“Da ritornarci senza alcun dubbio” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel ai Preferiti
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Campiglio 4, 38025 Dimaro, Italia   |
Classificato al n.2 di 10 hotel a Dimaro
“Da ritornarci senza alcun dubbio”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene sia come personale che come organizzazione.
Fatto delle belle ciaspolate e del trekking.
Ottimo il personale dell'area piscina e relax.
Da consigliare , io lo già fatto.
Spero di poter ritornarci questa estate per rilassarmi e fare nuove camminate ed escursioni anche con la bicicletta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io ed una mia amica siamo state in questa struttura per sette giorni, giorni meravigliosi e, resi tali dalla gentilezza del personale (ringrazio,infatti, particolarmente Santo) e dalla disponibilità dei ragazzi dell'animazione che sono ben organizzati e sempre sorridenti, ma devo un ringraziamento particolare a Francesca, che ci ha accolte con grande affetto e gentilezza fin da subito mettendoci a nostro agio. Devo dire che la cucina e' ottima ,le stanze pulite e deliziosamente arredate, la consiglio ,anche perché io ci ritornerò.Carmen

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Posto ideale sia per coppie che famiglie, ottima cucina, gentilezza del personale e dei ragazzi dell'animazione disponibili, sorridenti , organizzati e mai invadenti (un grazie particolare a Francesca )!percorso benessere assolutamente ben organizzato, e vasta scelta di trattamenti.
Da rifare ;)
Daniela

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo una coppia con una bimba di 2 anni.... rientrati da poco dalla ns. minivacanza...
vogliamo congratularci per l'attenzione dedicata ai non sciatori (passeggiate ed escursioni organizzate dall'hotel, accompagnati da un ottimo gruppo di animatori). Vorremmo segnalare la cura per i pasti per la bimba, ed in genere la qualità della cucina e del servizio. Buona l'area wellness (piscine e saune); per quanto riguarda la spa avremmo desiderato più scelta per i trattamenti.

Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

E' trascorso una settimana ma vive ancora il ricordo della gentilezza, della disponibilita di tutto il personale...con un ochio di riguardo a Eugenia che con sapienza e professionalita' sa dare il giusto valore al ristorante.Ottima la cucina e abbondande....e ve lo dice uno che ha una trattoria e che si e' preso 3gg di vacanza per riposarsi. Questo e' il giusto posto dove regna pace e tranquillita anche se hotel e' al completo. Un centro benessere dove non manca nulla per rilassarsi, il personale e la pulizia al top.
Un piccolo difetto lo trovato anch io....nelle camere, un po piccole con un arredamento non all'altezza dell hotel x rapporo qualita'/prezzo.Certo che la suite di mia figlia era tutta un altra cosa, nuova in tutto e addirittura con 2 tv plasma in camera. Ma un "difetto" superabile quello delle camere, visto che regna comunque eccellenza in tutti gli altri servizi.

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati in questa struttura per 4 giorni ed eravamo 35 persone, abbiamo avuto un'ottima accoglienza dall'animazione e siamo stati agevolmente sistemati nelle camere.
Ottima la struttura con buona area welness, l'animazione ci ha seguiti anche all'esterno della struttura alberghiera facendoci da guida e ottimo il servizio navetta sulle piste.
Un particolare ringraziamento a Francesca.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

siamo due famiglie di amici di vecchia data e abbiamo tre bambini di dieci, nove ed un anno.
Abbiamo trascorso una settimana bianca quasi perfetta, tempo ottimo e neve fantastica, peccato solamente la troppa genta sulle piste. Dopo lo sci abbiamo trovato un ambiente cofortevole e rilassante in albergo, dove i bambini, grazie alla piscina e all'animazione si sono divertiti forse anche più che sulle piste.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel

Indirizzo: Via Campiglio 4, 38025 Dimaro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Dimaro
N. 3 hotel romantici a Dimaro
Categoria hotel:4 stella/e — AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpholiday Dolomiti Wellness And Fun Hotel
AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel Dimaro, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di AlpHoliday Dolomiti Wellness & Fun Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.