“Pizza ottima ma ...” 3 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Piemonte
“Pizza ottima ma ...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Veramente un'ottima pizza, molto gustosa e cottura perfetta, però non è andata bene ai miei commensali che non hanno potuto mangiare nè la focaccia, nè le aggiughe in verde ordinate, ma mai "pervenute" se non nello scontrino, che però non sono state giustamente pagate in quanto anche il personale, scusandosi, si è accorto dell'errore. Nonostante tutto penso di tornarci a riassaggiare l'ottima pizza, magari non di sabato sera.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Cervo, Liguria, Italy
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Locale situato in zona tranquilla proprio sul mare con ampia terrazza aperta nella stagione estiva. Pizza e pasta è la sintesi, ma in realtà i proprietari offrono molto di più. Un ambiente caldo e familiare, un menù ricco di gustose alternative, ad esempio dopo una spaghettata ai frutti di mare (la mia preferita) si può gustare un ottimo fritto misto di pesce. il personale è sempre disponibile e cordiale e se a volte bisogna aspettare un pochino per avere il tavolo, la velocità del servizio compensa subito e il conto leggero completa la serata. Consiglio la Piazzetta degli Artisti a chi ha voglia di stare in compagnia spendendo il giusto senza rinunciare alla qualità.

Torino, Italia
“UNA TARTARE DI TONNO SPETTACOLARE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Salve a tutti,
sono stata in questo ristornate la prima a volta a gennaio con mio marito e il nostro bimbo di 2 anni. Ci siamo finiti per caso poichè eravamo in vacanza in un hotel li vicino. Avevamo preso la pizza ed era ottima, perfetta cottura e condimenti buonissimi per nn parlare dell'olio....mmhhhh!
Ci siamo tornati lo scorso week-end dato che abbiamo trascorso qualche giorno a diano, mio marito e il bimbo hanno preso la pizza io ho preso un antipasto + contorno....ho scelto la tartare di tonno all'aceto balsamico....buonissima, si scioglieva in bocca e soprattutto per la porzione servita era più un secondo che un antipasto :-) Insomma lo consiglio vivamente!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Andora, Italia
“Pizza e pasta ma anche altro...”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Locale accogliente sito proprio sul mare in zona S. Anna a Diano Marina. D'estate dispone di un ampia terrazza con vista mare per splendide cenette romantiche ma anche per serate con amici e parenti.
Ampia la scelta delle pizze con ingredienti sempre di ottima qualità.
Lo stesso vale anche per i primi, si può scegliere fra molti tipi di pasta fra cui anche ravioli o gnocchi che possiamo abbinare ad una vasta varietà di sughi che vanno dai più tradizionali ai più elaborati.
Come secondo si possono ordinare degli ottimi fritti di pesce ed altro.
Le porzioni sono sempre molto abbondanti.
I dolci sono fatti in casa e non manca mai un buon digestivo.
Il personale accogliente e simpatico completa il quadro.
Il conto infine sarà una lieta sorpresa e sempre giusto con il pasto consumato.

“Un trionfo di sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Bravi,bravissimi un trionfo per il palato.Sono felice di essere stato a cena in questa pizzeria ristorante, ho mangiato benissimo in quantita` abbondante.la mia cena e`iniziata con un ottima tartare di tonno fresco come antipasto accompagnata da un ottimo greco di tufo ed e`proseguita con una buonissima grigliata di pesce. Complimenti anche per il dolce veramente una chicca grazie a tutti,bravi e proseguite cosi.

Gli utenti che hanno visto La Piazzetta degli Artisti hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci La Piazzetta degli Artisti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Piazzetta degli Artisti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.