“giugno al lorenza” 4 su 5 stelle
Recensione di Lorenza Sul Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Diano Marina
Lorenza Sul Mare
Hai aggiunto Lorenza Sul Mare ai Preferiti
Viale Torino, 14, Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.2 di 45 hotel a Diano Marina
“giugno al lorenza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Torno ora da una settimana trascorsa a Diano marina. Sicuramente il punto di forza di questa struttura è la posizione .Basta attraversare una strada (abbastanza tranquilla ) per essere in spiaggia, una spiaggia ampia e ideale per i bimbi, insolita per la liguria che ho visto in precedenza. La struttura è molto carina, verde, semplice ma funzionale,con un bellissimo spazio comune. Le bici, gratuite, sono un ottimo mezzo per visitare il paese di Diano, a soli 5 minuti, stupendo! Unica pecca : "che rumorosità"!!!! Le nostre nottate sono state disturbate da treno, macchine, pulizia stradale. Molto rumorose!!!!!! Vi coniglio di chiedere il lato mare, il treno dovrebbe forse disturbare meno. Per il resto lo consiglio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Abbiamo trascorso il week end di pasqua a Diano Marina. Siamo stati accolti molto bene dai proprietari della struttura, che ti mettono a tuo agio offrendoti un simpatico dono di benvenuto ed ogni tipo di informazione utile per visitare il luogo. Mini appartamento con splendida vista mare all'interno di una struttura complessivamente comoda ma che necessita di qualche ritocchino, soprattutto nel mobilio zona giorno e per la parte cucina.
Consigliato a chi ama passeggiare sulla spiaggia e addormentarsi con il suono delle onde del mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato nell'agosto 2007 per due settimane presso questo residence e confermo tutto quanto di positivo scritto dagli altri recensori. La cortesia e la professionalità erano e sono tuttora elevate (ho avuto anche successivamente a che fare con la sig.ra Lorenza per una prenotazione cui ho poi dovuto purtroppo rinunciare). La posizione è bellissima ed il mare, in quella zona di Diano è pulito e la spiaggia ampia. Il residence è molto pulito e completo di tutti i confort, comprese lavatrici ed assi e ferri da stiro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo usufruito dell'uso delle biciclette più volte ma anche a piedi il centro è vicino. Una sera avevamo perso le chiavi ed abbiamo disturbato lo staff a mezzanotte tramite cellulare: ebbene sono state gentilissime! Dal nostro balconcino e dalla finestra sembrava di essere in spiaggia e potevo tranquillamente parlare con mio figlio per chiamarlo quando la pasta era cotta!

Avevo anche richiesto una pulizia aggiuntiva che hanno effettuato senza alcun sovrapprezzo.

Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ciriè, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo passato il Ponte del due Giugno in questa struttura, che oltre ad essere pulitissima, ha dalla sua di essere proprio sul mare e di avere personale molto gentile e cortese.
Le biciclette sono ad uso gratuito, per l'ultimo giorno c'è a disposizione uno spogliatoio con asciugamani per potersi fare la doccia prima di ripartire e dista cinque minuti dal centro a piedi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato diverse volte al Lorenza negli ultimi 3/4 anni. L'ultima volta è stata ad Agosto 2011. Il residence si trova in una posizione strategica fronte mare, in una strada poco trafficata ma alla stesso tempo a 5/10 minuti a piedi dal centro di Diano Marina. Alcuni appartamenti hanno degli stupendi ed ampi balconi che si affacciano sul mare dove si può prendere il sole comodi e senza essere disturbati o pranzare all'aperto. In generale ci sono appartamenti per ogni esigenza (monolocali o bilo o trilo) quindi vanno benissimo sia per una coppia come noi che anche per famiglie o vacanze tra amici. La signora Lorenza è poi davvero molto gentile e premurosa. Torneremo ancora sicuramente!

Vizzolo Predabissi
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Posizione super strategica a meno di 2 passi dal mare e poco distante dal centro città (meno di 5 minuti), camere pulite e ben disposte, servizi completi e competenti,molto ben attrezzato per i bambini (in famiglia ne abbiamo 2 piccoli) con sala giochi fornita di tv ed eventualmente di fasciatoio. Convenzionato con ristoranti e mercati della zona. CONSIGLIATISSIMO per tutte le eta'!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in Marzo e che dire siamo stati veramente bene;potremmo elencare tutti i pregi di questo residence ma non faremmo altro che ripetere quanto di bello hanno gia' detto quelli che hanno scritto prima di noi.
Io mi limito a dire che vi ho portato i miei suoceri e se e' vero come e' vero che mia suocera ha detto che le sembrava di essere a casa sua,credetemi e' perche' si sta' veramente bene.
Sicuramente lo consiglieremo a conoscenti , amici e parenti e perche' no lo consigliamo anche a Voi che leggerete; siamo sicuri Vi piacera'.

Consiglio sulle camere: Vista mare,e'come averlo sul balcone.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Lorenza Sul Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lorenza Sul Mare

N. 2 hotel sulla spiaggia a Diano Marina
N. 7 hotel romantici a Diano Marina
Lorenza Sul Mare Hotel Diano Marina
Lorenza Sul Mare Diano Marina, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Lorenza Sul Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.