“Tranquillo,semplice e pulito,assolutamente da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Esplanade

Hai aggiunto Hotel Royal Esplanade ai Preferiti
Hotel Royal Esplanade
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Kennedy 107 | Riviera dei Fiori, Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.45 di 45 hotel a Diano Marina
Modena, Italia
“Tranquillo,semplice e pulito,assolutamente da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Mi piace andare a fare i weekend in liguria e Diano Marina è il posto ideale per godere del mare facendo lunghe passeggiate.
Pernotto sempre al Hotel Royal Esplanade dove trovo sempre cortesia e accoglienza come fossi in famiglia.
Certo è un 3 stelle non lussuoso,ma pulito,silenzioso,centrale e vicino alla spiaggia,insomma un hotel da consigliare a coppie e famiglie che hanno voglia di soggiornare al giusto prezzo godendo del lusso di una grande piscina immersa nel verde.
Ho pernottato a fine marzo 2012 e presto ci tornero’!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Economico, pulito, accogliente, tranquillo, ottima cucina italiana, personale superdisponibile e simpatico.
Torneremo.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

É la terza volta che torno all'Esplanade.
Le camere sono semplici ma tutte col balcone, i bagni non sono nuovi, ma se volessi di piú andrei in un 4 stelle...... con PREZZI da 4 stelle.
Al giorno d'oggi preferisco SPENDERE MENO e avere comunque un buon servizio.
Il cibo é sempre abbondante e di qualità, io adoro il pesce e quí lo fanno bene.
Le bevande ai pasti hanno gli stessi prezzi di tutti gli altri alberghi.
Alla colazione ci sono:2 marmellate, yogurth, formaggio, prosciutto, uova strapazzate calde, bacon caldo, fette biscottate, pane, pane integrale, pan carré che puoi scaldare, thé, caffé, latte caldo, latte freddo, succo d'arancia, brioche calda.
Il personale é gentile.
Non hanno aria condizionata, ma sul sito non dicono di averla.
Il parcheggio é a pagamento ma alla reception mi hanno indicato un posto dove parcheggiare, vicino e gratis!
Certo la struttura non é moderna, ma al giorno d'oggi il nuovo si PAGA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
chiavari
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono 5 anni che vado in vacanza a Diano Marina e scelgo questo hotel.
Sono sempre tornato a casa soddisfatto.
Anche se le camere sono un pò vecchiotte, la cucina è ottima e l'ambiente tranquillo.
L'hotel è a un passo dalla spiaggia in zona centrale.
La piscina è grande, pulita e molto piacevole.
Ringrazio di cuore il personale tutto e in special modo gli addetti alla Reception per l'accoglienza che ogni anno ci riservano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho trascorso presso l'Hotel Esplanade una settimana di vacanza a settembre 2011 con mio marito e mio figlio, e siamo stati benissimo.
La camera era semplice ma pulita.
La cucina varia e soprattutto abbondante.
Le spiaggie sono vicine e l'albergo è in centro.
Ci torneremo anche la prossima estate.
Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mozzate
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Non amo parlar male della gente.ma per una notte ho speso 90€ e francamente ho pensato di fregarmene e dormire in macchina. È stata un urgenza ed è vero che non vado mai in alberghi al di sotto delle 4 stelle..ma mi so adattare all esigenza.. Ne questo albergo è un insulto alle persone che pensano di passare le loro ferie in questa struttura..al massimo ti possono chiedere 10€ non di più.. Quindi un consiglio... Non prendete in considerazione qusto albergo perché è peggio di 1 stella! A mio avviso dobbiamo far tesoro di trpadvisor per fa alzare gli standard a chi ci chiede 90€ per dormire

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Diano Marina

2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

- Camera squallida e sciatta, tinteggiate di rappezzo, no aria condizionata, no ventilatore, no tenda per il sole, (avevo camera lato strada e ci picchia per un bel pò), no fornellino zanzare (ho dovuto comprarmelo)
- Bagno stava su per miracolo, lavandino crepato, mensola in vetro fermata con spessorini di fiornale, muffa generalizzata, anche sulla tenda della doccia
- Personale delle camere, brave, brave, brave, letto impeccabile, pulita di tutto punto e anche con un pò di profumo!!!! BENE BENE
- Cibo decente ma menù tristino, qualunque nome avesse la pasta avevano tutte lo stesso sapore!!!
- Bevande care, carissime 1/2 vino bianco 6 euro, 1 bottiglia da 0,75L 11 euro, acqua 1 L 2 euro, con la pensione completa dovrebbe esserci una agevolazione, grappa 3 euro, caffè 0,80 (solo questo è un prezzo corretto a mio avviso)
- Colazione 4 cose in croce, 1 brioches contata a testa e neanche tutte le mattine!!!
- Personale nella norma gentile ma non troppo
- Piscina con acqua freschina
Insomma ci vorrebbe una sistematina alla struttura, un pò più di entusiasmo in cucina e tutto andrebbe meglio.
Senza modificare i prezzi però !!!! 63 euro al giorno a testa per la pensione completa bevande ESCLUSE per il servizio offerto mi sembrano tantini!!!

Conosci Hotel Royal Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Royal Esplanade

Indirizzo: Viale Kennedy 107 | Riviera dei Fiori, Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.45 di 45 hotel in Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal Esplanade 3*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Esplanade Diano Marina, Liguria
Royal Esplanade Diano Marina
Royal Esplanade Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.