“terribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sole

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Diano Marina
Hotel Sole
Hai aggiunto Hotel Sole ai Preferiti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Kennedy, 123, 18013 Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.7 di 11 B&B / Pensioni in Diano Marina
milano
“terribile”
1 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

L'esterno e la piccola hall, come pure le foto pubblicitarie, non lasciano immaginare il degrado in cui versa l'hotel. La passatoia che ricopre corridoi e scale è lurida, piena di sabbia e chiazze di vari colori. La mia camera era piccola, con mobili vecchissimi e sbilenchi, sabbia, peli, capelli e riccioli di povere in ogni angolo. Saldamente ancorata agli spazi tra i tasti del telefono una sporcizia solida e grigiastra. Sul terrazzino due sedie di plastica sporche e sul relativo tavolino altrettanto sporco un portacenere sporco. Il bagno, piccolissimo e sgangherato. La doccia appesa a un supporto rotto e quindi inutilizzabile. L'acqua comunque nelle ore di punta manca. La rubinetteria talmente vecchia che forse non si può più scrostare. La biancheria è stata cambiata ogni giorno. Niente aria condizionata. Niente vista. La sala da pranzo ricorda le pensioni degli anni '60. Il buffet delle verdure consiste in due terrine di insalata, le porzioni sono misere. Nel prezzo è inclusa la spiaggia, incredibile perchè la sabbia non è morbida, calda e asciutta, ma dura e bagnata. Un vero toccasana per i reumatismi ... I lettini sono veramente uno attaccato all'altro, se ti giri sulla pancia hai i piedi del tuo vicino in faccia. (Se sei sdraiato sulla schiena anche, ma non li vedi.). Sconsiglio a chiunque questo albergo, che dichiara tre stelle, ma anche una è troppa.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

Da solo
Pinerolo
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

la bella impressione che si ha entrando nella hall (pulita e accogliente), viene subito seguita dalla delusione alla vista della camera: arredamento quasi fatiscente, per niente curata e neanche troppo pulita...anzi! sul balcone ho trovato un posacenere pieno di mozziconi di sigaretta e sigaro. ho chiesto di toglierlo anche per paura che i bambini mettessero le mani, ma a fine soggiorno era ancora lì. il ristorante era accettabile ma molto ripetitivo: non abbiamo fatto altro che mangiare patate e carote come contorno a quasi tutti i pasti. personale abbastanza gentile ma davvero poco attento alle esigenze dei clienti.Io ho un bimbo di due anni che puntualmente non aveva posate, bicchiere o piatto a tavola e comunque non sono assolutamente attrezzati per i bambini.A parte il seggiolino per il tavolo, non hanno latte fresco (solo macchinette con latte in polvere!!!), bicchieri e posate adatte a loro, portate che possano mangiare con facilità (spesso solo pasta lunga o carne e pesce cucinati in modo troppo elaborato) chiedere un biberon di latte a colazione sembrava chiedere la luna. Punto a favore: Nella tariffa dell'hotel è compresa la spiaggia, chiaramente siamo in Liguria e gli spazi in spiaggia sono davvero molto limitati, forse un po' troppo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

abbiamo soggiornato all'htel in questione per una settimana, la prima impressione che si ha entrando nella hall è più che positiva, sembra tutto nuovo ed è molto accogliente.
cambia tutto appena si imboccanio le scale che portano alle camere!!!
moquette sporca e che si stacca dai gradini (pericolo capitombolo), nei corridoi ci sono mobili degli anni 70/80 rotti ed impolverati ed anche qui la moquette non è il massimo, la camera (307) era piuttosto piccola e francamente non tanto pulita, necessita di imbiancatura e imobili erano rotti (senza maniglie), il balcone è spazioso ma la tapparella si bloccava sempre.
il cambio biancheria avviene ogni giorno ma non è sufficiente, i sanitari non venivano puliti.
nota positivissima la cucina, abbondante ed ottimi pranzo e cena con buffet di verdure pizze e focacce a volontà, buona anche la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sole

Indirizzo: Viale Kennedy, 123, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Spiaggia Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 B&B / Pensioni in Diano Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sole 3*
Hotel Sole Diano Marina, Liguria
Diano Marina Hotel Sole

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.