“Tutto molto bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Royal Esplanade

Hai aggiunto Hotel Royal Esplanade ai Preferiti
Hotel Royal Esplanade
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Kennedy 107 | Riviera dei Fiori, Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.43 di 45 hotel a Diano Marina
Torino, Italia
“Tutto molto bene”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

É la terza volta che torno all'Esplanade.
Le camere sono semplici ma tutte col balcone, i bagni non sono nuovi, ma se volessi di piú andrei in un 4 stelle...... con PREZZI da 4 stelle.
Al giorno d'oggi preferisco SPENDERE MENO e avere comunque un buon servizio.
Il cibo é sempre abbondante e di qualità, io adoro il pesce e quí lo fanno bene.
Le bevande ai pasti hanno gli stessi prezzi di tutti gli altri alberghi.
Alla colazione ci sono:2 marmellate, yogurth, formaggio, prosciutto, uova strapazzate calde, bacon caldo, fette biscottate, pane, pane integrale, pan carré che puoi scaldare, thé, caffé, latte caldo, latte freddo, succo d'arancia, brioche calda.
Il personale é gentile.
Non hanno aria condizionata, ma sul sito non dicono di averla.
Il parcheggio é a pagamento ma alla reception mi hanno indicato un posto dove parcheggiare, vicino e gratis!
Certo la struttura non é moderna, ma al giorno d'oggi il nuovo si PAGA.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

chiavari
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono 5 anni che vado in vacanza a Diano Marina e scelgo questo hotel.
Sono sempre tornato a casa soddisfatto.
Anche se le camere sono un pò vecchiotte, la cucina è ottima e l'ambiente tranquillo.
L'hotel è a un passo dalla spiaggia in zona centrale.
La piscina è grande, pulita e molto piacevole.
Ringrazio di cuore il personale tutto e in special modo gli addetti alla Reception per l'accoglienza che ogni anno ci riservano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho trascorso presso l'Hotel Esplanade una settimana di vacanza a settembre 2011 con mio marito e mio figlio, e siamo stati benissimo.
La camera era semplice ma pulita.
La cucina varia e soprattutto abbondante.
Le spiaggie sono vicine e l'albergo è in centro.
Ci torneremo anche la prossima estate.
Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Mozzate
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Non amo parlar male della gente.ma per una notte ho speso 90€ e francamente ho pensato di fregarmene e dormire in macchina. È stata un urgenza ed è vero che non vado mai in alberghi al di sotto delle 4 stelle..ma mi so adattare all esigenza.. Ne questo albergo è un insulto alle persone che pensano di passare le loro ferie in questa struttura..al massimo ti possono chiedere 10€ non di più.. Quindi un consiglio... Non prendete in considerazione qusto albergo perché è peggio di 1 stella! A mio avviso dobbiamo far tesoro di trpadvisor per fa alzare gli standard a chi ci chiede 90€ per dormire

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

- Camera squallida e sciatta, tinteggiate di rappezzo, no aria condizionata, no ventilatore, no tenda per il sole, (avevo camera lato strada e ci picchia per un bel pò), no fornellino zanzare (ho dovuto comprarmelo)
- Bagno stava su per miracolo, lavandino crepato, mensola in vetro fermata con spessorini di fiornale, muffa generalizzata, anche sulla tenda della doccia
- Personale delle camere, brave, brave, brave, letto impeccabile, pulita di tutto punto e anche con un pò di profumo!!!! BENE BENE
- Cibo decente ma menù tristino, qualunque nome avesse la pasta avevano tutte lo stesso sapore!!!
- Bevande care, carissime 1/2 vino bianco 6 euro, 1 bottiglia da 0,75L 11 euro, acqua 1 L 2 euro, con la pensione completa dovrebbe esserci una agevolazione, grappa 3 euro, caffè 0,80 (solo questo è un prezzo corretto a mio avviso)
- Colazione 4 cose in croce, 1 brioches contata a testa e neanche tutte le mattine!!!
- Personale nella norma gentile ma non troppo
- Piscina con acqua freschina
Insomma ci vorrebbe una sistematina alla struttura, un pò più di entusiasmo in cucina e tutto andrebbe meglio.
Senza modificare i prezzi però !!!! 63 euro al giorno a testa per la pensione completa bevande ESCLUSE per il servizio offerto mi sembrano tantini!!!

10041 carignano
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo state un week end mia sorella ed io per rilassarci. Abbiamo avuto la sensazione
di essere state in una casa di riposo! confermo cosa è stato detto nelle precedenti recensioni il degrado è assoluto: mi chiedo perchè non venga immediatamente declassato . La piscina poi è circondata da erbacce ombrelloni con squarci e muffa sdraio e sedie rotti ammassati ai bordi con i vasi di piante secche ed i servizi igienici vergognosi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Giubiasco, Svizzera
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

poca professionalità e serietà nel servizio offerto;
sporcizia in ogni ambiente (camera, bagno, piscina, stoviglie, asciugamani);
ambienti molto datati,sporchi e mal tenuti;

non ci è piaciuto!!!

In particolare:
il posteggio era di 6 euro al giorno; in hotel ci hanno chiesto 10 euro e quando abbiamo protestato magicamente il posteggio era completo!!
Abbiamo richiesto una camera matrimoniale con un letto supplementare per il bambino; in hotel hanno dichiarato di non saperne nulla e che potevano darci solo una camera tripla ovviamente con il supplemento di 1/3 del prezzo patuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Royal Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Esplanade

Indirizzo: Viale Kennedy 107 | Riviera dei Fiori, Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.43 di 45 hotel in Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal Esplanade 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Esplanade Diano Marina, Liguria
Royal Esplanade Diano Marina
Royal Esplanade Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Royal Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.