“fantastico!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Imperia, Italia
“fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

sono stata in questo piccolo e delizioso agriturismo al 1 maggio, menù fisso 25 euro ma con una rassegna di 8-9 antipasti tipici liguri (panfritto, torta pasqualina, lumache, cima alla genovese cn salsina, pomodori secchi, tortino di zucchine e fonduta di formaggi, vitel tonè), due primi (lasagne e ravioli di borragine) abbiamo chiesto il bis e siamo stati super accontentati, arrosto con patate arrosto di secondo, scelta tra 3 dolci (tiramisu, sorbetto e panna cotta) tutto fatto in casa, vino a volontà, caffè e ammazzacaffè....nn si trovano piu posti genuini ed economici cm questo!

Visitato a Maggio 2012

Il 76% consiglia
Zocca, Italia
“Che bella sorpresa!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Estetica del locale veramente curata e molto bella! Per accedere all interno bisogna suonare un campanello. Ci fanno accomodare in una saletta Max della capienza 50 posti. La ragazza molto gentile ci fa accomodare e ci apparecchia al momento, abbondanti portate di antipasti, bis di primi piatti, bis di secondi piatti contorni, dolce caffè ed amaro accompagnato da una bella bottiglia di vermentino. Tutto fatto in casa ad un prezzo di 30 € a testa

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Imperia
“piatti molto basilari, niente di che, prezzo troppo elevato per il servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'agriturismo è vicino al centro di Diano Marina, dispone di un ampio parcheggio privato.
Il locale è pulito e curato, unica nota negativa la mancanza di finestre, che sono piccole e nella parte alta della sala da pranzo, sembra un po' un magazzino.
Ho cenato con un grande gruppo di amici di sabato sera, e probabilmente per il pienone il servizio è stato veramente frettoloso e sgarbato, non c'era tempo di finire una portata che subito venivano portate via e sostituite da altre, un ritmo frenetico da fast-food che poco si addice a un agriturismo.
Per quanto riguarda la qualità dei cibi era molto buona, tuttavia non si trattava di portate particolarmente elaborate ma principalmente salse, verdure e qualche frittatina.
Ottimi i primi (2 piatti casalinghi di pasta fresca), per secondo buon cinghiale con patate.
Tutto buono ma la delusione è il rapporto col prezzo: 35,00 euro a persona per un agriturismo, con piatti non elaborati (vengono lasciate le teglie e i vassoi e ci si serve da questi, quasi tutto è verdure e crostini da passare nelle salse, e la solita bagna cauda si vede ormai in troppi agriturismi di zona, e non è nemmno un piatto tipico ligure!) è decisamente troppo, contando che le porzioni a disposizione non sono stratosferiche. Basta andare leggermente nell'entroterra e con quasi 10 euro di meno si mangiano le stesse identiche cose e in quantità... da scoppiare!
Peccato, sicuramente non tornerò.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
diano marina
“...uno dei ristoranti più in voga del dianese...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

...posizionato nella zona a nord/est di Diano Marina (sopra alle Giaiette per chi è pratico), è un agriturismo di grande successo e dal prezzo contenuto (parliamo di prezzi della Riviera dei Fiori, si intende)... mando spesso i mei clienti a mangiare là ed in tanti anni, nessuno se n'è mai lamentato ed, anzi, mi si è chiesto di prenotare direttamente in loco svariate volte... cucina locale rivisitata, gestione familiare, olio e vino prodotti "in casa" e tanta cortesia: splendido connubio... d'Estate hanno una bella veranda dove è un piacere stare insieme...

Sanremo
“Un agriturismo coi fiocchi”
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Scoprii questo locale leggendo la recensione di Raspelli sulla "Stampa" e mi venne la curiosità di provarlo. Da allora ci sono stato più volte e ci ritorno sempre volentieri. Antipasti, primi e secondo, frutta, vino della casa e caffè sono una delizia per il palato. Vecchi sapori di casa per una cena o un pranzo di soddisfazione ad un prezzo cui non siamo più abituati. Lo consiglio vivamente.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Veggia Dian hanno visto anche

Diano Marina, Provincia di Imperia

Conosci Veggia Dian? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Veggia Dian, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.