“Tranquillità in montagna” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 10 hotel a Dimaro
monza
“Tranquillità in montagna”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel bello e accogliente, posizionato a 5 minuti da Dimaro, piccolo paesino, e subito vicino all'imbocco per la pista ciclabile che consiglio di fare tutta, è stupenda! L'Hotel ci ha fornito le Mountain bike e offre la pensione 3/4 quindi puoi fare i panini da portare via. Ristorante ottimo, magari ci vorrebbero più piatti tipici del posto. Personale gentile e disponibile, camera bella come da montagna.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

113 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Matelica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014

La proprietà è molto ospitale. La struttura è pulita, la camera ha un gran bel bagno e la cucina è buona.
Ci siamo trovati benissimo, struttura consigliata.
Ideale per chi cerca qualità con un'ottimo prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2014

Siamo partiti in 5 da Imola all'insegna di un week-end alternativo e motivati soprattutto dal desiderio della ns. piccola Chiara di provare a sciare e quale posto migliore se non le piste di Marilleva? In poco tempo ci siamo messi alla ricerca di un Hotel nelle vicinanze di Dimaro e che dire, l'Hotel Vittoria ha catturato subito la nostra attenzione per struttura e prezzo accessibile.
Infatti, è stata una splendida sorpresa: cordialità, accoglienza e simpatia da parte dello staff. Ottimo servizio, cucina curata, camere belle e soprattutto ben pulite.
Salutiamo calorosamente tutto lo staff ed in particolar modo il sig. Giorgio che ci hanno fatto trascorrere un bel week-end....
I ragazzi di Imola

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Gualdo Tadino
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato all'hotel Vittoria per 4 giorni, dal 9 al 13 marzo, la scelta è stata molto influenzata dall'ottimo prezzo e dalle recenzioni positive...tuttavia eravamo un po' titubanti solo per la collocazione che ci sembrava abbastanza isolata e dalla necessità di dover prendere la navetta per andare e tornare dalle piste(nelle nostre precedenti vacanze sulla neve siamo siamo sempre andati in posti con la pista di rientro).Ora possiamo comunque dire di essere soddisfatti dalla nostra breve vacanza:l'hotel è onestamente isolato, tuttavia i negozietti di Dimaro si raggiungono in maniera agevole sia in macchina che a piedi, mentre l'esperienza navetta è stata positiva grazie soprattutto alla cordialità e la simpatia del ragazzo che ci accompagnava sempre premuroso nell'accompagnarci a Daolasa e riprenderci a qualsiasi orario secondo le nostre necessità preoccupandosi di non farci aspettare, certo nel mese di marzo con le giornate più lunghe,la chiusura degli impianti alle 16.30 si perde almeno una mezz'ora di sci o di "bivacco" in qualche rifugio...essendo costretti a riprendere la funivia,ma se si sceglie Dimaro come località di soggiorno il problema si propone in tutti gli hotel...tuttavia vorrà dire che si riposa di più!!Per quanto riguarda più strettamente il giudizio sull'hotel anch'esso è sicuramente positivo OTTIMA la pulizia, molto buono il cibo (anche se nel buffet di antipasti e verdure potrebbe esserci maggior varietà!!)da segnalare uno squisito pane ai cereali fatto in casa e servito caldo, e la gentilezza della cameriera di sala (come del resto del staff,ma lei merita una citazione particolare);sauna e bagno turco sicuramente piccolini, ma ci sono e c'è anche un'ottima disponibilità di asciugamani, da migliorare soltanto l'ambiente esterno con un'illuminazione più rilassante ed una musica più adeguata ad un ambiente relax come deve essere la zona Spa. Sicuramente OTTIMO il rapporto qualità /prezzo peccato non aver potuto prolungare il soggiorno!!!Sicuramente da provare se sivuple sfuggire qualche giorno dalla routine senza svenarsi...visti i tempi!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014
Worcestershire
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2014

Come sempre la gentilissima famiglia Carnesalini ci ha dato una bellissima vacanza. Camera, cibo, sauna: tutto buonissimo! Dopo un vaggio molto lungo da Inghilterra e tanto piacevole arrivare e rilassarci alla Vittoria.

Consiglio sulle camere: Le camera TOP con balcone sono buonissime
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2014

Abbiamo trascorso una bellissima settimana bianca nell'accogliente hotel Vittoria. L'ambiente è familiare e confortevole. La cucina molto buona e curata. I bimbi accolti sempre con gioia. Da provare!!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

genova
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Con mio marito ed i miei due figli abbiamo trascorso qui una gradevolissima settimana bianca. L'accoglienza è stata ottima, il personale di sala si è rivelato oltremodo gentile e disponibile, il cibo era buono. La struttura è fuori mano, è vero, ma viene offerto un servizio navetta inappuntabile.
Le camere sono semplici ma pulite e per i ragazzi c'è una sala TV con tanti dvd a disposizione.
Ottimo rapporto qualità/prezzo; ci torneremo se avremo l'occasione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Ponte di Ferro, 38025 Dimaro, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Dimaro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Dimaro
N. 4 hotel per famiglie a Dimaro
N. 4 hotel romantici a Dimaro
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Hotel
Hotel Hotel Vittoria
Hotel Vittoria Dimaro, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.