“Da evitare” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Sant'Elmo 14, 18013 Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.36 di 45 hotel a Diano Marina
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Diciamo che siamo finiti in questo albergo obbligati, abbiamo prenotato all'ultimo giorno e nei dintorni era tutto pieno, quindi già questo ci aveva fatto ridimensionare le aspettative. Ma non pensavamo fosse così negativa l'esperienza. Letti scomodi, camere vecchie ed inoltre ci hanno fatto pagare dei prezzi che superavano il prezzo massimo di alta stagione presente nel listino esposto. Naturalmente anche tutto in nero. La struttura era piena di inglesi ubriachi che hanno fatto casino per tutta la notte.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

varese
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

hotel gestito da un tunisino simpatico i propietari italiani si vedono poco e per niente affabili i pasti abbondanti ma lasolita pasta al pesto o sugo il solito pesce al forno o sempre lo stesso impannato abbondanza di verdure lavorano bene con comitive di stranieri che arrivano con bus, tanto a loro va bene tutto ,penso che clienti affezzionati non ne abbiano visto che a settembre diano era pieno di gente ma in questo hotel eravamo solo tre coppie . qualcosa che non va c'e'.ottima vista mare

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
droitwich
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2008

Abbiamo raggiunto la Liguria in auto. Il personale ci ha riservato un'accoglienza calorosa. Le camere erano belle: c'era il necessario per preparare tè e caffè e una TV con canali in inglese. Il cibo era eccezionale, con proposte di cucina italiana e inglese. Ci siamo goduti gli spettacoli degli artisti del posto e anche del proprietario dell'hotel. Il bar era ben fornito. L'hotel ne possiede anche un secondo situato a una cinquantina di metri. Questa è stata una delle vacanze dal miglior rapporto qualità-prezzo che abbiamo mai fatto. Siamo addirittura riusciti a procurarci i biglietti per assistere al Gran Premio di Formula 1 di Monte Carlo, che abbiamo raggiunto in treno in un'oretta. Le spiaggie sono gestite da gente del posto e sono pulitissime. Abbiamo già prenotato un altro soggiorno e non vediamo l'ora di tornare in Liguria! Grazie a tutto il personale per la stupenda vacanza...

P.S. Il direttore dell'hotel dovrebbe inventare nuove barzellette, eheheeh :D Ancora una volta grazie a tutto il personale: siete fantastici!

Wirral
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2007

Ho trovato l'Hotel Nettuno davvero piacevolissimo. Vi ho trascorso una settimana la scorsa estate con mia cugina. Siamo giovani e ci aspettavamo un hotel noioso e senza animazione. All'arrivo, siamo state accolte dal personale gentile e dal proprietario che è stato talmente gentile da rispondere a tutte le nostre domande prima che procedessimo a fare il check-in.
Gli ospiti del bar erano davvero uno spasso. Sam, in particolare, soprannominato il "Gay Tunisian" era davvero gentile e simpatico. Diverse sere ci siamo divertite con le proposte di animazione dell'hotel: discoteca, bingo e karaoke. Il cibo era la perfezione e, a giudicare da quanto era delizioso, era preparato in casa. Avevamo scelto una formula "tutto incluso", con bevande e cibo a disposizione ad ogni ora.
Anche la signora addetta alle pulizie era deliziosa: era davvero una persona deliziosa e le abbiamo insegnato alcune semplici frasi in inglese. Diano Marina è davvero una cittadina incantevole, con la spiaggia, i bar e i negozi tutti a portata di mano. Io e mia cugina ci siamo divertite così tanto che non avremmo più voluto ripartire al termine della settimana di vacanza. Sarei lieta di ritornare in quest'hotel.

Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2006

Siamo appena tornati da due notti in questo albergo. Era abbastanza essenziale, direi che fosse più un due stelle che un tre. Le camere erano piccole ma pulite. Il cibo era abbastanza mediocre e le porzioni piccole. Il personale andava bene. L'addetto delle pulizie era la persona più gentile. Eravamo in regime di pensione completa ma abbiamo scoperto che non c'erano merende e spuntini disponibili quando ne volevamo. Quando arrivavamo nel pomeriggio dovevamo pagare per qualsiasi consumazione prima delle 19.30, e considerati i 5 euro per un panino al formaggio ammuffito direi che i prezzi erano abbastanza alti! Comunque la località era bellissima e c'erano molte cose da fare e vedere.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Nettuno Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nettuno Hotel

Indirizzo: Via Sant'Elmo 14, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.36 di 45 hotel in Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Nettuno Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nettuno Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Diano Marina
Nettuno Hotel Diano Marina, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Nettuno Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.