“scelta azzeccata” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 45 hotel a Diano Marina
Biella, Italia
“scelta azzeccata”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

abbiamo soggiornato dal 10 al 18 giugno 2012....struttura bella, camere e spazi comuni puliti, personale accogliente e disponibile, cucina semplice e curate con buona varietà e possibilità di scelta. a due passi dalla passeggiata a mare di s.bart e a 15 minuti a piedi dal centro di diano (nemmeno 1 km di passeggiata). attezione massima alle esigenze di matteo (16 mesi). setorneremo in vacanza a diano marina, sicuramente la scelta sarà orientata su questa struttura.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Che piacere leggere il vostro commento su Tripadvisor!
Ci da’ grande gioia sapere di aver soddisfatto tutte le vostre aspettative e avervi offerto un’ottima vacanza.
E soprattutto è stato un piacere per noi conoscere il piccolo Matteo….e non vediamo l'ora di accorgliervi nuovamente allo Splendid!
Fam.Tobia

284 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato Abbiamo appena terminato il nostro soggiorno in questo hotel e possiamo dire di esserci trovati molto bene.
Siamo arrivati ieri alle 10 e la camera non era ancora pronta ma dopo pochi minuti ci hanno avvisati che era stata pulita.
L'hotel si trova a pochi passi dal mare.per arrivare alla spiaggia bisogna attraversare un vialetto stretto pieno di fiori e piante che io trovo molto carino.la spiaggia e' piccola ma tenuta bene,ci sono bagnini e un chiosco.
Nel chiosco lavora un uomo che penso sia il gestore che effettivamente e' un po' maleducato e non portato a fare quel lavoro.
Le camere sono pulite e quando siamo saliti c'era un ottimo odore di pulito.avevamo anche un balcone che affacciava sulla piscina.
La colazione e' ottima.un buffet con vasta scelta!
Il personale e' molto cordiale ed educato,sono tutti pronti ad ascoltare le richieste.
Forse l'unica pecca e' che a Diano Marina ci sono solo famiglie con bambini o anziani...non e' molto frequentata da giovani ma per rilassarsi dallo stress lavorativo va' benissimo.
Un saluto a tutto lo staff!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gent.mo cliente,
La ringraziamo per i bei commenti pubblicati.
E’ sempre una gioia per noi scoprire di essere riusciti a soddisfare le esigenze di tutte le persone che vengono a visitarci.
Ci fa piacere sapere che i nostri servizi siano stati all’altezza delle sue aspettative e speriamo che possa tornare a farci visita in un prossimo futuro.
Fam Tobia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati presso questa struttura questo weekend con un coupon acquistato su groupon.

Innanzitutto fate attenzione perchè chi soggiorna qui con groupon non ha gli stessi servizi degli ospiti normali.
Ci hanno infatti subito detto che non avremmo potuto usufruire del parcheggio gratuito dell'hotel, e non sono stati cosi disponibili nel proporci alternative, abbiamo dovuto chiedere noi se fosse possibile lasciare l'auto pagando..per cui ci hanno chiesto 8 euro al giorno per lasciare la macchina nel garage. per il resto:

CAMERA: ok, semplice e pulita e con un bel balconcino attrezzato

CENA: ok, cibo semplice ma molto buono

STAFF: purtroppo non tutto lo staff era cosi gentile e disponibile, soprattutto all reception

SPIAGGIA: a nostro avviso pessima.Tutti troppo attaccati e anche volendo cambiare la sdraio con il lettino (a pagamento) è difficile trovare il posto per posizionarla. Siamo stati costretti ad andare nella spiaggia del vicino Hotel Caravelle (che tra l'altro vi consiglio per gentilezza e cortesia). Con 15 euro al giorno si hanno due lettini con ombrellone e uso della splendida piscina.

Nel complesso comunque l'esperienza è stata abbastanza buona, ma un po' di cortesia in piu non sarebbe stata male per convincerci a tornare, cosa che invece non è successa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gent.le Cliente,
Siamo contenti che il nostro Hotel nell'insieme vi sia piaciuto, ci dispiace per il parcheggio, ma teniamo a precisare quanto segue:
il parcheggio(come specificato al momento della prenotazione) con l'offerta Gropuon non è compreso, se si desidera si puo' lasciare la macchina in seconda fila, lasciando le chiavi alla reception, oppure sistemarla in garage a pagamento
Trattandosi di questo fine settimana, l'hotel, fortunatamente, era pieno, pertanto vi abbiamo proposto queste due soluzioni ma non sono state da voi accettate, voi avete deciso di lasciare la macchina tutta la domenica (giorno della partenza) nel nostro posteggio, impedendo cosi' ai ns clienti in arrivo di parcheggiare, causandoci un vero disagio.
Al vostro rientro solo in tarda serata, la nostra segretaria Simona, si è permessa, giustamente, di farvi notare tutto il disguido causato
Per la spaiggia, la nostra è una spiaggietta piccola che offriamo compresa nel prezzo con utilizzo di sdraio ed ombrelloni, siamo contenti che comunque abbiate trovato una sistemazione piu' appropriata.
Sperando in una prossima visita porgiamo cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nel mese di giugno in questo hotel con la mia famiglia, moglie e figlio, e devo dire che siamo stati bene. Abbiamo gradito la gestione familiare dell'hotel sempre attenta ala cura dei particolari per cui le pulizie, la cucina e la sistemazione dei clienti e' adeguata alla categoria dell' hotel. Se ci tornerei? certo che si!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Cliente,
e sarà per noi un vero piacere rivedervi anche il prossimo anno!
Cordialmente
torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo appena tornati da un weekend all'hotel splendid, con i nostri 2 figli e ci siamo trovati benissimo, Le due camere erano comunicanti, ben arredate e pulite.La cucina era ottima e i camerieri molto disponobili. La spiaggia è molto vicina bisogna solo percorrere un breve tratto di strada a piedi. Di sicuro torneremo!

Gent.le Cliente,
siamo molto contenti che il nostro hotel sia stato da voi apprezzato, da quest'anno, come avete notato, abbiamo rinnovato delle camere e molte di queste sono comunicanti, per rendere ancora piu' gradevole il soggiorno alle Famiglie numerose, come la vostra
Vi aspettiamo il prossimo anno e grazie per la bella recensione
Meda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo prenotato con Groupon, hotel stupendo sotto tutti i punti di vista, nulla da eccepire:cortesia e disponibilità di tutto il personale, pulizia, camere spaziose, buona cucina in hotel ed anche in spiaggia, lo consigliamo a tutti. Camera 214.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gent.mo Cliente,
Siamo felici di leggere la Sua opinione, è stato un piacere per noi accoglierVi presso la nostra struttura e siamo molto contenti che abbiate passato un bel soggiorno a Diano Marina. Speriamo di averVi ancora come nostri ospiti.
roma
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

siamo andati con offerta di groupon e sono stati molto maleducati , evidentemente nella tariffa scontata non e' compresa la cortesia!! di fatto l'accesso al mare e' poco comodo , l'hotel mediocre (ma questo l'avevo messo in conto visto il prezzo di 50 euro a notte) e non loconsiglierei.
Tra l'altro la zona e' ricca di hotel sul mare a prezzi di poco piu' alti e con belle spiaggie di facile accessso.
Il mio consiglio e' : NON PRENOTATE ALLO SPLENDID

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gent.mo Cliente,
siamo davvero dispiaciuti che non si sia trovato bene durante il suo soggiorno nella nostra struttura. Soprattutto per il fatto che il nostro staff, come può leggere dalle precedenti recensioni, è sempre molto professionale e soprattutto a disposizione dell’ospite per qualunque necessità.
Le posso comunque garantire che aver avuto un cliente scontento è per noi un grande dispiacere ma anche uno stimolo per un sempre maggior impegno. Ci piacerebbe infatti poterla riavere come nostro ospite perché siamo sicuri che cambierebbe idea sulla nostra Struttura.
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le porgiamo cordiali saluti
Fam. Tobia

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Splendid

Indirizzo: Via Sausette 8, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel romantici a Diano Marina
N. 8 hotel per famiglie a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Diano Marina Recensioni
Diano Marina Hotel Splendid
Splendid Diano Marina
Recensioni Hotel Splendid Diano Marina
Splendid Hotel Diano Marina
Hotel Splendid Diano Marina, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.