“Hotel Elimo... Troppo carino!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Elimo ai Preferiti
Hotel Elimo
Via Vittorio Emanuele, 75, 91016 Erice, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 15 hotel a Erice
“Hotel Elimo... Troppo carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io ed il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo!!! Camere spaziose e pulite e personale molto gentile!

2 consigli: -ad agosto chiedere una stanza che non affacci sulla via principale.
-se avete valige pesanti entrate in centro con la macchina e scaricatele in albergo e successivamente cercate parcheggio
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

firenze
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato per 3 notti. L'albergo è molto accogliente ed è posizionato nel centro di Erice però a soli 2 miniti di camminata dal parcheggio principale dove arriva anche la funivia. La camera era molto bella. L'ambiete familiare e molto tranquillo. Potrebbero potenziare la colazione al buffet, un pò scarsa.
Ottimo ristorante di pesce fresco, senza menù, (il titolare propone direttamente i piatti del giorno) anche se a mio avviso (senza aver visto alcun prezzo) la cena è costata un pò troppo...unica pecca dell'albergo!

2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è situato nel pieno centro di erice, abbastanza vicino al parcheggio principale del Borgo (anche se spesso è difficile trovare parcheggio). Le camere sono pulite, arredate in modo strano. Il ristorante, di qualità media, è il più costoso di tutte le mie vacanze in Sicilia. Un antipasto ed un secondo 45€ a testa (prosciutto e melone-scaloppina di tonno). Veramente troppo. Chiedete di guardare il menù se intendete provarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Marino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

piccolo albergo di charme pieno di cordialità e disponibilità da parte del personale e del titolare.Le stanze sono curate , non anonime e con vista mozzafiato .I servizi sono molto funzionali e l'arredamento è riposante.Unica miglioria possibile:piumoni al posto delle coperte per il miglior rapporto peso/comfort termico

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Hotel ok!
Posizione ok!
Servizio ok!
Pulizia Ok!
Gentilezza ok!
Ma oggigiorno un hotel che non ha un parcheggio riservato ai propri clienti neanche a pagamento crea grossi problemi.
Il mio soggiorno durante l'ultima settimana di Agosto ha avuto un solo grande motivo di ansia, anzi un incubo!
L'incubo di ritornare la sera in albergo dopo un escursione nei dintorni ed iniziare a girare tutto il paese per ore, con l'unica speranza che si appropinquasse la mezzanotte circa, quando finalmente cominciavano a liberarsi i primi posti.
Mi spiego: siccome Erice è uno splendido paesino arroccato a circa 700 metri di altezza, il clima è molto fresco anche in Agosto; pertanto tutta Trapani si reca lì la sera a trascorrere la serata con seri problemi soprattuto per chi ad Erice si ritira per rientrare in albergo. I proprietari si sono dati molto da fare per aiutarmi, ma ogni sera era un estrazione del lotto.
Cari gentilissimi proprietari dell'Hotel Elimo datevi da fare ma risolvete assolutamente questo problema poichè credo che sia notevole!
E la colazione.....? Con i dolci che ci sono in Sicilia, voi offrite cornetti congelati infornati e crostate confezionate? Ma dai...!!
Un caro saluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2009

Scelto a caso tra i tanti hotel di Erice, ma la piacevole sorpresa di trovare un posto che piu che di albergo sapeva di casa.
davvero molto grazioso, personale gentile e camera confortevole.
la sala colazioni ha una vista mozzafiato.
l'ubicazione è perfetta.
unici 2 nei: la porta della doccia non chiudeva affatto e l'acqua creava un laghetto nel bagno ( cam 205 per i titolari) , la sala del buffet delle colazioni potrebbe essere resa + accogliente con pochi piccoli accorgimenti.
in definitiva comunque un posto molto gradevole immerso nella magica atmosfera di Erice.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2009

Veramente peccato che quando siamo arrivati noi il tempo era freddissimo e c'era un vento spaventoso,quindi l'albergo era vuoto,pero' la camera si é riscaldata subito .L'albergo d'estate penso che sia molto bello le camere sono grandi e arredate con un certo gusto,molto particolare,pulito.Purtroppo essendo gli unici ospiti non possiamo giudicare molto,La colazione é stata molto ristetta,ma abbiamo apprezzato,che c'é l'abbiano data ugualmente,visto che praticamente l'albergo sembrava chiuso.Ci é dispiaciuto molto che il ristorante era chiuso,perché avevamo sentito belle opinioni sulla cucina.I bagni sono effettivamente molto piccoli,pero' puliti e i servizi,almeno nella nostra camera,recenti.Comunque andate a Erice é veramente un paesino adorabile speciale che vi affascinerà.Andate anche dalla sigra Maria Grammatico mangerete i dolci migliori della Sicilia e poi é una sig.ra stupenda.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Elimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Elimo

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 75, 91016 Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 15 hotel in Erice
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Elimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Elimo Erice, Provincia Di Trapani
Elimo Hotel Erice
Elimo Albergo
Erice Hotel Elimo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Elimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.