“Il sogno diventa realtà” 5 su 5 stelle

Hotel Olympic
Piazza Mazzini 10, 18013 Diano Marina, Italia   |
Classificato al n.17 di 47 hotel a Diano Marina
Bergamo, Italia
“Il sogno diventa realtà”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati all'hotel Olympic per il ponte del 1 maggio e siamo rimasti piacevolmente colpiti da tanta professionalità e competenza.
Straordinaria è l'attenzione per coloro che soffrono di celiachia (come la sottoscritta) ma anche per gli intolleranti al lattosio (come mia figlia). Super-Mario, lo chef, prepara piatti diversi per ogni esigenza: si può scegliere tra tre primi e tre secondi sia a pranzo che a cena ed è possibile chiedere la variante per qualunque tipo di intolleranza.
Il cibo è squisito e molto delicato; inoltre, ogni giorno, c'è la sorpresa di diversi dolci, veramente ottimi.
Il personale di sala è molto gentile, attento e disponibile.
I proprietari sono cordialissimi e pronti a soddisfare ogni esigenza.
Le camere sono pulite e silenziose; pur avendo la stazione di fronte, non si sente il passaggio dei treni.
E' un team molto unito che dà la sensazione di far parte di una grande famiglia.
Da consigliare a chiunque: all'hotel Olympic il sogno diventa realtà.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

io e mia moglie siamo stati all'olimpyc x il ponte del 1 maggio. ci siamo trovati molto bene ,camera spaziosa e sempre pulita cucina veramente ma veramente di ottima qualita con porzioni abbondanti , personale molto cortese e disponibile. infine i propietari molto gentili e ospitali. ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno,per il ponte del 1°Maggio, di 3 gg speso presso quest'hotel, io, mio marito e la nostra cagnolina Daisy. Nonostatnte il tempo non ci abbia graziato, e potete capire quanto questo potesse influire sul nostro morale, la nostra permanenza è stata piacevolissima. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cortesia ed accoglienza dei propietari, specialmente dalla signora.In lei abbiamo trovato una persona disponibilissima, pronta sempre a soddisfare qualsiasi richiesta le venissse fatta. Non ho mai visto una persona che, come lei, si desse tanto da fare per dare il meglio ai clienti.E' stata deliziosa anche con la nosta cagnolina, cosa che abbiamo apprezzato veramante tanto.La cucina che abbiamo trovato è veremante ottima, ampia scelta tra differenti menù, ingredienti utilizzati sempre freschi e cucinati ad arte, porzioni abbondanti con la possibilità di chiedere il bis. Una particolarità che mi ha colpito, non avendolo visto in altri posti, è la cura che hanno anche per i clienti celiaci. Hanno dei menù ad hoc con la stessa varietà di quelli normali e questo sia a colazione, pranzo e cena. Il personale, di sala ed ai piani, è stato cortese e professionale.Ottima anche la pulizia nelle stanze.
Insomma, un posto dove ritornare sicuramente

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Crescentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

siamo stati per il ponte del 25 aprile con nostro figlio di 3 anni. Il personale ed i proprietari molto gentili e cortesi. Punto di forza sicuramente la ristorazione che ogni giorno proponeva la scelta di 3 portate. Servizio troppo veloce, quasi tutte le sere abbiamo dovuto correre dietro il buffet di insalte che stava per essere ritirato. Colazione così così m mancava il caffè espresso. Stanza abbastanza vecchia e soprattutto buia, dovevamo tenere accese le luci anche di giorno. Posizione molto buona sia per il centro paese, praticamente dietro l'angolo che per il lungomare non piu' di 5 minuti di passeggiata. Comunque tenendo conto del rapporto qualita'/prezzo siamo soddisfatti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Io mio marito e la nostra bimba di 4 anni, siamo stati in questa struttura per una breve vacanza nel periodo Pasquale, direi che i proprietari ed il personale in genere sono molto gentili e cortesi, anche verso i bambini presenti abbiamo trovato una particolare attenzione, sia nel cibo che nella cordialità a loro riservata.
Il cibo era davvero ottimo, anche per chi, come me, ha intolleranza al glutine, con diverse possibilità di scelta e porzioni sempre molto abbondanti.
Ottima anche la posizione, a due passi dal centro e dal mare, unica pecca nell'arredo delle camere e nelle finiture generali della struttura decisamente un po vecchiotte, i pavimenti e le murature hanno davvero bisogno di un piccolo restauro.
Tutto sommato siamo rimasti comunque soddisfatti della vacanza trascorsa

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Rivanazzano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui x 9 notti con i nostri bambini. siamo due coppie di amici e ci siamo trovati benissimo. si magia divinamente porzioni abb..personale preparato e cortese come i propietari.orari perfetti x i bimbi e menu ok. vicino alla stazione e al centro comodissimo. la veranda ristorante e' comoda x i bimbi. pulizia stanze e ristorante ok. quest' anno vogliamo tornare a diano marina solo se l'olympic ci ospita xe' e' veramente ottimo. grazie .Mara Fabio Aurora Marco Orianna e Filippo.
Non dimentico il merito al cameriere Cristian...grande!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Robbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stata con mio marito e il mio bimbo di 3 anni all'Olympic a metà febbraio 2012 per un fine settimana, la struttura è abbastanza confortevole e le camere sono essenziali, il mare è facilmente raggiungibile e il centro è dietro l'angolo. La cucina è eccellente i pranzi e le cene non sono momenti lunghissimi, non si è costretti a tavola per delle ore interminabili e chi ha bambini capisce bene l'importaqnza di un servizio veloce il giusto in modo che i bambini non si annoino. Nel mio caso abbiamo scelto ques'hotel perchè mio marito è celiaco (intollerante al glutine) e devo dire che anche lui si è trovato benissimo con la cucina!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Olympic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olympic

Indirizzo: Piazza Mazzini 10, 18013 Diano Marina, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > Diano Marina
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Diano Marina
N. 12 hotel per famiglie a Diano Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olympic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpic Diano Marina
Hotel Olympic Diano Marina, Liguria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olympic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.