“siamo scappati...” 1 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 45 hotel a Diano Marina
vigevano
“siamo scappati...”
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Sono stata al Golfo e Plame ormai quattro cinque anni fa e non avevo mai pensato di scrivere una ecensione, ma mi sono imbattuta per caso in questi commenti e non ho resistito. Ho prenotato per me, mio marito e mio figlio di allora 3 anni in questo albergo, consigliatomi da "amici": la camera era vista portico/ripostiglio all'aperto dell'edificio di fronte; la camera era un buco e avevamo praticamente letto matrimoniale e lettino attaccati; il seggiolino da attaccare al tavolo più che una seduta aveva una striscia di stoffa sul quale il povero Matteo cercava di stare in equilibrio. La prima sera, a cena, il maitre ci ha spiegato di non stare a leggere tutto il menù ma di concentrarci sulla prima riga, perché le altre erano solo la traduzione dello stesso menù nelle altre lingue....... La colazione in terrazza è piacevole, peccato che il cameriere abbia gettato gli avanzi del cappuccino di un altro ospite in una grata poco lontano dal nostro tavolo! Insomma, o siamo stati particolarmente sfortunati... Comunque dopo due giorni siamo "scappati"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Piemonte, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Onestamente non capisco il perchè di tutti questi commenti positivi...A parte qualche persona gentile dello staff c'è da segnalare la scortesia della receptionist che ci ha "accolti " appena arrivati..A momenti non ci guardava neppure in faccia!!!In più abbiamo chiesto una culla e ci hanno propinato un lettino da campeggio onestamente sudicio ed inutile che, ovviamente, ci siamo fatti togliere dalla camera.In più abbiamo inutilmente prenotato una camera vista mare pagando di più visto che avevamo una palma davanti al balcone che ci impediva di godere del panorama ed un bagno cieco.Inoltre va decisamente rimodernato visto che la pittura comincia a scrostarsi dalle pareti.
Spettacolare è il panorama che si può godere dalla sala da pranzo.
Appena sufficiente la colazione.Buona la cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Omegna
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

La categoria "tre stelle" in Italia e in particolare in Liguria vuol dire tutto e niente, quindi c'è sempre un po' di dubbio al momento della prenotazione.
Devo dire che l'Hotel Golfo e Palme le merita, certo nulla a che vedere con le colazioni di un hotel altoatesino di pari categoria, ma complessivamente non c'è nulla che lasci delusi.
Personale gentile, disponibile e pronto, letto con materasso comodo e camera con balcone vista mare e panorama splendido, colazione non particolarmente esaltante ma che guadagna un punto in più per il solo fatto di essere servita in terrazzo.
Non posso dare giudizi sulle camere "vista ferrovia" nè sulla cucina, avendo fatto solo pernottamento e colazione.
Positivo il fatto di avere ombrellone e lettini compresi nel prezzo, anche se la spiaggia (di sabbia fine a Diano) è un po' piccola e arriva presto l'ombra per via della vicinanza agli edifici, e quella specie di terrazzamento a mare cementificato su cui ci sono lettini e ombrelloni dell'hotel vicino non è bellissimo da vedere... diciamo che volendo fare il bagno è consigliabile entrare in acqua dopo essersi spostati una cinquantina di metri verso il centro città.
Altro neo, ma di cui l'hotel non può nulla, è l'odore di fognatura che ogni tanto si diffonde per la zona...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo trascorso l'ultima settimana d'Agosto.
L'Hotel si trova in una piacevole insenatura affacciato direttamente sul mare e con spiaggia ( piccola) a disposizione dei Clienti, a tutti e' garantito un ombrellone e 2 lettini ma lo spazio tra gli ombrelloni e' molto limitato.
La sabbia in comenso e' molto fine e l'ingresso al mare e' molto simile alle coste adriatiche.
La pulzia delle camere e degli spazi comuni e' eccellente.
Una parte delle camere sono vista mare, mentre le altre sono ..... vista ferrovia (che si trova a meno di 10 mt) con il rumore che ne consegue durante i passaggi notturni dei treni. Per questo motivo, nonostante i letti molto comodi, la qualita' del sonno lascia un po' desiderare.
La colazione a buffet e' servita all'aperto nel terrazzo fronte mare (salvo brutto tempo), panorama bellissimo ma colazione un po' limitata nella scelta.
Pranzo e cena sono serviti all'interno, la qualita' del cibo e' accettabile, la celerita' del servizio e' penalizzata dal limitato nr. di camerieri che nel periodo di alta stagione si trovano con un elevato nr. di clenti da servire contemporaneamente.
Altro neo, i tempi di pranzo e cena sono limitati ad una solo ora di accesso al ristorante dopo di che la cucina chiude ... !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo weekend di Pasqua in questo hotel.
Hotel Golfo e Palme: il suo nome m’ispira, fa intendere che l’albergo sia un luogo rilassante e difatti ci siamo trovati bene.

L’albergo è situato in una posizione davvero carina: un viale ricco di palme e bei lampioni (Viale Torino 21), un lungomare da cui si vede tutta la costa e in lontananza il piccolo paese di Cervo.

Il centro di Diano Marina è a 15 m , una passeggiata davvero piacevole. Dall’albergo si accede direttamente alla terrazza dove d’estate si serve la colazione e alla spiaggia dotata di ombrelloni e lettini.

E’ gestito direttamente dai proprietari che, oltretutto, sono molto gentili e sanno fare bene il loro lavoro con passione e cortesia.

La hall è’ carina: un pianoforte fa bella vista nella sala di fronte a voi e divanetti color panna sono per gli ospiti dell’hotel.

Ma veniamo alla colazione servita nella grande sala ricca di vetrate che danno sul mare: tè, caffè, cappuccino, pane, brioche, formaggio, salumi, yogurt, biscotti, marmellata, fette biscottate e altro ancora.

Il giorno di Pasqua ci hanno fatto trovare un uovo sopra il tavolo mentre in un vassoio si poteva prendere delle piccolo uova.

E’ possibile fare mezza pensione o pensione completa: noi abbiamo cenato solo.

La sera prima si sceglie dal menù quello che si vuole mangiare: due o tre tipi di primi e la stessa cosa vale per I secondi, tutto molto buono.

E’ possibile avere il menù per i bambini e per i diabetici su richiesta.

La nostra camera era molto luminosa, una finestra e un balcone con vista collina, un bagno grande con finestra.

Come prezzi è stato onesto: noi abbiamo pagato 52 euro con colazione e cena, escluse le bevande.

E’ stato veramente un piacevole soggiorno e ci ritornerei volentieri.

Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Golfo e Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golfo e Palme

Indirizzo: Viale Torino 21, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 14 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Golfo e Palme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golfo e Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Golfo e Palme Diano Marina
Golfo e Palme Diano Marina, Liguria
Hotel Morena Jesolo
Golfo e Palme Hotel Diano Marina

Se siete i proprietari o gestori di Golfo e Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.