“insomma...” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Pordenone, Italia
“insomma...”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

sono stata ad un corso e questo locale era convenzionato. Eravamo solo noi perchè il tempo era pessimo e non c'erano turisti in giro.
Il pane è stato il peggiore tra quelli mangiati in Sicilia.
Il primo piatto pasta con la salciccia (ero stufa di sentirmi dire: "oggi pasta della casa: pasta con le sarde!! ancora un pò e gliele tiravo dietro) era nella media, niente di eccezionale. Il secondo la solita ricciola, che te la presentano come trancio di pesce, niente da dire. Verdura pochissima. Le fragole così così.
Il proprietario non era molto disponibile, anche se eravamo gli unici presenti nel locale.
Insomma non ci ritornerò.

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

roma
“Girate alla larga!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ci sono stato in una calda giornata di fine agosto a pranzo e mi sono seduto per mangiare una pizza con la mia famiglia; a parte i prezzi spropositati, sopratutto per l'acuq da 75cl, è la qualità della pizza che fa inorridire, specie in un regione come la Sicilia , dalla millenaria tradizione culinaria. La pizza la dovete mangiare immediatamente, perchè se si fredda diventa talemnte dura che è immangiabile. Inoltre proabilmente al posto della mozzarela usano qui filoni di pasta filante che fanno letteralmente senso e che dovrebbero vietarne l'uso per legge.
A ciò aggiungete che per mangiare su un tavolo con tavoglioli di carta ...2 euro di coperto a persona!!! Un vero furto e poi il coperto non era stato abolito???
Comunque in dieci giorni di soggiorno in Sicilia è stata l'unica esperienza drammatica...quindi evitate se potete.

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Vetta hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci La Vetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Vetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.