“Ottimo rapporto qualità prezzo.” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
B&B Il Pesciolino d'Oro
Strada Provinciale per Valdieri 5/C, 12010 Entracque, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Entracque
“Ottimo rapporto qualità prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Mi sono detto che in definitiva non dovendo comprare alcun albergo ma solamente starci solo 3 notti preferisco risparmiare e non buttare via i soldi. Per la prima volta in vita mia sono andato in un B.& B. dopo averne sentito tanto parlare. Ho trovato una sistemazione familiare in questo mini Hotel, comoda e confortevole, bagno in camera, colazione sostanziosa senza fronzoli. Tutto O.K. Solo 22 euro a notte. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Non nascondo che avevo avuto qualche perplessità dalla lettura della precedenti recensioni. Ne ho parilato con il proprietario, il signor Antonio, uomo gentile e disponibile. Mi ha raccontato della precedente gestione affidata ad un certo Dario, dimostratosi cattivo soggetto.Comunque io mi sono trovato bene e non ho niente su cui lamentarmi. Ho pagato 29 euro a notte, colazione inclusa. Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ho scritto una mail a questo bed&breakfast per soggiornare una notte e mi hanno risposto che il prezzo era 44 euro a persona in camera doppia, colazione esclusa... Ho accettato ma quando mi sono trovata in camera ho ritenuto assolutamente ingiustificato il prezzo date le dotazioni e la struttura!! Inoltre, al momento di andarmene (ormai avevo pagato perchè hanno richiesto il saldo appena arrivati), le tariffe esposte erano di 38 euro a persona...
Sconsiglio fortemente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
IlPesciolinoDOro, Proprietario alle B&B Il Pesciolino d'Oro, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2013
Ci dispiace che non si sia trovato bene. Ne è passato di tempo ed ora la gestione è cambiata. Adesso siamo io e mia moglie, siamo una giovane coppia con tanta voglia di lavorare. Spero ci vogliate offrire la possibilità in un futuro di farvi ricredere sul (adesso) nostro Bed & Breakfast.
Cordiali Saluti.
Andrea

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Entracque

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Entracque
Centro fitness
Hotel Trois Etoiles
N. 1 di 4 a Entracque
4.5 su 5 stelle 21 recensioni
Locanda Alpina Balma Meris

Conosci B&B Il Pesciolino d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Il Pesciolino d'Oro

Indirizzo: Strada Provinciale per Valdieri 5/C, 12010 Entracque, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Cuneo > Entracque
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 4 B&B / Pensioni in Entracque
Il Pesciolino d'Oro B&B è un piccolo Bed & Breakfast di 3 camere, simile ad un rifugio di montagna, offre camere essenziali ma comode, tutte con un piccolo bagno privato. Il Pesciolino d'oro Bed & Breakfast è a solo 850mt dal centro di Entracque, 1 km dalle piste da sci, 15 minuti di auto dal Lago della Rovina o dalle Terme di Valdieri. La struttura si trova proprio all'inizio di un suggestivo sentiero che in 5 minuti a piedi conduce a delle meravigliose spiagge sul fiume. Internet WI-FI gratuito, sala comune, banco informazioni/escursioni, ampie aree verdi, animali ammessi. Pulizia, Cortesia e ospitalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Pesciolino d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Il Pesciolino D'Oro Entracque, Provincia Di Cuneo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Pesciolino d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.