Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Marco P settimana bianca” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Renzi

Hotel Renzi
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Renzi ai Preferiti
Hotel Renzi
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Margeni, 20, 38025 Dimaro, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.6 di 10 hotel a Dimaro
Sassari, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
“Marco P settimana bianca”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ancora una settimana bianca in relax, l'hotel renzi ormai è come casa, si ritorna sempre volentieri, grande disponibilità dello staff, gentilezza e cortesia. Una nota positiva per la cucina con varianti tutti i giorni, buona anche la prima colazione. Cambio asciugamani giornaliero, servizio da albergo superiore. Camere accoglienti pulite e calde.
Possibilità di lasciare gli sci sulle piste buona scelta, inoltre l'hotel, mette a disposizione un servizio di navetta da e per gl'impianti di risalita.
Ci ritornerò ancora.
Un consiglio per gli "ospiti" che rilasciano recensioni estremamente negative e gratuite. Credo che certa gente, abbia il solo obiettivo di ottenere facili rimborsi dopo aver goduto comunque dell'intera settimana di vacanza e in ogni caso denigrando inutilmente la professionalità dello staff che lavora per la buona riuscita e la serenità dei suoi ospiti. Chi non sà viaggare rimanga a casa.
Noi eravamo un gruppo di sole 80 persone e tutti soddisfatti come me, qualcosa sarà.
Grazie al direttore Antonio è al suo staff... ci vediamo il prossimo anno.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

66 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    19
    15
    2
    8
Vedi recensioni su
45
4
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milan, Lombardia, Italy
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

In generale siamo rimasti molto soddisfatti: pulizia quotidiana, con cambio degli asciugamani usati; camere comode e silenziose; ambiente accogliente e a misura del cliente.
Molto buona la navetta per gli impianti: è stato molto apprezzato, specie al rientro, il fatto di non doverci accollare il peso degli sci, anche se solo per 100 metri.
Una nota di merito va al ristorante: camerieri gentilissimi, chef giovane ma talentuoso, e tutti disponibili a soddisfare i bisogni dei clienti, anche per situazioni particolari (celiachia).

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Quest'hotel vanta sicuramente una posizione ottimale, come ottimo è il servizio ristorante. TOTALMENTE INACCETTABILE L'ATTEGGIAMENTO DELL'ACCOGLIENZA. Faccio riferimento alla Sig.na della reception/bar scontrosa, poco gentile e ostile: non si può tenere personale del genere in un albergo, zero simpatia, zero gentilezza, zero professionalità; durante tutta la settimana di soggiorno non c'è stato momento che non abbia manifestato intolleranza e disgusto nei confronti dei clienti.Questa è l'opinione di un gruppo di 24 persone dai 15 ai 55 anni che fanno vacanze/neve insieme da circa 12 anni e non hanno mai constatato un atteggiamento simile in nessuna struttura alberghiera che li ha ospitati.
ECCELLENTE IL SERVIZIO RISTORANTE, varrebbe la pena ritornare solo per la professionalità e cortesia di Alessio e dei suoi colleghi di Sala.
Deludente anche il modo di fare del Direttore.....peccato perchè potrebbe essere un'ottima struttura se gestita meglio.
Angela R.
Deposito scarponi non riscaldato (tutti gli hotel *** danno questo servizio).
Camere piccolissime e scomode, armadi insufficienti.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Siniscola, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Come preannunciato, anche quest'anno siamo tornati all'hotel Renzi e come l'anno scorso abbiamo trascorso un'ottima vacanza. E' stato meraviglioso: solita cordialità del personale, professionalità e gentilezza del direttore Antonio, cucina buona ed abbondante con piena disponibilità per il cambio delle pietanze fuori il menù.
Le camere sono pulite e confortevoli: Tv lcd, frigorifero vuoto per proprie bevande, cassaforte gratuita. L'hotel e sempre dotato di Solarium, Sauna, Palestra, Lavasciuga a gettoni e Mini-club anche la mattina, parcheggio coperto gratuito.
CONSIGLIO: Diffidate di coloro che rilasciano recensioni fortemente negative, perché hanno solo l'obiettivo di farla pagare a qualcuno che non ha potuto soddisfare le loro pretestuose richieste, come quello della Claudia G. di Genova che pretendeva che il direttore l'andasse a prendere a Marileva (15km) nonostante gli avesse riferito sulla temporanea mancanza del personale per malattia e della sua impossibilità a lasciare incustodito l'hotel.... Infatti Pietro, il conducente del pulmino nonché animatore dell'hotel, è stato a letto per due interi giorni con la febbre a 40° ed il direttore a cercato, nel possibile, di sostituirlo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
1 recensione
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

allora, cordialità del direttore sotto zero, cucina pessima e porzioni minuscole, riscaldamento spento, camera decisamente troppo piccola e fredda e non molto pulita...non c'era abbastanza spazio per disfare le valigie di due persone!!! si salva solo il personale addetto alla sala ma il mangiare rimane una schifezza...se proprio dovete andare non richiedete il cestino per pranzo perchè vi trovereste a mangiare un panino con una fetta scarsa di salame!
in conclusione non lo consiglierei a nessuno, mi dispiace solo per i camerieri che sono stati davvero gentili.
questo hotel ha la fortuna di trovarsi difronte agli impianti di risalita e credo che sia l'unica cosa positiva.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recanati, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Hotel 3 stelle con garage coperto capiente e comodo. Negozio di sci per noleggio attrezzatura di fronte all'ingresso. Deposito scarponi/sci accanto a quest'ultimo. Camere anni 70 con moquette, piccolissime (in 3 è veramente difficile che entra tutto nell'armadio...e dove mettiamo le valigie?). La seggiovia è a 100 metri e la piccola salita non affatica assolutamente con gli scarponi già ai piedi. Comunque il medesimo negozio ha un punto di deposito sci/scarponi proprio di fronte l'uscita della seggiovia sulle piste, duque è possibile anche salire con i doposci e mettere il tutto già in quota. Rifugi a stufo. Negozi a disposizione a pochi mt per qualsiasi esigenza (anche la farmacia). Colazione al buffett al mattino abbondante, così come gli altri pasti. Prezzi ottimi anche x la pensione completa. Personale di sala gentilissimo. Personale del resto dell'hotel sufficiente ma non sempre molto loquace o sorridente. Pulizia ottima. Servizio navetta anche per i più "pigroni" fino alla seggiovia. Nel pomeriggio purtroppo non è disponibile prima delle 15.30...DECISAMENTE DA MIGLIORARE. Ottima collaborazione per il rientro con anticipo dell'orario di colazione di un'ora. Animazione sufficiente...da migliorare. Ambiente molto familiare...per chi ci soggiorna da anni. Gli altri logicamente vengono tagliati fuori. E non credo sia un atteggiamento idoneo a chi gestisce una struttura del genere. Reparto centro benessere no coment. Diciamo una stanza con sauna per tre persone e doccia. Ascensore lentissimo.
The pomeridiano con biscotti e crostate tutti i giorni.
Sufficiente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
29 voti utili 29 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati al Renzi nel dicembre 2010...
Un hotel essenziale e come dice il giudizio "nella media": comodo poiché a 100 mt dagli impianti, pasti abbondanti e camere molto calde... Ecco però alcuni nei: le stanze un po' troppo piccole e la linea dell'hotel è molto vecchia. Se vi accontentate di un posto che offre il minimo indispensabile per buon soggiorno, allora scegliete questo hotel.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Renzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Renzi

Indirizzo: Via dei Margeni, 20, 38025 Dimaro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.6 di 10 hotel in Dimaro
Fascia prezzo (per notte): €97 - €141
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Renzi 3*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Renzi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Renzi Dimaro, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Renzi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.