“SIAMO TORNATI VOLENTIERI” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 45 hotel a Diano Marina
alessandria
“SIAMO TORNATI VOLENTIERI”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Il titolo della recensione è già significativo.Eravamo già stati due anni fa e siamo tornati volentieri
in quanto la struttura offre tutti i confort ad un rapporto qualità/prezzo ottimale.
In particolare abbiamo apprezzato la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.
BRUNO E LOREDANA DA ALESSANDRIA

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Egregi Signori,
è stato un piacere avervi nuovamente nostri ospiti. Speriamo poterVi salutare ancora a Diano Marina.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Con mia moglie ho voluto riprovare a trascorrere un week end in Liguria, dopo tantissimi anni di assenza. Il motivo di tutto ciò consiste nel fatto di aver accumulato troppe esperienze negative dovute a poca cura per l'ospite in generale, oltre ai prezzi non adeguati per il livello di qualità offerto. Dopo aver letto le recensioni del Majestic, ci siamo convinti a ritornare......
Abbiamo soggiornato dal 29 marzo al primo aprile 2012, ottima struttura, personale professionale e qualificato, ottima cucina, pulitissimo, gentili.....insomma tutto perfetto.
Credo che questo sia un bel punto di merito per l'immagine ligure, poi ci è tornata la voglia di ritornare. Grazie a tutti voi per il piacevole soggiorno e...grazie al maitre che con le sue parole..ABBIAMO ANCORA VOGLIA DI FARE QUALCOSA....ha detto la più grande verità.
Alla prossima.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentili Signori,
“abbiamo ancora voglia di fare qualcosa” un buon punto di partenza e una grande verità, la Liguria grazie a tanti operatori e tantissime persone che ogni giorno operano con il turismo sta cercando di riscattarsi da un’ immagine passata un po’ infelice. La nostra direzione supportata da nostro staff ogni giorno si impegna, con un servizio accurato e con un sorriso, a garantire ai nostri ospiti un piacevole soggiorno.
Vi aspettiamo ancora
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato dal 12 al 16 MARZO, e devo dire che o trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo nonchè professionalittà del personale a tutti livelli,ottimo il servizio di ristorazione,curato da personale molto attento e professionale,ottimi e attenti i conssigli della Sig.ra PATRIZIA e del MAITRE(OTTIMI PROFESSIONISTI ), perquesto non mi rimane che dirvi grazie,grazie,...........,per l'esplendido soggiorno. Ancora COMPLIMENTI.............

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentili Anna e Bruno,
con piacere leggiamo il vostro commento positivo relativo al Grand Hotel Diana Majestic. Siamo fieri di avervi garantito un soggiorno piacevole, così come di avervi lasciato un buon ricordo di tutto lo Staff, che da sempre considera la cortesia ed un “sorriso” parte vitale per un servizio di alta qualità. Infine, ci fa molto piacere che abbiate trovato un ottimo rapporto qualità/prezzo, nei periodi di bassa stagione è nostro sforzo garantire un servizio di qualità non trascurando un prezzo conveniente.
Grazie per i complimenti e tornate presto a trovarci.
Chivasso, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato il 10 marzo purtroppo solo per una notte.
Abbiamo trovato un prezzo davvero stracciato sul sito dell'hotel, 85 euro per una "semplice" classic room e mega colazione a buffet servita dalla signora Patrizia sotto l'occhio attento e supervisore del Maitre in una splendida sala vetrata sul mare. Appena arrivati siamo rimasti affascinati dalle candele poste sulla gradinata che illuminavano l'ingresso della hall dell'hotel . Una gentilissima signora ci ha consegnato la card d'accesso per la nostra camera...una magnifica stanza super pulita, con lenzuola di tessuto pregiato, 4 cuscinoni, scalda piedi, tavolino, poltroncine , un bel bagno accessoriato con tutto ciò che potrebbe servire (forse anche qualche cosa in più) e per finire un bellissimo terrazzino sul mare. Siccome siamo arrivati un pò tardi siamo andati a mangiare in centro paese e al nostro ritorno indovinate cosa abbiamo trovato in camera?! un bigliettino della direzione e dello staff che ci auguravano la buona notte accompagnato da una manciata di caramelle! queste sono gli accorgimenti che segnano la differenza...piccoli gesti che rendono i momenti trascorsi al Diana Majestic davvero indimenticabili. Tutto ciò ovviamente è frutto di professionalità, esperienza e serietà e di una grande capacità di gestione sia da parte della direzione che di tutto il personale .Contiamo di ritornare presto e "provare" la suite. Per questi motivi, per una volta, vorremmo ringraziarvi noi. Grazie...grazie davvero a tutti di cuore . A presto

Gentile Ospite,
la ringraziamo innanzitutto per il suo bellissimo commento e per averci scelto per il suo breve soggiorno.
Siamo felicissimi abbia potuto godersi tutti i piccoli accorgimenti che riserviamo ai nostri ospiti, accompagnati dalla gentilezza e dalle piccoli attenzioni del nostro Staff.
La colazione cosi come da lei sottolineato, è sicuramente uno dei nostri punti di forza e ci fa immensamente piacere leggere sempre tanti bei commenti sia sulla sua qualità che sulla varietà della stessa.
Siamo contenti che abbia anche apprezzato la qualità del sonno, quest’ anno alcune camere sono state corredate di elegante biancheria da letto, cuscini e piumini, il tutto per garantire ancor di più la sensazione di dormire nel proprio letto di casa.
Speriamo di accoglierla presto a braccia aperte per il vostro prossimo soggiorno e sarà nostro piacere farvi sentire coccolati e viziati ancora per qualche giorno!
crema
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Siamo tornati a marzo per qualche giorno, e ci siamo trovati anche quest'anno davvero molto bene; voglio sottolineare, in particolare, il buon livello del personale di sala, guidato in maniera molto professionale dal Maitre a dalla veramente superlativa Patrizia!!! ( a proposito quanto mi mancano le "creazioni" del vostro pasticcere...) I tavoli sono apparecchiati in maniera sempre perfetta, con tovaglie e posateria di qualità, particolari che fanno veramente
la differenza, e che a me personalmente, sono molto graditi.
Per quanto riguarda la camera, avevo chiesto una camera senza moquette per problemi di salute, e sono stata accontentata, avendo avuto una camera classic, comodissima, con un bagno curato anche nei dettagli; la nostra intenzione è di tornare sicuramente, in bassa stagione per usufruire ancora di un prezzo allettante in un hotel a 4 stelle. (abbondanti!)

Gentile Ospite,
siamo felici abbia deciso di condividere la sua esperienza ottenuta al Grand Hotel Diana Majestic. Da sempre il nostro Staff si impegna al massimo per offrire un’atmosfera accogliente, calda e confortevole a tutti i nostri ospiti, e il personale di sala è sempre pronto a coccolare e prevenire i desideri di tutti.
Far sentire a casa i nostri clienti è, infatti, il nostro obiettivo primario. Siamo felici che sia stato di suo gradimento anche una delle la camera senza moquette, novità di quest’ anno.
Speriamo di poterla rivedere presto!
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottimo soggiorno. L'unica nota dolente è il fatto che avevamo richiesto una tripla, ma siamo stati sistemati in una doppia con letto aggiunto. Dormivamo in tre letti uniti appiccata contro la finestra e con la testa appoggiata al comodino . Ho chiesto informazioni anche all'Agenzia con cui avevo prenotato, ma a tutt'oggi non ho ancora avuto risposta.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Stefania,
la ringraziamo per il commento “ottimo soggiorno” peccato non corrisponda esattamente alle 3 stelle con le quali ci ha voluto valutare. La Vostra riservazione rispettava la tipologia di camera data in contingente alle agenzie, è una camera Doppia Classic con aggiunta di terzo letto ma si sa con i bambini lo spazio non è mai sufficiente.
Come Lei sicuramente avrà potuto vedere l’ hotel dispone anche di stanze e suite più ampie e più idonee ad accogliere tre persone, la prossima volta potrà prenotare diversamente.
Ci dispiace che le parole spese siano solo a sottolineare la scomodità della camera, noi diversamente ricordiamo con piacere l’ allegria che per tutto il soggiorno i Suoi bambini hanno portato nella hall dell’ hotel.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo stati in questo Hotel di Diano Marina dal 5 al 10 marzo 2012, usufruendo dell'offerta invernale che accoppia qualità e prezzi in maniera fantastica ed economica per un Hotel a 4 stelle.
Accoglienza calda, professionale, con un bel sorriso sulle labbra.
Camera a dir poco perfetta nell'ordine, nella pulizia, nei piccoli segni di accoglienza che segnano subito la differenza.
Cucina di alta qualità, servita con ritmi e tempi ottimali e con una professionalità indiscutibile; anche qui il sorriso, la parola amichevole, la battuta ci mettono a nostro agio.
Vini ottimi, soprattutto i prodotti della regione.
Professionalità, precisione, disponibilità del Maitre, della signora Patrizia e di tutto il personale per rendere familiare il clima, soprattutto con chi ha dei bambini anche piccoli, e per prevenire e risolvere le necessità e le eventuali diffficoltà di ciascuno.
Disponibilità massima del personale di accoglienza per esaudire richieste e desiderata dei clienti.
Un vero "GRAND HOTEL" in cui tutto il personale fa gruppo nel lavorare per i clienti.

Egregio Signor Giovanni,
siamo felici di leggere il suo commento e la ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Diana Majestic per il suo soggiorno a Diano Marina. Ci fa piacere sapere di averle offerto un soggiorno di alta qualità, così come di avervi lasciato un buon ricordo di tutto lo Staff, che da sempre considera la cortesia ed un “sorriso” parte vitale per un servizio di alta qualità.
Gli apprezzamenti come il suo ci spronano sempre di piu' a dare attenzione ai piccoli dettagli che, come lei stesso conferma, creano un'atmosfera calda ed accogliente .
Paolo Vignone GM & Staff

Conosci Grand Hotel Diana Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Diana Majestic

Indirizzo: Via degli Oleandri, 15, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Diano Marina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
N. 12 hotel romantici a Diano Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Diana Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Diana Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic Diano Marina, Liguria
Grand Hotel Majestic Diano Marina
Diana Grand Hotel
Diano Marina Hotel Majestic
Grand Hotel Diano Marina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Diana Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.