“Elegante e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Helios

Hai aggiunto Helios ai Preferiti
Helios
Helios
4.0 su 5 Hotel   |   Trav. Via Makalla, 2 | Viale Magna Grecia, 88900 Crotone, Italia   |
Classificato al n.5 di 12 hotel a Crotone
Pulsano, Puglia, Italy
“Elegante e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stato la prima vlta per lavoro nella struttura che mi ha colpito per l’eleganza, la cortesia e la ottima qualità complessiva delle stanze e del servizio: giro tutta l’Italia meridionale per lavoro e questo albergo certamente lo annovero tra le eccellenze. Ottima anche la posizione panoramica con colazione di fronte allo splendido mare di crotone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Da solo
2 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho trascorso qualche notte in questo hotel fatiscente in Aprile, con una hall ed una sala pranzo che non si addicono nemmeno ad una struttura a due stelle.
Le stanze al primo piano sono state ristrutturate con gusto e raffinatezza, peccato che tutte le camere siano completamente non insonorizzate, sotto le porte e' possibile infilare un dito.
Si puo' ascoltare tutto (dal televisore alle telefonate, dal russare alla pipi' del vicino), senza parlare dei continui rumori lungo il corridoio dovuti alle porte che si aprono e si chiudono che non permettono di chiudere occhio!!!
Per quanto riguarda i pasti, la colazione e' un'indecenza, mentre al timone del ristorante c'e' un cuoco fantastico che cucina in modo semplice e gustoso.
Quelle che chiamano piscina e campo da tennis sono dei relitti abbandonati alle intemperie, non ho mai visto una cosa del genere.
In questo mare di negativita', vorrei spezzare una lancia in favore di tutto lo staff che lavora in questo hotel, dal signor Francesco ai camerieri di sala, ho trovato persone splendide, sempre pronte a rispondere ad ogni esigenza.
Per concludere, sconsiglio vivamente questa struttura a chiunque abbia voglia di rilassarsi e trovare un po di pace!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
HELIOS H, Responsabile relazioni pubbliche alle Helios, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
E' Nostra ferma intenzione respingere in toto e confutare le critiche addotte ; l'aggettivo fatiscente , afferente alla Nostra Hall e annessa Sala Ristorante , è non solo offensivo , ma becero , protervo e soprattutto irreale , in quanto mostra un immagine distorta e non vera rispetto alla realtà icastica dei luoghi .

Ora , si può discettare "essendo il gusto soggettivo" sullo stile architettonico , sul design delle Nostre Sale , ma fatiscente si dice di cosa in degrado , in rovina , maltenuta , sporca , mentre le Nostre Sale sono sicuramente ben tenute , lustre e pulitissime , e nulla hanno di degradato .

*Campi Tennis/Calcetto : Questi non sono mai stati visti dalla Sig.ra.... infatti sono perfettamente funzionanti e in uso , infatti quasi ogni sera si svolgono partite di calcetto mentre nella mattinata e nel pomeriggio Scuola Tennis e Partite di Tennis .

*Piscina : La Nostra piscina invece è nel momento di stasi invernale , ricoperta da un telone essendo all'aperto , dato il maltempo di quei giorni lo spazio circostante si presentava poco curato .

*Prima Colazione : Si svolge su una veranda con bellissima Vista Mare , è sicuramente all'altezza , ben curata e ricchissima (Il Nostro Staff che cura il servizio Breakfast segue durante l'anno corsi di aggiornamento e formazione professionale con l'obbiettivo di migliorare sempre più questo servizio primario) solo a titolo esemplificativo e non esaustivo vogliamo citare le principali pietanze : Latte , Caffè , n.15 tipologie di The e infusi , Succhi , Crostate di Confettura , Biscotti , Crostate alla Nutella , Plumcake , Torte , Muffin , (RIGOROSAMENTE DI NOSTRA PRODUZIONE) Mini Croissant , Cereali di 3 tipologie , Yogurt , Tagliata di Frutta Fresca , Pane Bianco , Pane Integrale , Pane a Cassetta , Fette Biscottate , Marmellatine , Nutella , Miele , Burro , Salumi e Formaggi , Uova .

Concludendo è chiaro che la Sua recensione (Anche in virtù di cosa dicono di Noi sul Web e non solo) appare faziosa , pretestuosa , immaginifica , parto della Sua fantasia .

G.M.
Fabio Mannarino
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Un buon hotel... Ordinato e pulito... Non ho potuto provare la piscina che si vede nella foto a causa del tempo, ma sinceramente non l'ho neanche vista.... l'esterno è molto meno curato degli interni... Le camere sono belle, peccato per l'isolamento acustico totalmente assente, la mattina venivo svegliato dagli altri clienti dell'hotel che si facevano la doccia e ringrazio di non aver sentito altro.... Oltre a questo, niente da dire, personale accogliente e garbato... Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Rutigliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ho avuto il piacere di soggiornarci per lavoro e sono rimasto abbastanza soddisfatto. Pulizia e Camera Confortevole, con una vista mare deliziosa. Il Personale molto Gentile e Disponibile. La Posizione apprezzabilissima. Unica Pecca e' stata la Prima Colazione . Il Buffet non molto fornito. Il cappuccino servito in tazze piccole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

hotel situato in ottima posizione con quasi tutte le camere vista mare la camera spaziosa e confortevole ben arredata con tutti i confort un plauso allo staff cortese e disponibile per ogni esigenza ottima la prima colazione come a pranzo con ottimo buffe peccato per il fuori sarebbe da migliorare spero di ritornarci lo consiglio

italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Io ed il mio ragazzo siamo tornati da poco da Crotone. Anche quest'anno abbiamo scelto l'Hotel Helios...Che dire? Come l'anno scorso siamo rimasti soddisfatti sia per la pulizia che per la cortesia di tutto il personale. E' davvero il posto ideale per rilassarsi! Il mare poi è fantastico...! Buon Viaggio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Urbino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io e mio marito siamo stati in questo hotel per 10 notti. Avevamo una bella camera con terrazzo vista mare. Carina la piscina e ottima la cucina. Peccato che il mare è un pò distante ma nel complesso la posizione strategica ci ha consentito di visitare alcune spiaggette circostanti molto belle. L'hotel è convenzionato con una spiaggia distante qualche centinaio di metri, che è sul lungo mare di Crotone ma non è niente di speciale. Il personale dell'hotel era gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Helios

Indirizzo: Trav. Via Makalla, 2 | Viale Magna Grecia, 88900 Crotone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Crotone
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.5 di 12 hotel in Crotone
Categoria hotel:4 stella/e — Helios 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Helios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Crotone
Helios Hotel Crotone
Albergo Helios Crotone
Helios Crotone, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Helios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.