“Da favola!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pietre Antiche Appartamenti

Hai aggiunto Pietre Antiche Appartamenti ai Preferiti
Pietre Antiche Appartamenti
1.0 su 5 Pensione   |   Via Giuseppe Fontana, 12, 91016 Erice, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 31 B&B / Pensioni in Erice
Senigallia, Italia
“Da favola!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Un soggiorno da favola in questo bed e breakfast che in realtà dispone di miniappartamenti graziosi e incantevoli,dotati di ogni comfort,arredati con gusto in posizione tranquilla e riservata.Il sonno è proprio ristoratore in questo angolo di Eden,all'interno di un paese che sembra faccia da confine al Cielo,patria del mito,romantica e affascinante.Il Beb ha dei costi imbattibili ed è una sistemazione davvero ottima.Spicca su tutto la cortesia di Massimo,gestore della struttura,tanto disponibile e carino con i suoi ospiti,una persona serena che infonde serenità e pace e tanto alla mano,riservato e gentile, attento a ogni esigenza.Un posto da sogno ove tornare,ove andare.Più che consigliato.Grazie Massimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
Düsseldorf, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo passati da erice durante il nostro viaggio di nozze in sicilia e ci siamo fermati 2 notti presso l´appartamento ginestra. erice é giá fantastica, ma l´accoglienza di massimo ha reso il nostro soggiorno veramente indimenticabile. massimo é venuto a prenderci alle porte di erice e ci ha accompagnato all´appartamento attraverso le strettissime viette del paese. la ginestra comprende un soggiorno con cucinino (massimo ci ha addirittura lasciato il necessario per la colazione), ampio bagno con doccia e stanza matrimoniale. dall´appartamento al secondo piano, si puó usufruire del terrazzino con vista sui tetti di erice. siamo ripartiti con questo posto nel cuore! grazie ancora a massimo per l´accoglienza e la disponibilitá. anna e claudio

Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato ad Erice nei giorni 7 ed 8 aprile in questa bellissima struttura.
Il palazzo è stato ristrutturato di recente e l'appartamento è arredato con gusto.
La struttura è nel centro del paese vicino a tutti i luoghi di interesse (fra l'altro, visto che il tempo non è stato bello, con un vento freddissimo, si poteva rientrare nell'appartamento caldo in pochissimo tempo). Da segnalare la cortesia e la grande disponibilità di Massimo nel fornire ogni indicazione utlie sul soggiorno e sui luoghi di interesse da visitare nei dintorni(noi siamo
stati a Trapanni, alle saline e a Marsala) e soprattuto per il servizio all'arrivo e alla partenza:
Infatti ti preleva, con la sua auto, al parcheggio all'arrivo e ti riaccompagna alla partenza.
Consigliatissimo

mestre
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Due giorni meravigliosi (troppo pochi!) trascorsi da me e dalla mia compagna, in quell' autentica gemma che è Erice ed in particolare al "Pietre Antiche".
Appartamento spazioso e pulitissimo, arredamento curato e raffinato, ristrutturazione perfetta della casa, ed infine la gentilezza e disponibilità di Massimo....cosa si vuole di più dalla vita?
Ricorderemo a lungo le passeggiate serali nei vicoli illuminati del paese ormai sgombro dalle comitive di turisti, la luce dorata del tramonto che illumina la rocca, le viste spettacolari su Trapani e sul mare.
Davvero uno di quei rari luoghi (sia Erice che il "Pietre Antiche") sparsi nel mondo, sospesi al di furori del tempo e dello spazio.
Grazie di tutto. Speriamo davvero di tornare.
Angelo & Antonella.

5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Al nostro arrivo ad Erice ad accoglierci Massimo, gestore gentile e premuroso. La struttura, arredata e pulita, si è mostrata adeguata alle aspettative che ci eravamo immaginate. Ambiente riservato e caldo quello del "Pietre Antiche" dove si può assaporare il profumo di un passato ricco di silenzi e di storia. Abbiamo dato il voto massimo perchè a nostro parere lo merita tutto. Torneremo sicuramente ad Erice, e la nostra location sarà ancora una volta "Pietre Antiche". Ideale per le coppie ma anche per le famiglie.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo capito che Massimo era un gentiluomo sin dalle telefonate per organizzare il viaggio: sapendo della nostra paura della funivia si e' offerto di venirci a prendere a Trapani.

L'appartamentino nel mini-residence Pietre Antiche e' stato la nostra casa per sole due notti, ma e' stato bellissimo. Rifinito in ogni dettaglio, con una piccola ma fornita cucina (nascosta da due ante in legno) ci ha permesso di cucinare a casa, cosa molto importante in un paesino come Erice dove i prezzi sono altissimi.

Il freddo non ci ha permesso di godere del piccolo terrazzino e del patio a pian terreno, che d'estate con un filo di sole devono essere una meraviglia.

Calore umano e architettonico hanno reso il capodanno a Erice davvero magico.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

E' stata una vacanza semplicemente fantastica! 14 notti a pietre antiche...un paradiso vicino al cielo!! Un DIECI non può bastare per l'accoglienza di Massimo, la bellezza dell'appartamento, la pulizia dei locali. E poi la Sicilia..che sorpresa! I profumi, i colori, i sorrisi, il cibo. Tutto perfetto! Unico difettino...I PARCHEGGI!!!!!!!!!!!!! Che stress tutte le sere!!! Però Erice è Erice! Grazie Massimo, grazie Annamaria. STEFANO SUSANNA MATILDE

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Erice
Hotel Elimo
B&B A.D.A.S
N. 4 di 31 a Erice
5.0 su 5 stelle 12 recensioni
Borgo di Pietra Bianca

Conosci Pietre Antiche Appartamenti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pietre Antiche Appartamenti

Indirizzo: Via Giuseppe Fontana, 12, 91016 Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 31 B&B / Pensioni in Erice
Categoria hotel:1 stella/e — Pietre Antiche Appartamenti 1*
Nella suggestiva ed eterea atmosfera dell'antico borgo medievale di Erice, a pochi metri dalla piazza centrale, sulle rovine di un'antica dimora, sono stati ristrutturati 4 accoglienti appartamenti con cortile e terrazza autonomi denominati "Pietre Antiche", unici per un lieto e rilassante soggiorno. Dotati di ogni confort: climatizzazione in ogni camera, piccolo piano cottura con frigorifero, bagno con doccia, phon, Tv, set biancheria letto e bagno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pietre Antiche Appartamenti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pietre Antiche Appartamenti Hotel Erice
Pietre Antiche Appartamenti Erice, Provincia Di Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Pietre Antiche Appartamenti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.