“forse un po' sopravvalutato” 3 su 5 stelle
Recensione di AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel

Hai aggiunto AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel ai Preferiti
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campiglio 4, 38025 Dimaro, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)   |
Classificato al n.4 di 10 hotel a Dimaro
Brescia, Italia
“forse un po' sopravvalutato”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

per essere un 4 stelle probabilmente l'hotel ha alcune pecche! intendiamoci, avendo un bambino di 7 anni siamo stati più che bene: mangiare discreto e vario, piscina baby molto bella, personale baby club ed animazione presente e bravo. quello che però stona sono queste dettagli:
1- per un hotel 4 stelle ci si aspetta un ristorante di maggior qualità con cibi freschi e non quasi tutte le pietanze con ingredienti congelati, dal pane alle verdure, ai preparati per dolci ecc...
2- un maggior controllo dell'area piscina dove i bambini la fanno da padrone anche nell'area "adulti" con schiamazzi, schizzi, urla e tuffi (ma qui una grossa fetta di responsabilità ricade sull'educazione impartita dai genitori ai propri figli): i bagnini dovrebbero intervenire ma spesso sono assenti o impegnati a distribuire accappatoi ai clienti
3- la zona sauna dovrebbe essere gestita con maggior rigore imponendo l'accesso solo agli adulti e privi di costume, come in tutte le saune. qui purtroppo tutti mantenevano il costume (sbagliatissimo e decisamente dannoso alla salute)
dettagli quindi che possono e devono essere coretti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Difficile non essere d'accordo con le recensioni precedenti. La struttura pur non godendo del panorama circostante è posizionata bene per visitare la val di sole. A lato scorre una pista ciclabile/pedonale di 36km tra il fiume Noce e in parte la ferrovia. Molto bella e comoda. L'albergo offre buoni servizi e discreto comfort, ma la parte wellness/piscina pur essendo godevole, è di spazi insufficenti alla capacità d'albergo, ma soprattutto la presenza di bambini (tanti), in verità anche troppo piccoli, che fanno di una zona relax un vero e proprio parco acquatico. Noi non lo abbiamo gradito. L'albergo offre anche un servizio di animazione che abbiamo utilizzato per un paio di passeggiate molto carine. Abbiamo fatto solo colazione e bisogna sottolineare la freschezza e la completezza, non mancava praticamente nulla, nè dolce nè salato, le macchine erogatrici del caffè attingono, quando richiesto, direttamente dal latte fresco senza utilizzare liofilizzato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verolanuova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo approfittato del ponte del 1°Maggio per fare 4 giorni in questo hotel col nostro bambino di 7 anni. Abbiamo trovato una bella struttura, con piscine al coperto molto ben riscaldate e pulite ma particolarmente affollate forse per via del tempo incerto. Del centro benessere non abbiamo usufruito, per cui non posso fare commenti particolari tranne che mi sembrava anch'esso particolarmente curato dal punto di vista della pulizia come del resto tutta la struttura. Un apprezzamento posso farlo soprattutto sullo staff dell'animazione che si occupa dei bambini tutto il giorno con entusiasmo spontaneo. Alcuni di loro accompagnano gli ospiti in camminate di gruppo adatte anche ai bambini verso laghetti molto suggestivi. In particolare consiglio il lago dei Caprioli. Se si vogliono effettuare escursioni da soli i ragazzi sono sempre disponibili e preparati per consigliare i clienti al meglio. La posizione dell'hotel è buona perchè consente in pochi minuti d'auto di raggiungere varie località. Inoltre è in centro del paese e vicino anche ad alcuni negozietti di vario genere. Il mangiare è vario: 3 primi e 3 secondi a scelta tutte le sere con un buffet di verdure ricco, così come la colazione. Forse però potrebbero migliorare la qualità dei prodotti e soprattutto del pane. Infatti penso sia surgelato, diverse mattine era molto duro, indipendentemente dall'orario quando si arrivava. Il servizio delle cameriere è velocissimo. Le camere sono spaziose anche la comfort che costava meno e sarebbe dovuta essere la più piccola era comunque ampia per tre persone. L'unica pecca le finiture. Maniglie delle porte e rubinetteria un po' vecchia e qualche mobile scrostato ma la mouquette era nuova e molto pulita, cosa che ho apprezzato molto, così come la pulizia dei bagni. Gli spazi comuni sono molti, anche per riposarsi senza essere disturbati dai bambini. Ci sono anche più sale da pranzo ed ho notato una sera che in una sala più piccola avevano fatto sedere solo le coppie senza figli forse per dargli un po' più di tranquillità infatti il ristorante principale è un po' rumoroso ma accettabile considerando che questo hotel è soprattutto un paradiso per bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Quoto la recensione di un altro utente, che non poteva spiegare meglio la situazione che abbiamo trovato:
"Come da titolo, delusione assoluta per noi che, causa qualche acciacco fisico, avremmo voluto trascorrere qualche giorno di puro ozio nel centro benessere. La "zona wellness" non è infatti gestita da centro benessere ma più da parco acquatico, o meglio, non è proprio gestita. Chiunque può fare assolutamente quello che vuole, senza che nessuno dello staff intervenga per invitare le persone a comportarsi in maniera quantomeno civile. Questo nonostante le lamentele nostre e di almeno altre due coppie con cui abbiamo condiviso il nostro punto di vista. La risposta alle nostre lamentele è stata "inviteremo i bagnini a controllare". Nulla è cambiato ovviamente.
Nella piscina dei bambini e in quella degli adulti tuffi, urla e schiamazzi sono la norma, come se si fosse in un parco acquatico. I piccoli e defilati cartelli che recitano "silenzio" e "vietato tuffarsi" fanno sorridere. Il "bagnino" compare ogni tanto per passare lo spazzolone a bordo vasca, per il resto del tempo è assente.
Notevole la scenetta che si presenta ogni sera alle 18.30. Da tale ora e fino alle chiusura delle ore 20 la vasca degli adulti dovrebbe essere riservata esclusivamente agli adulti. Il bagnino invita i genitori a fare uscire i propri figli che escono e rientrano appena il bagnino stesso se ne va. Ovviamente gli schiamazzi provenienti dalla vasca dei bambini, posta a pochi metri, sono sempre presenti e continuano fino alle 20.
Nella zona benessere (sauna, bagno turco...), vietata ai minori di 18 anni, pascolano regolarmente bambini, giungono le urla provenienti dalle piscine"

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Mi sono trovato molto bene sia come personale che come organizzazione.
Fatto delle belle ciaspolate e del trekking.
Ottimo il personale dell'area piscina e relax.
Da consigliare , io lo già fatto.
Spero di poter ritornarci questa estate per rilassarmi e fare nuove camminate ed escursioni anche con la bicicletta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io ed una mia amica siamo state in questa struttura per sette giorni, giorni meravigliosi e, resi tali dalla gentilezza del personale (ringrazio,infatti, particolarmente Santo) e dalla disponibilità dei ragazzi dell'animazione che sono ben organizzati e sempre sorridenti, ma devo un ringraziamento particolare a Francesca, che ci ha accolte con grande affetto e gentilezza fin da subito mettendoci a nostro agio. Devo dire che la cucina e' ottima ,le stanze pulite e deliziosamente arredate, la consiglio ,anche perché io ci ritornerò.Carmen

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Posto ideale sia per coppie che famiglie, ottima cucina, gentilezza del personale e dei ragazzi dell'animazione disponibili, sorridenti , organizzati e mai invadenti (un grazie particolare a Francesca )!percorso benessere assolutamente ben organizzato, e vasta scelta di trattamenti.
Da rifare ;)
Daniela

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dimaro
Ambiez Suite Hotel
Hotel Ariston
Hotel Ariston
N. 2 di 3 a Monclassico
4.5 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel

Indirizzo: Via Campiglio 4, 38025 Dimaro, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Dimaro
N. 3 hotel per famiglie a Dimaro
Categoria hotel:4 stella/e — AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpholiday Dolomiti Wellness And Fun Hotel
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel Dimaro, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.