“pizzeria in villa” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“pizzeria in villa”
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

La pizzeria si trova un pò defilata rispetto al centro città , non è dotata di parcheggio ed è in una zona in cui è difficile parcheggiare (vicino alla ferrovia). La prenotazione è quasi obbligatoria , guai a fare una improvvisata , ti faranno attendere a volte un pò troppo.
La pizza ,per chi piace , è sottile e ben condita ; il forno a legna non è dimensionato per i numerosi clienti e di conseguenza c'è da aspettare un pò ... La lista delle pizze è ben fornita.
A me la pizza è piaciuta forse perchè ho gusti semplici ... peccato per il prezzo , un pò caro , in fondo è solo una pizza ,, ma siamo in Liguria e va bene così.
Da ritornarci.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Imperia, Italia
“pizza sottile sugo pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

La pizza è sottile, bruciata ai bordi, salata e il sugo è aspro in quanto probabilmente crudo. Mozzarella scarsa, origano assente e basilico anche. La pasta della pizza è priva di gusto. Bocciata in pieno. Il servizio è nella media, ma siamo stati in bassa stagione. Il locale è carino e pulito, ma come detto la pizza non merita assolutamente. Per quanto riguarda il ristorante non sappiamo, ma abbiamo preso il dolce panna cotta con sciroppo di fragola ed era buona, anche se costa 4 euro, contro 3 euro della maggior parte delle pizzerie. I prezzi delle pizze sono nella media, invece del ristorante sono piuttosto cari.

Visitato a Settembre 2011
Imperia, Italia
“Pessimo in tutto, sconsigliatissimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Locale storico di una famiglia calabrese, che nei vari anni si è sempre più ingrandito.
Ormai "hanno fatto i soldi" e l'attenzione al cliente non sanno più dove sta di casa. Tanti anni fa era un ottimo locale e la fama se la portano dietro nonostante tutto e ciò probabilmente grazie al numero elevato di coperti (in estate trovare posto in pizzeria a Diano non è facile).
I bambini sono poco graditi e se osano girare tra i tavoli (vista l'estenuante attesa talvolta necessaria per essere serviti) vengano anche sgridati.
Il pos è quasi sempre fuori servizio (che strano...) e per loro la carta di credito è come l'acqua santa per il diavolo (in compenso sono bravissimi a spiegarti dove si trova il bancomat più vicino). La pizza di oggi non assomiglia neanche lontanamente a quella di dieci anni fa e mi è spesso capitato di riceverla bruciata (e guai a farglielo notare!).
Hanno spesso dei bei tagli di carne, ma accertatevi di avere abbastanza contanti con voi, perchè viene venduta a caro prezzo!
Sconsigliatissimo!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino
“Pizza sottile, servizio poco simpatico”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

La pizzeria "O sole mio" ha l'innegabile vantaggio di avere una buona disponibilità di tavoli senza incappare in lunghe attese, soprattutto in estate quando viene aperto il patio esterno.
La pizza è sottile e gli ingredienti di solito sono di qualità discreta. In alternativa il ristorante è noto per i secondi di carne grigliata, i cui tagli sono esposti in banco frigo all'ingresso, sui quali tuttavia non sono in grado di esprimere un giudizio perchè mai provati.
Abbastanza scortese il servizio, come consuetudine della maggior parte dei locali del paese.
Prezzo nella media, non eccessivo, ma per riuscire a pagare con carta di credito o bancomat è consigliabile fingere di non avere la disponibilità di contanti.

• Visitato a Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Diano Marina, Italia
“Pizza ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Davvero una pizzeria ottima per una piacevole serata in coppia o con amici. L'esperienza sicuramente conta molto e il titolare Angelo, coadiuvato dalla famiglia e da personale preparato, ti fa davvero sentire a casa. La pizza, offerta in una gamma davvero vasta, è squisita e preparata alla perfezione. Il titolare si prodiga a cucinare alla brace spettacolari costate, rostelle e ogni tipo di carne.
L'atmosfera del ristorante è gradevole sia d'inverno che d'estate, dove si può cenare all'aperto sutto un grande pergolato.
In linea con i prezzi di mercato.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria O Sole Mio hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Pizzeria O Sole Mio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria O Sole Mio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.