“Un pò fuori, ma comodo per l'aeroporto e personale molto gentile” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel San Giorgio

Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.3 di 11 hotel a Crotone
Firenze, Italia
“Un pò fuori, ma comodo per l'aeroporto e personale molto gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

L'albergo è in una posizione decisamente comoda per spostarsi, soprattutto per l'aeroporto.
Dispone di un ampio parcheggio, la rampa per accedere alla reception è eccessivamente ripida.
Il personale è molto cordiale, specie al ristorante dove tra l'altro si mangia non male.
Le camere non sono modernissime però sono ben tenute e soprattutto finalmente non c'è la moquette che io personalmente non amo. Nel complesso buono, se desiderate stare più vicini al centro non è l'albergo giusto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Sono stato in questa struttura per 15 giorni e mi sono trovato veramente molto bene. La struttura è nuova, le stanze ben pulite e spaziose. Il personale è davvero molto disponibile e sorridente con gli ospiti. Ho cenato per ben 8 sere in hotel, vi dico che la cucina è molto semplice, ma di qualità e il costo della cena è molto abbordabile. L'albergo si trova nella zona industraile e su una strada a scorrimento veloce, ma in macchina è possibile raggiungere con gran facilità le belle località di mare nelle vicinanze dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo alloggiato una notte in questo hotel e devo dire che è stato piacevole. Ambienti puliti, gradevoli, silenziosi, nuovi e climatizzati. Fanno adirittura scegliere il tipo di cuscino per ogni esigenza. La nostra camera affacciava nell'interno sulla piscina e sui campi da tennis e calcio... Al ristorante si mangia molto bene. L'unica cosa un po fastidiosa è il letto matrimoniale con due materassi singoli uniti, quindi ogni tanto bisognava riavvicinarli. Ampio parcheggio privato e personale cortese.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Crotone2011, Direttore alle BEST WESTERN Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gent.ma Samanta
Innanzitutto Vorrei ringraziarLa di cuore per il Suo lusinghiero giudizio sulla Nostra Struttura , è sempre un piacere sapere che "almeno in alcuni casi" raggiungiamo il Nostro obiettivo che è certamente il benessere del Nostro Ospite , sicuri sempre del fatto che si può dare di più .

Augurandoci di poterLa Ospitare nuovamente nella Nostra Struttura e nella splendida Crotone , le inVio i Nostri più Cari Saluti .

Fabio Mannarino
Direttore Bw San Giorgio
taranto
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

ubicato sulla s.s. 106 jonica a sud ovest della città di crotone in posizione idonea a raggiungere con la macchina il centro in circa 10 minuti stanze ampie ben pulite ed arieggiate ottimi servizi hotel sicuramente preferito per lavoro difatti non conviene attardarsi alla colazione dopo le nove in quanto seppure di tipo continentale si trova poca scelta (uova strapazzate, succhi di frutta, toast, formaggio - finiscono presto - sic.!!) comunque per il resto crostate dolci marmellate e yoghurt c'e solo l'imbarazzo della scelta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Crotone2011, Direttore alle BEST WESTERN Hotel San Giorgio, ha risposto a questa recensione., 4 dicembre 2011
Caro Ospite

La ringraziamo per gli apprezzamenti espressi in seguito al Suo soggiorno presso la Nostra Struttura , la Sua opinione è per noi molto importante , apprendere che tutto , o quasi , è stato di Suo gradimento , è uno stimolo per tutti noi a cercare di fare sempre meglio .
Augurandoci di poterLa avere ancora una volta come Nostro Ospite , volgia gradire i Nostri più Cordiali Saluti .

Direttore
Bw San Giorgio Crotone
Fabio Mannarino
Catanzaro
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'Hotel, già dall'esterno, si presente molto bello e ben curato. All'interno la struttura e moderna con camere ampie e luminose. Esistono camere con l'affaccio sulla strada (ss 106) e camere con l'affaccio all'interno, sulla piscina, che sono dotate di balcone. La camera presenta tutti i confort compreso Sky. Il bagno è grazioso ma forse un pò troppo piccolo. La piscina è bene organizzata. Due le note negative: uno è il personale, molto cordiale (soprattutto la persona con cui ho parlato io) ma, per essere un hotel 4* è composto da pochi elementi; l'altro, la presenza di molte vespe in piscina (mi hanno assicurato che stavano provvedendo avendo già avuto altre lamentele in tal senso). Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho pernottato 2 notti all'hotel San Giorgio di Crotone nel mese di Agosto e mi sono trovata benissimo. Ho approfittato di un'offerta tramite il sito web di Best Western e effettuando la prenotazione online ho risparmiato parecchio rispetto alla prenotazione telefonica. Le grandi catene alberghiere, ogni tanto effettuano queste promozioni via internet e alle volte sono davvero convenienti. L'hotel è dotato di una bella piscina scoperta, non molto grande, ma attrezzata con bellissime sdraio e ombrelloni, con spogliatio e docce esterne, quindi anche dopo la fine del soggiorno nel periodo estivo si può continuare ad utilizzare la piscina immersa nel verde e ben curata. Esistono stanze di diversa tipologia e grandezza. Noi abbiamo avuto una bellissima stanza con vista piscina e piuttosto grande, con aria condizionata perfettamente funzionante anche se un po' rumorosa se la si tiene accesa durante la notte. L'hotel non si trova nel centro di Crotone, ma, se si viaggia in auto, in 5-10 minuti al massimo si arriva al centro senza grossi problemi. Noi abbiamo pernottato nel weekend ed i prezzi erano più convenienti che nei giorni feriali perchè si tratta di hotel di categoria business, destinato più a chi soggiorna per lavoro che per vacanza. In ogni caso i prezzi (nel mese di agosto) erano più convenienti rispetto agli altri hotel di Crotone.
La colazione è buona, a buffet, con una discreta varietà di cibi.
Il ristorante è anche utilizzato per ricevimenti ma noi non ne abbiamo usufruito.
Alla reception abbiamo trovato persone disponibili e garbate ed il soggiorno è stato veramente piacevole. La vista sul lato strada, ovviamente, è meno attraente rispetto a quella sulla piscina, per cui, se ne avete la possibilità, vi consiglio di scegliere questa.
E mi raccomando controllate sempre se ci sono offerte sul sito web perchè si può arrivare a risparmiare parecchio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Hotel con accesso diretto sulla statale 106: ottimo per chi deve spostarsi per lavoro come me. Struttura curata sia esternamente che internamente. Camere ampie e confortevoli, ma con letti troppo duri. La maggiore pecca delle camere è la loro scarsa insonorizzazione. Tutto il personale è estremamente cortese, disponibile e simpatico. Parcheggio interno gratuito. Ristorante molto buono con tipici piatti internazionali e locali. Prezzi sostanzialmente onesti. Location che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel San Giorgio

Indirizzo: SS 106 Localita Poggio Pudano, 88900 Crotone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Crotone
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 11 hotel in Crotone
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel San Giorgio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Best Western IT, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel San Giorgio Crotone, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.