“CI SI STA INCANTEVOLMENTE” 5 su 5 stelle

Ostellino B&B
via del Pegno, 2 a Casa Santa, Erice, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 29 B&B / Pensioni in Erice
pontassieve
“CI SI STA INCANTEVOLMENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Andrea e chika hanno realizzato un'oasi di benessere,pace e informalità.Il posto è ben curato con tante piante e fresco non condizionato,cosa rara da quelle parti,pulitissimo e la loro disponibilità è infinità.Lasciatevi suggerire il da farsi(escursioni,cibo,etcc..)da ottimi viaggiatori sanno cosa cerca un loro simile e rendono il soggiorno delizioso anche con mille piccole attenzioni.Punto strategico per visitare le centinaia di posti interessanti che circondano il B&B.Rapporto qualità -prezzo molto più che conveniente,diciamo unico nella zona.

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2011

il posto è un piccolo paradiso gestito da due persone meravigliose di due opposte culture, lei è giapponese, che portano la loro anima di viaggiatori a casa loro.
fatevi consigliare su itinerari e cibo, andate al mercato del pesce di trapani, visitate le saline e il parco naturale dello zingaro.
se arrivate in aereo, andrea è disponibile a venirvi a prendere.
l'ostellino è una piccola fattoria, con cani, gatti e galline.
le stanze sono pulitissime e semplici.
buon viaggio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Dovevamo fermarci 1 notte, siamo rimasti per 3 notti. La quiete del posto, immerso nel verde, e la cortesia e la simpatia di Andrea e di sua moglie, i proprietari del B&B, ci hanno subito conquistato e convinto a trattenerci. Abbiamo avuto anche la fortuna di conoscere un gruppo di simpatici e bravi musicisti, amici di Andrea, che ci hanno deliziato le serate con la loro musica. Comunque, oltre all'aspetto umano delle persone che ci hanno ospitato, che comunque ritengo sempre importantissimo, consiglio questo B&B anche per la sua posizione strategica che consente escursioni giornaliere verso i vari punti di interesse della zona (Erice, Favignana, San Vito Lo Capo e la Riserva dello Zingaro, Mozia e la riserva dello Stagnone ecc.). Grazie Andrea e….a presto! Luca

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Ostellino B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ostellino B&B

Indirizzo: via del Pegno, 2 a Casa Santa, Erice, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Erice
Classificato al n.6 di 29 B&B / Pensioni in Erice
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostellino B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostellino B&B Erice, Provincia Di Trapani

Se siete i proprietari o gestori di Ostellino B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.