“molto scortesi” 1 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 45 hotel in Diano Marina
roma
“molto scortesi”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

siamo andati con offerta di groupon e sono stati molto maleducati , evidentemente nella tariffa scontata non e' compresa la cortesia!! di fatto l'accesso al mare e' poco comodo , l'hotel mediocre (ma questo l'avevo messo in conto visto il prezzo di 50 euro a notte) e non loconsiglierei.
Tra l'altro la zona e' ricca di hotel sul mare a prezzi di poco piu' alti e con belle spiaggie di facile accessso.
Il mio consiglio e' : NON PRENOTATE ALLO SPLENDID

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gent.mo Cliente,
siamo davvero dispiaciuti che non si sia trovato bene durante il suo soggiorno nella nostra struttura. Soprattutto per il fatto che il nostro staff, come può leggere dalle precedenti recensioni, è sempre molto professionale e soprattutto a disposizione dell’ospite per qualunque necessità.
Le posso comunque garantire che aver avuto un cliente scontento è per noi un grande dispiacere ma anche uno stimolo per un sempre maggior impegno. Ci piacerebbe infatti poterla riavere come nostro ospite perché siamo sicuri che cambierebbe idea sulla nostra Struttura.
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e le porgiamo cordiali saluti

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono appena tornata a casa e gia' vorrei ritornare all'hotel Splendid di Diano Marina !!! L'hotel si trova in una posizione ideale poiche' e' vicino sia a San Bartolomeo che a Diano Marina .Noi abbiamo lasciato la macchina parcheggiata nel parcheggio gratuito dell'albergo durante tutto il nostro soggiorno e abbiamo fatto delle bellissime passeggiate lungo la passeggiata a mare ,spingendoci fino a Cervo e al centro di Diano Marina. Ci e' stata assegnata una camera con un ampio balcone attrezzato con due comode sedie e un tavolino.Ho gradito molto la comodita' della spiaggia, privata e compresa nel prezzo della camera , situata a pochi passi dall'albergo.Ho apprezzato la cortesia dei proprietari e di tutto lo staff dell'albergo.Noi viaggiamo con il nostro cane e ci ha fatto molto piacere constatare che i cani in questo albergo sono i benvenuti .Quindi appena possibile torneremo sicuramente a soggiornarnarvi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gent.mo Ospite,
grazie di cuore per le belle parole che ha scritto nella sua recensione. E' un piacere constatare come il nostro tentativo di offrire un'accoglienza il più calorosa possibile ai nostri ospiti sia spesso ricompensato da apprezzamenti come i suoi che ripagano il nostro impegno
La aspettiamo volentieri se si ritroverà a passare dalle nostre parti!
Fam.Tobia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo approfittato dell'offerta su groupon e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo una bambina di un anno e una cagnolina e per entrambe il soggiorno é stato ottimo. L'albergo dispone di una spiaggia convenzionata gratuita anche se non é di facile accesso in acqua.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gent.mo Cliente,
Tutto lo Staff ringrazia per la sua recensione. Siamo davvero contenti che si sia trovato bene durante la sua vacanza nella nostra struttura.
Speriamo di Ospitarla di nuovo al più presto a Diano Marina!
Asti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Hotel semplice, ma molto buono. Camera spaziosa (anche box doccia veramente grande!), con balcone (molto utile specialmente d'estate), piscina esterna riservata, vicinissimo alla spiaggia. Anche la cucina è buona, offre scelta, pur non essendo molto ricercata.
Tutto positivo. Noi abbiamo approfittato di un'offerta groupon x un week end, ma ho preso il listino prezzi e mi sembra decisamente conveniente. Offre anche spiaggia attrezzata nel prezzo. Sicuramente Diano MArina non è il mio target x una vacanza, ma tornerei volentieri per qualche giorno di relax.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gent.ma Cinzia,
La ringraziamo molto per le sue gentili parole e siamo davvero soddisfatti che tutti i servizi offerti siano stati di suo gradimento. Speriamo di poterLa ospitare di nuovo presto e saremo lieti di offrirvi informazioni per eventuali escursioni, gite o visite nelle cittadine nei dintorni di Diano Marina.
Nel frattempo Le inviamo cordiali saluti
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Buongiorno a tutti,
sono appena rientrata da un week-end con famiglia presso l'hotel Splendid... .avevo acquistato un'offerta GROUPON.... Hotel pulito, arredamento buono, buona posizione, buon cibo.... unica pecca? poca cortesia da parte della reception, del bagnino e del barista della spiaggia mentre i camerieri di sala (sopratutto la ragazza) molto gentili e disponibili....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gent.ma Roberta,
La ringraziamo per la recensione e siamo contenti che i servizi da noi offerti durante il suo soggiorno a Diano Marina siano stati apprezzati. Quello che più ci dispiace è la percezione che ha avuto sulla mancata cortesia e disponibilità nei suoi confronti da parte del nostro staff in quanto proprio il sorriso, la cortesia e la disponibilità nei confronti dei Clienti sono uno degli aspetti più importanti della nostra filosofia lavorativa e quindi non devono mai mancare.
Speriamo comunque di poterla ospitare nuovamente nella nostra struttura e di poterle far cambiare opinione in futuro.

Saluti
Fam. Tobia.
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Un'atmosfera familiare, che ti fa sentire come fossi a casa. Camere pulite e confortevoli, la cucina tipica della mamma, genuina e sana, così come la disponibilità di tutto lo staff dell'hotel, in particolare delle sig.re Cinzia e Marisa che ti accolgono calorosamente e professionalmente. Ho passato le migliori vacanze e lo posso consigliare perchè è perfetto per trascorrere una vacanze in famiglia e non solo, contando la posizione ottimale sia per arrivare alla spiaggia sia per raggiungere i principali centri di Diano Marina, San Bartolomeo Al Mare e per la suggestiva Cervo. L'unico problema? Non avere giorni di vacanza sufficienti per poter stare ancora all'Hotel Splendid.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gent.ma Marzia,
grazie dei tanti complimenti, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio. Soddisfare ogni vostro desiderio e farvi sentire come a casa, in un'atmosfera cordiale e amichevole, è proprio il nostro obiettivo e siamo felici di essere riusciti a comunicarle tutto questo.
La ringraziamo ancora per il Sua bellissima recensione e speriamo di riaverla presto come nostra ospite!
Fam.Tobia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Siamo ritornati allo Splendid e ci siamo trovati benissimo, abbiamo trovato la camera completamente rinnovata, molto molto bella, pulizia impeccabile, cucina buona, genuina e con un menu' sempre vario, camerieri bravi, e le proprietarie super attente ad assecondarci in ogni piccola richiesta,
Arrivederci a settembre
Fam. Dotti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gent.le Cliente,
Grazie a voi e grazie della bella recensione,
come avete sottolineato, abbiamo rinnovato alcune camere ed altre sono in programma per il prossimo autunno,
cordialmente
Fam. Tobia

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid

Indirizzo: Via Sausette 8, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.44 di 45 hotel in Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Diano Marina Recensioni
Diano Marina Hotel Splendid
Splendid Diano Marina
Splendid Hotel Diano Marina
Recensioni Hotel Splendid Diano Marina
Hotel Splendid Diano Marina, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.