“la maleducazione è il loro pezzo forte” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Florida

Hotel Florida
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Crotone
Hotel Florida
Hai aggiunto Hotel Florida ai Preferiti
Via Faro | Loc. Capo Rizzuto, 88841 Crotone, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Crotone
reggio calabria
“la maleducazione è il loro pezzo forte”
1 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

non voglio buttar fango in generale dico solo che per noi è stata un' esperienza traumatica e siamo andati via sconcertati e nauseati. In quell'hotel abbiamo trascorso solo poche ore ma possiamo dire che già l'accoglienza iniziale è stata devastante. Abbiamo avuto il primo contetto con un uomo anziano che ci ha accolti con un "che volete!" pronunciato in dialetto e con tono minaccioso. La stanza era fatiscente, sporca e c'era un pessimo adore (di fogna per essere più espliciti!). Aggiungo solo che la mattina dopo, ovviamente già in partenza, quando siamo scesi in reception lo stesso signore anziano non ci ha dato tempo neppure di posare i bagagli a terra che ci ha subito aggrediti con un "avete pagato?" . Per non parlare poi dell'intercalare pieno di parole sgarbate e scurrili e la sua ultima frase "ma la stanza come l'avete lasciata?". Aavremmo dovuto fare la prima colazione (inclusa) prima di lasciare l'albergo ma siamo sappati. Diffidate di quel posto. Non possiamo credere ci sia capitata un'esperienza di questo tipo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Business

Conosci Hotel Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florida

Indirizzo: Via Faro | Loc. Capo Rizzuto, 88841 Crotone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Crotone
Spiaggia Ristorante
N. 4 hotel sulla spiaggia a Crotone
Hotel Florida Crotone, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Florida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.