“location bella struttura deludente e trascurata” 2 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“location bella struttura deludente e trascurata”
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

che triste questo hotel! posizione bella , all'interno di una pineta ( trascurata per altro) .
camera vecchia, trascurata , puzzolente per umidita' e in piu con porta ingresso da cui non si poteva far non passare la luce, quindi al mattino ci siamo svegliati all'alba!!
colazione pessima
non lo consiglio

Visitato a Giugno 2012

PALERMO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Sorprendente”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Buon pesce e ben cucinato;notata la raffinatezza di alcuni piatti durante il cenone di Capodanno.Sorprendenti infatti alcuni piatti quali il riso pilaff al nero di seppia.Tutto il cenone è stato gradito ,ben servito e caldo.>Forse da migliorare il dessert finale in quanto pandoro e panettone non apparivano di ottima qualità;per il resto tutto ok.

Visitato a Dicembre 2011
treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Molto disponibili”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

A due passi da Trapani in un'oasi di pace e tranquillità, ormai sono alla mia (credo) decima volta al Ristorante la Pineta di Monte Erice. Cosa da non poco dispone di parcheggio privato (d'estate è molto difficile trovare parcheggio in città!). Ottimi piatti di carne e pesce. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi modici. Anche carta dei vini è ben fornita.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Soggiornando in hotel,abbiamo deciso di pranzare al ristorante interno. Abbiamo scelto il menù turistico e per il prezzo (18 euro a persona) devo dire che si è mangiato bene. Antipasto di mare, spaghetti con alici e mollica, frittura mista e dessert.
Buona l'idea di servire la birra alla spina in un bricchetto, così da poterla dividere tra commensali.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ivrea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Provare per credere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Struttura situata in una pineta, nell'incantevole cittadina di Erice, con una vista del mare stupenda, dotata di parcheggio interno. Raccomando la ristorazione per la genuità, la bontà, e la presentazione delle portate. Personale gentile e competente.
Il consiglio è: che se avete in programma un viaggio in sicilia non dimenticate di visitare Erice e il ristorante Villaggio la Pineta.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Villaggio La Pineta hanno visto anche

Erice, Provincia di Trapani

Conosci Ristorante Villaggio La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Villaggio La Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.