“un piacevole ritorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 45 hotel a Diano Marina
crema
“un piacevole ritorno”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Siamo tornati a marzo per qualche giorno, e ci siamo trovati anche quest'anno davvero molto bene; voglio sottolineare, in particolare, il buon livello del personale di sala, guidato in maniera molto professionale dal Maitre a dalla veramente superlativa Patrizia!!! ( a proposito quanto mi mancano le "creazioni" del vostro pasticcere...) I tavoli sono apparecchiati in maniera sempre perfetta, con tovaglie e posateria di qualità, particolari che fanno veramente
la differenza, e che a me personalmente, sono molto graditi.
Per quanto riguarda la camera, avevo chiesto una camera senza moquette per problemi di salute, e sono stata accontentata, avendo avuto una camera classic, comodissima, con un bagno curato anche nei dettagli; la nostra intenzione è di tornare sicuramente, in bassa stagione per usufruire ancora di un prezzo allettante in un hotel a 4 stelle. (abbondanti!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentile Ospite,
siamo felici abbia deciso di condividere la sua esperienza ottenuta al Grand Hotel Diana Majestic. Da sempre il nostro Staff si impegna al massimo per offrire un’atmosfera accogliente, calda e confortevole a tutti i nostri ospiti, e il personale di sala è sempre pronto a coccolare e prevenire i desideri di tutti.
Far sentire a casa i nostri clienti è, infatti, il nostro obiettivo primario. Siamo felici che sia stato di suo gradimento anche una delle la camera senza moquette, novità di quest’ anno.
Speriamo di poterla rivedere presto!

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ottimo soggiorno. L'unica nota dolente è il fatto che avevamo richiesto una tripla, ma siamo stati sistemati in una doppia con letto aggiunto. Dormivamo in tre letti uniti appiccata contro la finestra e con la testa appoggiata al comodino . Ho chiesto informazioni anche all'Agenzia con cui avevo prenotato, ma a tutt'oggi non ho ancora avuto risposta.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile Stefania,
la ringraziamo per il commento “ottimo soggiorno” peccato non corrisponda esattamente alle 3 stelle con le quali ci ha voluto valutare. La Vostra riservazione rispettava la tipologia di camera data in contingente alle agenzie, è una camera Doppia Classic con aggiunta di terzo letto ma si sa con i bambini lo spazio non è mai sufficiente.
Come Lei sicuramente avrà potuto vedere l’ hotel dispone anche di stanze e suite più ampie e più idonee ad accogliere tre persone, la prossima volta potrà prenotare diversamente.
Ci dispiace che le parole spese siano solo a sottolineare la scomodità della camera, noi diversamente ricordiamo con piacere l’ allegria che per tutto il soggiorno i Suoi bambini hanno portato nella hall dell’ hotel.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Siamo stati in questo Hotel di Diano Marina dal 5 al 10 marzo 2012, usufruendo dell'offerta invernale che accoppia qualità e prezzi in maniera fantastica ed economica per un Hotel a 4 stelle.
Accoglienza calda, professionale, con un bel sorriso sulle labbra.
Camera a dir poco perfetta nell'ordine, nella pulizia, nei piccoli segni di accoglienza che segnano subito la differenza.
Cucina di alta qualità, servita con ritmi e tempi ottimali e con una professionalità indiscutibile; anche qui il sorriso, la parola amichevole, la battuta ci mettono a nostro agio.
Vini ottimi, soprattutto i prodotti della regione.
Professionalità, precisione, disponibilità del Maitre, della signora Patrizia e di tutto il personale per rendere familiare il clima, soprattutto con chi ha dei bambini anche piccoli, e per prevenire e risolvere le necessità e le eventuali diffficoltà di ciascuno.
Disponibilità massima del personale di accoglienza per esaudire richieste e desiderata dei clienti.
Un vero "GRAND HOTEL" in cui tutto il personale fa gruppo nel lavorare per i clienti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Egregio Signor Giovanni,
siamo felici di leggere il suo commento e la ringraziamo per aver scelto il Grand Hotel Diana Majestic per il suo soggiorno a Diano Marina. Ci fa piacere sapere di averle offerto un soggiorno di alta qualità, così come di avervi lasciato un buon ricordo di tutto lo Staff, che da sempre considera la cortesia ed un “sorriso” parte vitale per un servizio di alta qualità.
Gli apprezzamenti come il suo ci spronano sempre di piu' a dare attenzione ai piccoli dettagli che, come lei stesso conferma, creano un'atmosfera calda ed accogliente .
Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stato in questo hotel per un fine settimana. La struttura non è modernissima, ma molto pulita, e la posizione è ottima. La mia camera (vista mare) era luminosa e molto confortevole, con un bel terrazzo. Molto carina la piscina. Il personale è stato molto disponibile con noi, ci ha preparato da mangiare fuori orario, ed ha "accudito" la mia bicicletta da corsa.
Quest'anno ritornerò sicuramente per un fine settimana.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Egregio Signor Ugo,
grazie per le belle parole che ci riservate e per il tempo dedicato a scrivere questo commento. Siamo felici che il vostro soggiorno a Diano Marina sia stato di vostro gradimento.
Ci fa piacere che abbiate gradito anche la qualità del sonno, è sempre bello verificare che i nostri clienti apprezzano anche i più piccoli dettagli.
Tornate presto, siete sempre i benvenuti.

4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato da un week end lungo, tutto perfetto bello , maniacalmente pulito e ordinato, il cibo molto buono , vario, di qualita' e ben presentato, uni consiglio , pensare ad un piccolo intrattenimento anche a pagamento per le famiglie(come la mia) con bambini, vista la non vicinanza dal centro e per alietare le serate dei piu' piccoli nei mesi inverna

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Galo7,
grazie per le belle parole spese ad evidenziare la pulizia e la qualità del cibo.
Prenderemo in considerazione la possibilità di aggiungere qualche gioco nel giardino antistante all’ Hotel, la ringraziamo per il suo consiglio.

La aspettiamo nuovamente al Grand Hotel Diana Majestic.
Somma Lombardo
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ciao siamo stati in questa struttura a fine febbraio 2012 usufruendo dell'offerta invernale e confermiamo il livello di qualità partendo dalla hall alla camera, anche se tipo classic. Molto pulito con vista mare da tutte le camere e cosa non da poco con letti e materessi nuovi e supercomodi (di marca Dorelan). La sala da pranzo molto bella con vista sul mare e cibo dall'antipasto al dolce di ottima qualità (pure con bis) così pure il servizio. Avendo una bimba di 16 mesi ci hanno sempre fatto scegliere al momento quello che voleva. La piscina per motivi stagionali era chiusa ma molto bella. L'ubicazione non è centrale ma con una passaggiata di 10 minuti si arriva sia al centro di Diano Marina sia a quello di San Bartolomeo. Comodo parcheggio gratuito dell'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Egregio Signor Ugo,
Tornate presto, siete sempre i benvenuti.

Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel carino , bella la stanza ma abbiamo preso una suite non molto economica, cibo non all'altezza di un 4 stelle, alle 9 del mattino a colazione era rimasto proprio poco e alle 9 e 30 non si puo più fare.
Quando uno è in vacanza penso non si voglia alzare alle 8 e 30 per prepararsi.
Non so se torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
paolovignone, Direttore alle Grand Hotel Diana Majestic, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Egregio Signor Mirko,
la ringraziamo per la Sua recensione; con dispiacere apprendiamo che la nostra cucina non è stata all' altezza delle Sue aspettative. Il Suo giudizio servirà da stimolo per migliorarci ulteriormente.
Per quanto riguarda la colazione: durante il periodo invernale può essere consumata in ristorante dalle 07.30 alle ore 09.30, dopo il suddetto orario gli ospiti che non si sono svegliati in tempo possono usufruire della stessa fino alle ore 12.00 presso il nostro Lounge Bar senza alcuna spesa aggiuntiva come descritto nella directory che era in dotazione nella Vostra camera.

Speriamo di poterla nuovamente accogliere nel nostro Hotel e non se ne pentirà.

Paolo Vignone GM & Staff

Conosci Grand Hotel Diana Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Diana Majestic

Indirizzo: Via degli Oleandri, 15, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Diano Marina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
N. 10 hotel romantici a Diano Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Diana Majestic 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Diana Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Majestic
Grand Hotel Diana Majestic Diano Marina, Liguria
Diana Grand Hotel
Grand Hotel Majestic Diano Marina
Diano Marina Hotel Majestic
Grand Hotel Diano Marina

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Diana Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.