“buono” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 45 hotel a Diano Marina
Trezzano sul Naviglio, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre giorni all’Hotel Splendid, che dire: Struttura accogliente, camera ampia e luminosa, pulizia accurata, gestori cortesi.
La colazione è a buffet, la mattina una bella e abbastanza ricca tavolata si fa apprezzare, mentre le portate di pranzo/cena spesso somigliavano più alle derrate di una colonia estiva o alla mensa ferrovieri che ad un albergo a tre stelle, in merito bisogna precisare la bassa spesa sostenuta, per me e la mia compagna la pensione completa con camera vista mare è costata solo 46 Euro al giorno, mentre la bimba (di 18 mesi) non ha pagato nulla, quindi presumo questo piccolo neo sia imputabile ad una sorta di qualità prezzo destinata a sparire in alta stagione con pensione completa di euro 80 circa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gent.mo Cliente,
la ringraziamo per il Suo commento e per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno a Diano Marina. Ci dispiace se il ristorante non è stato di vostro gradimento. Prenderemo sicuramente in considerazione la sua recensione e speriamo di poterLa ospitare presto!
Fam.Tobia

284 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lodi
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Non ho sicuramente trovato quello presentato sul sito dedicato.La pulizia non era così straordinaria soprattutto nel bagno di una dimensione improponibile, penso basti una porta a soffietto per poter quantomeno entrare comodamente. Il personale di servizio era decisamente disponibile e cordiale cosa che non erano le persone alla reception. Avevano grosse difficoltà ad alzare la testa all'entrata degli ospiti. Non penso sia un hotel in cui ci torneremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gent.mo Cliente,
Siamo rammaricati che abbiate avuto questa impressione in quanto sia noi che i nostri collaboratori siamo sempre disponibili e cordiali con i nostri ospiti e soprattutto sempre al vostro completo servizio.
Speriamo comunque di accogliervi nuovamente nel nostro albergo durante le vostre future vacanze in Liguria
Rivoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Fine aprile, un timido sole e molto vento, per le strade poca gente ma nel nostro albergo, l'hotel Splendid di Diano Marina, c'è un discreto affollamento.
Sicuramente le offerte di Groupon hanno la loro bella incidenza però l'insieme è molto gradevole, posso capire che i clienti possano fidelizzarsi.
Alla reception c'è una signora gentile e disponibile (sicuri che sia ligure?), la stanza è pulita e sufficientemente spaziosa per due persone, la piscina è immersa tra il verde e ben esposta.
La cena della sera è di discreta qualità così come le colazioni, il personale di sala è cordiale e veloce, nulla da accepire.
Rimango un po' deluso da Diano Marina, negozi per la maggior parte chiusi, il centro è spoglio e mancano quelle viuzze che caratterizzano molte altre località liguri.
Meglio portarsi, con una bella passeggiata, a Cervo (un gioiellino) oppure prendere l'auto e arrivare a Imperia (molto bella Porto Maurizio).
Vale la pena anche visitare Diano Castello (ci si può arrivare a piedi) oppure spingersi nell'interno imperiese e visitare Valloria, un museo all'aperto grazie alle centinaia di porte affrescate da artisti più o meno famosi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per il Suo commento e per aver lasciato un feedback positivo. Siamo contenti che si sia trovato bene e che abbia gradito il Suo soggiorno presso il nostro hotel.
Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite ed in caso affermativo sarà nostra cura proporLe nuovi itinerari ed attività per rendere ancora più piacevole la Sua vacanza in Riviera.
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo fatto un weekend con € 59,00 (in tre) grazie ad un coupn.
Che dire: per quella cifra li avere un holte a 50mt dal mare, camera pulita, piscina, cena e colazione, tutto questo per due adulti e un bambino.... fate voi il commento!
Da ritornarci sicuramente anche perchè il centro di Diano e veramente carino.
Unica pecca forse il cibo ma ripeto per € 59 cosa si vuole di più?

Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per il suo commento che abbiamo letto con molta attenzione. Siamo rammaricati che non abbia apprezzato la nostra cucina in quanto solitamente viene considerata da tutti i nostri ospiti come molto curata, abbondante e di ottima qualità.
Sicuramente terremo comunque in considerazione il suo appunto e speriamo di poterLa presto ospitare nuovamente!
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

..penso che in questo albergo le persone si sentano molto aq loro agio arrivo in albergo e molto vicino all autostrada e il parcheggio e interno e se si vuole anche al coperto..l hotel e molto grazioso e curato in ogni minimo particolare partendo dalla pulizia dell ingresso con fiori sempre puliti e curati ed arrivando alle camere ben tenute e molto pulite....si puo disporre di mangiare per persone che hanno problemi con le farine e per persone che decidono diete particolari..il menu e sempre ben assortito e se si decide di scegliere qualcosa fuori dal menu.il personale di sala la comunica in cucina e si ha sempre un esito positivo ..i camerieri sono molto gentili e scherzosi e cercano di soddisfarti in ogni esigenza..la cucina e molto curata e non troppo pasticciata come in molti altri alberghi..e tutto molto bello perche il mare si trova a 70 metri senza rischi per bambini di strade pericolose o trafficate..insomma non manca proprio nulla anche la colazione a buffet e ricca di ogni minima cosa da yougurt cereali torte fatte in casa brioches pane croccante e caldo nutelle marmellate di ogni gusto fette biscottate biscotti ..consiglio questa struttura diretta da una famiglia accogliente e molto ospitale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gent.le Cliente, anche per noi è stato un vero piacere ospitarvi, grazie a presto
Popocatla, Tlaxcala, Mexico
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo trascorso una vacanza fastatica all'hotel splendid di diano marina. Al prossimo viaggio torneremo sicuramente in questo hotel: davvero favoloso!!! Inoltre l'hotel ci ha offerto dei pasti squisiti e lo staff è stato molto cortese e gentile!!! Le camere ai piani superiori offrono inoltre un notevole colpo d'occhio!! Vi consiglio vivamente questo hotel!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
doridodo, Proprietario alle Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gent.le Cliente
vi ringraziamo molto della vostra gradita recensione e nell'attesa di rivedervi presto vi porgiamo cordiali saluti
Fam. Tobia

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Splendid

Indirizzo: Via Sausette 8, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 hotel romantici a Diano Marina
N. 8 hotel per famiglie a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Diano Marina Recensioni
Diano Marina Hotel Splendid
Splendid Diano Marina
Recensioni Hotel Splendid Diano Marina
Splendid Hotel Diano Marina
Hotel Splendid Diano Marina, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.