“ospite fissa da 20 anni” 5 su 5 stelle

Punt da Bos 20, 39033 Corvara in Badia, Italia   |
Classificato al n.4 di 49 B&B / Pensioni in Corvara in Badia
Certificato di Eccellenza 2014
Brunico, Italia
“ospite fissa da 20 anni”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

premesso che al Bel Sit mi sono sempre sentita a casa grazie alla simpatia e cordialità della gestione familiare e che l'intero complesso è stato completamente ristrutturato da pochi anni, anche quest'anno sono riuscita a stupirmi, infatti sono appena tornata dalla settimana bianca in cui ho potuto soggiornare in una delle nuovissime camere rinnovate pochi mesi fa. ambienti caldi e accoglienti sia nelle stanze sia nel salone che nel wellness, molto curato lo stile tirolese che fa molto "montagna". relativamente distante dalle piste da sci ma con efficente servizio navetta (e in più fermata del bus di linea proprio di fronte). trovo la cucina sempre all'altezza della situazione sia come qualità che come porzioni, il buffet della colazione vario e abbondante. il wellness si compone di biosauna, sauna finlandese, bagno turco, kneipp, vasca idromassaggio e ampia zona relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Business
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 4 giorni a gennaio all'Hotel Bel Sit.
Ubicato a ca 500metri dagli impianti di risalita, in zona semicentrale, è dotato di tutti i comfort per rendere gratificante e rilassante una vacanza.
Noi abbiamo soggiornato in una Junior suit, nella parte nuova della struttura, molto bella, spaziosa ed elegantemente arredata.
Carino il centro wellness, anche se la vasca idromassaggio era veramente piccola in relazione al numero delle camere.
Ottimo il servizio e la cortesia di tutto il personale, buona la cucina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti all'Hotel Bel Sit per il capodanno. La camera era molto bella, spaziosa e moderna. Ci hanno fornito la culla per la bimba. Il bagno aveva una doccia molto grande (ma non la vasca).
La zona benessere è anch'essa molto nuova, ma con vasca idromassaggio veramente piccola rispetto alle potenzialità dell'ambiente. Purtroppo non tutte le sere siamo riusciti ad entrarci in quanto poche persone ci stavano dentro per parecchio tempo.
La cucina è nella media. La colazione senza infamia ne' gloria. Il salone un po' vecchiotto rispetto alle stanze.
Il personale è gentile ed i proprietari sono disponibili. La navetta accompagna da e verso le piste a qualunque ora del giorno. In ogni caso l'albergo dista 10 minuti a piedi dal centro di Corvara.
Tutto sommato siamo stati bene, anche se per il cenone non era previsto alcun intrattenimento supplementare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

anche il 2012 mi vedrà ospite di questo hotel dove mi accolgono con familiarità cortesia e professionalità.La settimana sarà sicuramente gratificante.La sua posizione a 500 mt dagli impianti di risalita non è un problema perchè il pulmino navetta è disponibile per loro cortesia anche fuori gli orari disposti.La gestione fatta da due esperti ( mamma e papà ) con i due giovani figli Andrè e Renè risulta molto soddisfacente per tutte le tipologie di clienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato da solo
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in una stanza superior, quindi nella parte nuova dell'hotel e siamo stati molto contenti. Visto il periodo eravamo solo 2 coppie in tutto l'hotel e siamo stati benissimo. hanno aperto il centro wellness solo per noi e ci hanno fatto trovare bevande offerte dentro al wellness. Sia a colazione che a cena ci siamo trovati benissimo. La stanza era grande, moderna, e molto pulita. L'unica pecca è la posizione visto che si trova un po' fuori corvara ma comunque si può arrivare tranquillamente a corvara a piedi. Per chi scia credo abbiamo un pullmino che fa la navetta per gli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata veramente soddisfatta di aver scelto questo albergo. Ho soggiornato in una camera superior nella parte ristrutturata dell'albergo, una stanza veramente spaziosa, nuova pulita. Il cibo è molto ricco e vario, si può scegliere tra tre menu e un grande buffet di antipasti. Noi difficilmente riuscivamo a finire tutto! Lo staff è stato molto gentile e cordiale, l'area benessere era sempre piuttosto piena ma c'era posto per tutti! Insomma io lo consiglio e ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono tornato oggi da tre meravigliosi giorni sulle Dolomiti, posti e paesaggi stupendi, montagne bellissime che sembrano dipinde, e albergo stupendo!
Mi sono trovato davvero molto bene, albergo nuovo, curato, pulito, personale gentilissimo e simpatico, come del resto lo sono i gestori dell' hotel, due persone simpatiche gentili e disponibili per qualsiasi richiesta.
Ho alloggiato in una camera superior che a detta del titolare sono quelle nuove appena rifatte a differenza delle standar più piccole, ma già in procinto di ristrutturazione anche quelle.
Camera spaziosa, bagno con doccia, phon, nella camera tv lcd, frigobar, conessione a internet, divanetto, tutto molto grazioso e pulito, con dua asciugamani dedicati alla zona wellness davvero bella, c'è proprio di tutto per rigenerarsi dopo una passeggiata, una gita in moto o una sciata!
Che dire ne sono rimasto proprio contento e non vedo l'ora di ritornarci!!!
Buon soggiorno a tutti voi se mai alloggerete qui!!!

Conosci Hotel Bel Sit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Sit

Indirizzo: Punt da Bos 20, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 49 B&B / Pensioni in Corvara in Badia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Sit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Sit Corvara In Badia, Alto Adige
Bel Sit Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel Sit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.