“Lo consiglio!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Garofani, 20, 18013 Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.41 di 45 hotel a Diano Marina
“Lo consiglio!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Davvero un bellissimo weekend!! l hotel è centralissimo, è pulito e le stanze sono molto comode e belle. Sono stati tutti cortesi e ospitali, sembrava di stare in famiglia!! bella struttura e colazione fantastica!! sono andato con degli amici per passare una vacanza e abbiamo un grandissimo ricordo, anche grazie al fatto di non aver avuto nessun tipo di problema con l hotel,anzi... scelta azzeccata!! in più diano marina è un goiello, non sembra nemmeno di stare in italia!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
Settimo Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3gg in una camera family: la struttura è molto recente ed ha una metratura molto ampia: oltre a 3 letti (1 dei quali matrimoniale) c'era ancora molto spazio (con tavolo e sedie), balcone, condizionatore, tv lcd, bagno ampio.
Ristorazione più che soddisfacente: abbiamo optato per una pensione completa e abbiamo trovato personale molto cordiale, portate abbondanti e varie, pranzi e cene complete dall'antipasto al dolce. Colazione standard con succhi, pane e marmellate varie, croissants.
Particolarmente apprezzato il personale che è stato molto attento alle esigenze delle famiglie con bimbi piccoli, come la nostra.
Molto buona anche la posizione, la struttura si trova a 10 minuti a piedi dalle vie centrali pedonali di Diano.
Considerato il mese del nostro soggiorno non mi pronuncio sui servizi estivi quali piscina scoperta e spiaggia privata.
Prezzi più che ragionevoli.
In definitiva una struttura consigliata.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato una notte ad ottobre col mio ragazzo.
Bella la stanza, si vedeva che era stata ristrutturata rispetto al resto dell'hotel, ampia e ben arredata.
Colazione scarsa e non curata, forse perche' capitati in un periodo dove l'hotel (e gli alberghi vicini) era invaso da olandesi e giunti nella sala era rimasto veramente ben poco;nessuna torta, solo fette biscottate,biscotti e marmellatine confezionate,...quindi la nostra e' stata haime' una colazione"mordi e fuggi"con un te'e marmellata e via..
Una cosa ci ha colpiti pero': mancavano le spremute,ma le bottiglie di birra no!
Avremo forse sbagliato il periodo?!?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

io e angela eravano alla ricerca di un posto tranquillo e rilassante, ed al tempo stesso con tutti i confort possibili, in una location da urlo. gentilezza, professionalità, estrama cortesia fanno sì che questo residence è uno dei più belli che abbia mai visto. a differenza di quello che credevo, anche la cucina di un livello molto alto. difficile trovare una struttura così versatile tanto da consigliarla ai miei più cari amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

sono 3 anni che torno in questo albergo,ogni anno a giugno,dirante la settimana sola con i bimbi e il weekend ci raggiunge mio marito,sin dal primo anno ho trovato tutto straordinario,l'appartamento molto spazioso,il personale cordialissimo a qualsiasi ora del giorno e della notte(il 1 anno avevo mia figlia di 2 anni e il piccolo di 1 mese,quindi 1000 richieste)il mangiare e' ottimo,mi sono trovata benissimo e continuero' ad andare...lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'hotel mediterraneo . . .è stato un soggiorno piacevole, buona la cucina ed anche il personale molto cordiale e disponibile,
il centro è vicino, sconsigliamo la spiaggia convenzionata con l'albergo: molto triste però per noi non è stato un problema in quanto dopo una passeggiata di circa venti
minuti (un pò di moto in vacanza non guasta) ci sono spiaggie carine e curate ed un lungomare piacevole. .

4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo arrivati al residence piuttosto accaldati e la fontana ad acqua all’ingresso ci accoglie e già sento un po’ fresco. L’appartamento è simpatico, ha 2 balconi e alla prima impressione (confermata nei giorni seguenti) è gradevole, il mare è vicinissimo e se proprio si è pigri la piscina è aperta per tutta la giornata ed è molto pulita. E’ stato per me e mio marito un soggiorno gradevole, peccato solo che sia finito troppo presto ma, gradevolmente soddisfatti, non mancheremo di tornarci alla prima occasione. Adriana Ercoli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Residence Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Residence Mediterraneo

Indirizzo: Via Dei Garofani, 20, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 17 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Mediterraneo Diano Marina, Liguria
Residence Mediterraneo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.