“Arredamento rustico e buona cucina!” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Catania, Italia
“Arredamento rustico e buona cucina!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il ristorante San Rocco è stato il primo in cui siamo stati appena arrivati ad Erice, per pranzo. L'interno è carinissimo, molto rustico con mobili in legno e pareti di pietra ed il personale è gentile e veloce.
Abbiamo preso un carpaccio di pesce spada diviso in due per antipasto, scaloppine al marsala e bistecca alla palermitana per secondo, con contorno di patatine. Le pietanze erano buonissime e in quantità giuste (io mi sono leccata i baffi con le scaloppine, anche se la bistecca era di quantità più abbondante!) e compresa l'acqua abbiamo pagato 15€ a testa, quindi è anche consigliatissimo per ragazzi come noi che non possono spendere tantissimo per ogni pasto!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“Location caratteristica,cucina discreta”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il ristorante Caffè San Rocco si presenta negli arredi e nella struttura una tipica osteria, tutto in pietra, molto carino e di atmosfera gioviale e alla mano. La cucina è molto semplice, discreta, niente di particolarmente elaborato, piatti come si possono preparare a casa propria. Abbiamo assaggiato due primi (busiate alla san rocco), un secondo ( pesce spada in umido), una caponata e un dolce, acqua e calice di vino, spendendo a testa sui 22 euro.
Molto gentili sia il gestore che il cameriere.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Düsseldorf, Germania
“onesto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

buon ristorantino, ma niente di eccezionale. cucina molto casereccia, prezzi onesti. abbiamo mangiato un buon antipasto rustico con panelle, arancino, formaggi, un pasta alla norma e le scaloppine al marsala. buono come lo si puó cucinare a casa da sé. l´ambiente é carino e rustico, con tavoli di legno e muri in pietra. il servizio cordiale.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“Ospitali come essere a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati loro ospiti lo scorso 19 febbraio. Appena entrati (visto il freddo atipico per la sicilia) ci hanno fatto accomodare davanti al camino! Scaldati il corpo, hanno pensato anche a scaldarci lo spirito con piatti locali molto buoni e ben serviti.
Lo consiglio per chi vuole un bel posto come location e un rapporto quasi familiare con chi ti propone il suo servizio. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Cagliari
“Ottima cucina, servizio accurato!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo cenato al caffe' San Rocco la notte del 31 dicembre. Fortunatamente non era stato organizzato il classico cenone di Capodanno e abbiamo ordinato alla carta. Piatti della cucina siciliana ottimante interpretati e serviti. Buonissimi gli antipasti di terra e di mare, grandi i primi (assaggiate le busiate alla s.rocco!), eccellenti i secondi (involtini di pescespada!!!). Una cassata siciliana squisita. Ottimi vini, di livello. Camerieri veramente gentili, disponibili e attenti. Con finale di passito e caffe' meno di 45 € a testa, per la notte dell'ultimo dell'anno! Esperienza veramente positiva.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Caffe' Ristorante San Rocco hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Caffe' Ristorante San Rocco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Caffe' Ristorante San Rocco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.