“Buon Hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 48 B&B / Pensioni in Corvara in Badia
Ravenna, Italia
“Buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in una stanza superior, quindi nella parte nuova dell'hotel e siamo stati molto contenti. Visto il periodo eravamo solo 2 coppie in tutto l'hotel e siamo stati benissimo. hanno aperto il centro wellness solo per noi e ci hanno fatto trovare bevande offerte dentro al wellness. Sia a colazione che a cena ci siamo trovati benissimo. La stanza era grande, moderna, e molto pulita. L'unica pecca è la posizione visto che si trova un po' fuori corvara ma comunque si può arrivare tranquillamente a corvara a piedi. Per chi scia credo abbiamo un pullmino che fa la navetta per gli impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata veramente soddisfatta di aver scelto questo albergo. Ho soggiornato in una camera superior nella parte ristrutturata dell'albergo, una stanza veramente spaziosa, nuova pulita. Il cibo è molto ricco e vario, si può scegliere tra tre menu e un grande buffet di antipasti. Noi difficilmente riuscivamo a finire tutto! Lo staff è stato molto gentile e cordiale, l'area benessere era sempre piuttosto piena ma c'era posto per tutti! Insomma io lo consiglio e ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono tornato oggi da tre meravigliosi giorni sulle Dolomiti, posti e paesaggi stupendi, montagne bellissime che sembrano dipinde, e albergo stupendo!
Mi sono trovato davvero molto bene, albergo nuovo, curato, pulito, personale gentilissimo e simpatico, come del resto lo sono i gestori dell' hotel, due persone simpatiche gentili e disponibili per qualsiasi richiesta.
Ho alloggiato in una camera superior che a detta del titolare sono quelle nuove appena rifatte a differenza delle standar più piccole, ma già in procinto di ristrutturazione anche quelle.
Camera spaziosa, bagno con doccia, phon, nella camera tv lcd, frigobar, conessione a internet, divanetto, tutto molto grazioso e pulito, con dua asciugamani dedicati alla zona wellness davvero bella, c'è proprio di tutto per rigenerarsi dopo una passeggiata, una gita in moto o una sciata!
Che dire ne sono rimasto proprio contento e non vedo l'ora di ritornarci!!!
Buon soggiorno a tutti voi se mai alloggerete qui!!!

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2011

Il viaggio dal 05.02 al 13.02.2011 mi è stato regalato da mio marito per il mio compleanno, per me era la prima volta sulle Dolomiti e al Bel Sit. Al nostro arrivo siamo subito stati accolti con un sorriso e il figlio dei proprietari si è subito prodigato ad aiutarci con lo scarico dei bagagli e la sistemazione in camera, la prima notte abbiamo soggiornato nella Junior suite, sembra un piccolo appartamento, caloroso e soprattutto molto luminoso con una vista sulle montagne. Ma la "mia stanza" era un'altra la nr. 222 una "superior" con il letto a baldacchino, una vera delizia. Credetemi mi sono sentita la principessa Sissi per una settimana. Le camere ed in generale tutto l'albergo è estremamente pulito, silenzioso ma una cosa mi ha colpito: ti senti a casa. La sig.ra Gerda, la proprietaria una persona attiva e vitale ci ha sempre seguito chiedendo ogni giorno se il soggiorno fosse di nostro gradimento. Il cibo? Beh qui potremmo aprire un capitolo di pagine e pagine, una cosa posso dire sono ingrassata di ben 2Kg e mio marito quasi 3. La colazione è varia nel rispetto di tutti i clienti presenti nell'albergo, per cui oltre agli spettacolari croissant, trovavi torte, o uova strapazzate al bacon o tutti i tipi di affettati e pane, miele, marmellata anche quella dietetica!!!!! muesli, yogourth, il tutto sempre ben ordinato e torno a ripetere "pulito. L'albergo si trova in posizione leggermente spostata dal centro di Corvara, sono circa 700 mt ma l'ottimo servizio di skibus ci consentiva ogni mattino e pomeriggio di raggiungere le piste in soli due minuti di orologio. Il servizio nel pomeriggio riprendeva alle 15.30 ma in più occasioni abbiamo chiamato prima di quell'ora e in 5 minuti venivano a prenderci senza alcun problema o altro. Tutto il personale, nessuno eslcuso, sono stati sempre disponibili e sorridenti. Il pomeriggio dopo aver sciato per quasi tutto il giorno, si andava subito nella sala relax, idromassaggio con acqua calda, percorso Kneipp, due tipi di sauna (biosauna a 60° e la classica a 90°), bagno turco, doccia gelata, degli ottimi concentrati di frutta da diluire con acqua delle fonti Dolomitiche. La sera, momento finale di giornate tutte assolate e con un cielo immensamente blu, erano tutte all'insegna di ottimo cibo sempre vario con la possibilità di scegliere ogni giorno tra 3 primi due secondi, contorni al buffet di insalate e mitici dolci e gelati. Stupenda e caratteristica è stata la serata Tirolese, serata in cui tutta la cena è stata servita da personale rigorosamente vestito con abiti locali. Ma ovviamente non abbiamo vissuto solo in albergo, l'Alta Badia merita di essere vista, le montagne dolomitiche sono così immense da togliere il fiato e di una bellezza unica. Che dire....mi sono innamorata di Corvara e del Bel sit.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
pontremoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Nonostante la posizione un po' fuori dal paese, ma ben collegato, l'hotel esprime una calda accoglienza, forte attenzione alle esigenze del cliente e piacevole ambiente famigliare. Camere ottimamente rifinite in stile altoatesino, pulitissime, spaziose ed assolutamente silenziose. Ristorante a nostro avviso eccellente con personale gentile e cortese. La sensazione è di essere ospiti, non clienti Complimenti alla famiglia titolare della gestione..

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

la cortesia e disponibilita,la cura dei dettagli,la cucina accurata i locali nuovi e confortevoli,il centro benessere,la pulizia,mi invogliano a tornare estate e inverno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
perugia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

ci siamo trovati bene, da scegliere sicuramente le camere "superior", inquanto nuove e con servizi migliori. ottima la cucina, gentile il personale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Corvara in Badia
Hotel La Perla
Hotel Italia
Hotel Italia
N. 13 di 17 a Corvara in Badia
4.5 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Hotel Bel Sit? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bel Sit

Indirizzo: Punt da Bos 20, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 48 B&B / Pensioni in Corvara in Badia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bel Sit. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bel Sit Corvara In Badia, Alto Adige
Bel Sit Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bel Sit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.