“....unica!!!!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bolzano, Italia
“....unica!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Che dire...è il quarto anno consecutivo e tanti altri ne seguiranno, i primi due anni siamo stati al Costa Tiziana due settimane, il terzo anno abbiamo soggiornato per due settimane a giugno e siamo tornati per un'altra settimana a settembre, e quest'anno, per non farci mancare nulla ne abbiamo fatte 3 consecutive! Personale qualificatissimo, struttura pulita,si mangia divinamente e Animation Group ECCELLENTE! La Reception è attiva 24 ore al giorno e per qualsiasi cosa si abbia bisogno, ....basta chiedere e fanno di tutto per accontentarti! Complimenti a tutto lo staff del Costa Tiziana e per quanto riguarda l?ANIMATION GROUP...continuate così...GRAZIE DI TUTTO!
Stefania

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

abbiamo trascorso una vacanza formidabile dalla ristorazione alla pulizia totale dell' impianto, un pool di animazione ad altissimo livello ed un educazione totale verso gli ospiti cerchero' di ritornare il piu' presto possibile anche x le vacanze di pasqua se mi e' permesso.
Consigliero' a molti amici di visitare questa struttura x l' anno prossimo

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Appena tornati, vacanza stupenda, cibo ottimo, mare buono, personale del ristorante e dell'animazione a dir poco fantastico, struttura da rinnovare ma sufficiente, pulizia sufficiente, ma per noi ragazzi va più che bene poichè siamo stati tutto il tempo nella piscina (buona) e al mare.
Vacanza consigliata, per quanto ci riguarda torneremo.
Un saluto a tutto il personale dal gruppo Trani.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Visto il prezzo modico della vacanza,sono partita molto preoccupata.....ma davvero non c'e' stato nessun tipo di problema...camere pulite e fresche,servizio navetta frequentissimo e autisti simpatici,cucina OTTIMA e buffet ABBONDANTISSIMI,ma quello che piu' di tutto mi ha colpita e' stato il personale (tutti giovani ragazzi che lavoravano come matti ed erano sempre pronti e garbati)e soprattutto l'animazione....BEPPE,PATRIZIO(sara' presto capo villaggio),VLADIMIR,LORENZO,GIANLUCA,ROBERTA,LOLA,FEDERICA....siete stati formidabili....15 giorni di vero divertimento....e grazie soprattutto di avermi tenuto le gemelline in modo da farmi riposare e godere nel vederle cosi' felici.....SPERO DI RITORNARCI!!!!

Marsiglia, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Dopo aver passato delle belle vacanze lo scorso anno siamo voluti ritonare a Crotone al Costa Tiziana Hotel e ne siamo molto contenti. Camera gradevole e pulitissima, ottima cucina italiana, relax e divertimento assicurati. Per il secondo anno le nostre vacanze sono state veramente riuscite ed abbiamo già prenotato per il rpossimo anno. Io e mio marito viviamo in Francia (in Provenza) e siamo oramai innamorati di quest'angolo di serenità ben meritata dopo mesi di lavoro. Grazie mille a tutti i dipendenti dell'hotel e... all'anno prossimo!! Ci andremo con una altra coppia di amici.

Potenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Inizio con il dire ke le foto ke si riscontrano sul sito sono foto ingannevoli!!!!io e i miei amici dopo esserci affidati ad una agenzia siamo riusciti a prenotare in questo villaggio, ke dalle foto sembrava avere tutti i confort di un villaggio a 4 stelle,ma in realtà era un albergo le cui stelle probabilmente le avrà perse la notte di San Lorenzo.la mia dunque sarà una recenzione negativa per il Costa tiziana perchè una volta giunta mi sono sentita ingannata dalle false foto e informazioni che si trovano sul sito.Inizio col dire che la struttura è VECCHIA, la pulizia e SCARSA:polvere a volontà,copri letti macchiati di non si sa cosa,per non parlare dei bagni,la ciliegina sulla torta,talmente vecchi e poco igienici con la ruggine e la muffa che ritrovavi OVUNQUE.Insomma il Costa tiziana tutto è fuorche un villaggio a 4 stelle pertanto lo sconsiglio vivamente anche perchè si permette il lusso di farsi pagare per quello che non è.......QUALITà BASSA PREZZO ALTO!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle Costa Tiziana Hotel Resort, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Gentile Sigra Cosentino, mai mi sarei aspettato da parte sua un atteggiamento così poco corretto. Lei scredita un’azienda e tutti coloro che ci lavorano semplicemente perché ha prenotato una vacanza last minute per la settimana di ferragosto da una agenzia che le ha consigliato il nostro resort sbagliando e senza tenere conto delle sue effettive esigenze. La verità è che lei stava cercando un Hotel di gran lusso, mentre noi siamo un hotel quattro stelle un po’ attempato ma con un gran servizio, una splendida posizione e una meravigliosa cucina. Il fatto che lei si aspettasse qualcos’altro ha creato il suo problema. Le foto e quanto descritto sul sito corrispondono in modo preciso alla realtà dei fatti. Avendo capito che era stata malconsigliata dal suo agente di viaggio le ho scontato del 50% il fee di cancellazione che lei non vuole pagare e per vendicarsi scrive questa falsa recensione. Lei non ha passato che poche ore la mattina del suo arrivo qui da noi, lei non sa niente di come si sta al Costa Tiziana. Una coppia di suoi amici sono rimasti, capendo che l’errore era stato commesso dal vostro agente di viaggio, e oggi sono ripartiti dopo aver passato a loro dire una settimana bellissima e mi hanno salutato dicendomi “Ci vediamo l’anno prossimo” .
Reggio Calabria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Prenoto, dopo aver visitato il sito internet ,in questa meravigliosa struttura con panorama mozzafiato , una tripla con culla, e mi ritrovo in uno scantinato a meno 2 livelli, condizionatore malfunzionante con griglia e filtro luridi, illuminazione scarsissima, bagno sporchissimo, varie ragnatele quà e là, assenza di culla, stuttura fatiscente e il mattino dopo essendoci presentati a fare colazione alle 10,04 anzichè entro le 10,00 riusciamo a prendere un caffè.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Costa Tiziana Hotel Resort, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2011
Gentile Francesco, mi spiace che lei non abbia richiesto di parlare con la direzione della sua insoddisfazione, avrebbe avuto prova della professionalità con la quale ci prendiamo cura dei nostri clienti provando a risolvere ogni eventuale problema.
Credo anche che dovrebbe prendere in considerazione di aver richiesto senza anticipo una camera familiare per una notte in B&B in agosto in una struttura che, sopratutto in questo mese, è impostata per offrire alle famiglie soggiorni settimanali in pensione completa. Comunque se è vero quello che descrive, anche se devo dire che le nostre camere sono sempre ben pulite (lo dicono i nostri clienti) e che non abbiamo scantinati ne camere in piani scantinati (lo si può verificare anche sul nostro sito internet) assegnarle quella camera è stato un nostro errore . Ripeto comunque che se fosse venuto immediatamente ad esporre il problema le avremmo proposto una camera di suo gradimento, invece della camera che deve esserle stata assegnata all'ultimo momento e che lei forse un po troppo severamente descrive.

Conosci Costa Tiziana Hotel Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa Tiziana Hotel Resort

Indirizzo: Via Magna Grecia 40, 88900 Crotone, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Crotone > Crotone
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Crotone
N. 1 hotel di lusso a Crotone
Categoria hotel:4 stella/e — Costa Tiziana Hotel Resort 4*
Il Costa Tiziana Resort è un villaggio in Calabria nei pressi di Crotone, composto da un corpo centrale di fronte al mare, dove si trovano i servizi principali – Ristorante, Reception, Biberoneria, Sale congressi, Sala TV - con 112 confortevoli camere, dotate di servizi con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, TV color, frigobar, telefono, cassaforte, Internet Wi-Fi. La particolare forma dell’immobile, a ferro di cavallo, garantisce un’ampia vista sul mare o sul verde del parco. Il complesso dispone di camere doppie, triple e quadruple, queste ultime con letto a castello, e Family, per famiglie o gruppi di amici.Gli edifici nel parco composti da due strutture attigue al corpo centrale, inserite nel verde dei giardini mediterranei, con confortevoli camere vista parco o piscina. Camere doppie, triple e quadruple, con letto a castello.Un ristorante di cucina regionale, servizi congressuali, centro benessere, palestra, sporting club con campi da tennis e da calcetto, due piscine, 4 bar, di cui uno sulla spiaggia ed uno nel giardino di una delle piscine, sala Tv, biberoneria, ludoteca, parco giochi, servizio di baby sitter, dog sitter, parco giochi cani, assistenza veterinaria su richiesta.Il Costa Tiziana Hotel Calabria è situato in uno dei tratti di mare più incantevoli della costa ionica, tra Crotone e l’Area Marina di Capo Rizzuto. E’ immerso in un’oasi di 85.000 mq, interamente di proprietà, con palme, alberi da frutto, ulivi, siepi, fiori ed ampi spazi verdi a disposizione dei clienti, nei quali la Lega Italiana Protezione Uccelli (Lipu) ha allestito un percorso naturalistico, dove incontrare e conoscere le specie degli uccelli e della flora locali. Un servizio attento e curato nei dettagli, e nel periodo estivo, un’animazione coinvolgente, grazie alle numerose attività sportive e di svago, regalano una vacanza tutta sport, divertimento e relax per giovani, coppie e famiglie, o un appagante soggiorno di lavoro. Il complesso turistico dista tre chilometri dal centro di Crotone, 10 Km dall’aeroporto, a 300 mt dalla spiaggia privata. Il Costa Tiziana è il posto ideale per una vacanza in un villaggio Calabria davvero unico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Tiziana Hotel Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Tiziana Crotone
Hotel Costa Tiziana Crotone
Costa Tiziana Resort
Costa Tiziana Hotel Crotone
Hotel Villaggio Costa Tiziana
Costa Tiziana Village
Costa Tiziana Hotel Resort Crotone, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Costa Tiziana Hotel Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.