norma ma pur tuttavia eccessivo per il ventaglio di offerta del menù, tanto più che nel circondario dell’albergo esistono innumerevoli alternative per gustare tradizioni pasticciere e/o gastronomiche.
L’albergo ha nelle sue pertinenze diverse aree di passeggio e di lettura, per la sua conformazione e tipologia gestionale si trae l’impressione che si tratti di un ex struttura conventuale.
L’albergo non tradisce le aspettative di chi cerca un punto di appoggio per un tranquillo soggiorno ad Erice, con o senza famiglia e/o amici – è assolutamente inadatto per chi ritiene di voler fare tutto ciò all’interno di una struttura alberghiera che offra tutti quei confort da albergo a 4 stelle. Estremamente vantaggioso il costo di un soggiorno

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa San Giovanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa San Giovanni

Indirizzo: Viale Nunzio Nasi 12, 91016 Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.6 di 15 hotel in Erice
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Villa San Giovanni 1*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa San Giovanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa San Giovanni Erice, Provincia Di Trapani
Hotel Villa San Giovanni Reggio Calabria
San Giovanni Villa Erice
San Giovanni Erice
Erice Appartamento
San Giovanni Hotel Erice
Erice Hotel Villa San Giovanni
Hotel Villa s Giovanni Erice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa San Giovanni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.