“Un bel regalo di Natale” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Grand Hotel Diana Majestic ai Preferiti
Grand Hotel Diana Majestic
4.0 su 5 Hotel   |   Via degli Oleandri, 15, 18013 Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.13 di 45 hotel a Diano Marina
“Un bel regalo di Natale”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Certo, dare dei giudizi e delle votazioni ad un Hotel che prevalentemente dovrebbe essere al di
sotto delle aspettative nel periodo invernale, specie se questo è attrezzato per un estate perfetta, è cosa abbastanza pericolosa. Inoltre se il periodo cade proprio nel giorno di Natale....

Non sarà così per me perché in quella data del 2011 al Grand Hotel Majestic di Diano Marina ho trovato tutto ciò che mi aspettavo, e forse anche qualcosa di più, mantenendo tutte le promesse di una prenotazione, fatta a voce, a partire dalla camera (503 V-piano) singola ma con letto alla francese con comodissimo materasso e aria condizionata personale, al seppur non enorme spazio a disposizione ma sopperito da una intelligente disposizione dei mobili e del set-tv da farla sembrare quasi una mini-junior suite piuttosto che alla classica "singola" tristanzuola. Soddisfa l'occhio anche, varcata la porta finestra, il vasto panorama che si può godere da quella altezza, parte rivolto al paese e parte sul mare. Una splendida mansarda, attrezzata di tutto. Pulizia e bagno impeccabile con vasca Jacuzzi e set accessori all'altezza del resto. 90 € in B/B spesi bene tanto che al ritorno del pranzo natalizio, fatto a Mentone, decidevo di restare ancora una nottata in quello che a mio avviso si è mostrato essere uno dei migliori hotel della Riviera di ponente della nostra splendida Liguria. Personale a disposizione collaborativo e sorridente sia al ricevimento che nella sala colazioni. Da riprovare naturalmente in piena stagione estiva, quando oltre allo splendido mare l'hotel offre anche, così mi dicono, una piscina meravigliosa e un servizio impeccabile. Lo consiglierei ai "single" ma soprattutto ad una coppia per una sosta romantica in vena di "coccole alberghiere".

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Gentilissimo Gerry,
la Sua recensione ci riempie di orgoglio e la ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicarci nell’ evidenziare le caratteristiche delle nostre camere mansardate dotate di vasca idromassaggio.Se durante il periodo natalizio siamo riusciti a farla sentire a casa e coccolato vuol dire che siamo riusciti nel nostro intento.
Torni a trovarci presto anche in estate.

239 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

siamo stati solo una notte purtroppo ma è stato stupendo.. personale fantastico cena ottima (vincenzo è stato perfetto) pulizia ottima... che dire nessun difetto!!! e poi cenare sul mare...meraviglioso!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Signori,
Grazie per la bella recensione e per aver evidenziato l’ ottimo servizio del Sig. Vincenzo garantisce al Restaurant la Rotonda.
Siete sempre i benvenuti!
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Di solito una settimana al mare ci basta, poi ritroviamo con piacere la nostra casa e le nostre abitudini, quest'anno al contrario ci è spiaciuto tornare, avremmo davvero amato prolungare questo soggiorno.
Ci siamo trovati molto bene, dall'accoglienza, alla pulizia, alle piccole attenzioni riservate agli ospiti,alle magnifiche colazioni sulla terrazza sul mare (avevamo scelto il trattamento camera-colazione perché ci piace andare alla scoperta di ristoranti caratteristici, ma una sera ci siamo fermati a cena e pure questa è stata all'altezza delle nostre aspettative nella magnifica cornice della rotonda sul mare).

Quindi il nostro è sicuramente un arrivederci..:-)
L.S.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,
grazie per il tempo che avete voluto dedicarci, vi ringraziamo per aver evidenziato l’ accoglienza e la pulizia, punti fondamentali per noi.
Anche per noi è un’ arrivederci e sarà un piacere accogliervi nuovamente!
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Secondo me il Grand Hotel Diana Majestic, e' bello cosi' come e' , non c'e' niente da sistemare.
Le camere sono molto pulite, il servizio e' buono, la cena anche e il pranzo e la colazione anche quelli sono buoni.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Signor Luca,
grazie per i complimenti, il Vostro pensiero è che non ci sia niente da sistemare, ma noi cercheremo sempre di migliorare e le recensioni dei nostri ospiti ci servono a capire dove poter intervenire.
La aspettiamo ancora a Diano Marina.

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo appena passato 3 giorni di completo relax in questa bellissima struttura.
Camera molto accogliente come tutti gli ambienti dell'hotel, dove si può notare un'attenta cura ai particolari . Ottima pulizia.
Splendido parco con 2 piscine a disposizione oltre alla possibilità di scelgliere la vita da spiaggia, posizionata proprio davanti all'albergo.
Personale molto gentile e disponibile . Un ringraziamento particolare al personale della sala ristorante , all'ottimo pasticcere e ai 2 maitre , molto professionali e attenti.
Torneremo sicuramente.
Silvia e Marco - Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentili Silvia e Marco,
siamo contenti che anche se breve la vostra vacanza sia stato di completo relax! Questo è uno dei nostri obbiettivi principali, regalare ai nostri ospiti una vacanza di tranquillità !
Tornate a trovarci presto, sarà un piacere ridarvi il benvenuto.

Ticino
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Dopo aver soggiornato nei due alberghi adiacenti e averlo sbirciato in passato, quest' anno abbiamo optato per quello in mezzo, ossia il Diana Majestic e di certo non possiamo lamentarci della scelta. Già all' arrivo si ha l'impressione di spazio e questo ci è stato confermato anche durante il nostro soggiorno di sei notti: strada d' accesso, posteggio comodo, sale, bar, terrazze nonchè lo splendido parco accanto alle piscine. Camere ampie e pure il bagno non lascia spazio a critiche. Il personale è dappertutto gentilissimo, competente ma una segnalazione particolare, senza togliere nulla agli altri, la merita la capo-sala molto disponibile e simpatica. Ottima pulizia dappertutto e altrettanto valida la cucina, specialmente la colazione che sicuramente può soddisfare anche i più esigenti. Complimenti !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Ospiti,
ci fa molto piacere che non avete avuto rimpianti sulla vostra scelta, e che avete apprezzato tutti i servizi della nostra struttura, lo spazio, il parcheggio, il parco, la pulizia, la gentilezza del personale.
Grazie ancora per i bei complimenti, vi aspettiamo nuovamente!

Ligo
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo ritornati anche quest'anno due volte in questa struttura: per Capodanno e adesso, in maggio. siamo sempre accolti calorosamente e il servizio è "tip top"! Anche se le nostre vacanze estive sono montane torneremo a trovarvi. Un grazie anche allo staff cucina e al personale di sala sempre bravi e gentili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentilissimi, è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti, ed è sempre un piacere ricevere il Vostro feed back positivo, uno stimolo per cercare di far sempre meglio.
Speriamo poterVi salutare ancora a Diano Marina.

Paolo Vignone GM & Staff

Conosci Grand Hotel Diana Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Diana Majestic

Indirizzo: Via degli Oleandri, 15, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Diano Marina
N. 6 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
N. 11 hotel romantici a Diano Marina
N. 16 hotel per famiglie a Diano Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Diana Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Venere, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Diana Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic Diano Marina, Liguria
Grand Hotel Majestic Diano Marina
Diana Grand Hotel
Diano Marina Hotel Majestic
Grand Hotel Diano Marina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Diana Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.