“Straordinario Col alto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 29 hotel a Corvara in Badia
Manfredonia, Italia
“Straordinario Col alto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato a col alto poco tempo fa e ho deciso di fare quest recensione poichè davvero quest'albergo merita.
Viaggio molto per il mio lavoro e incontro spesso alberghi di bassa elevatura sponsorizzati da queste stelle che lasciano il tempo che trovano.
Invece questa volta ho trovato davvero un albergo al top.
Servizio ineccepibile sempre a completa disposizione,collegamento alle piste da sci sempre disponibile,camere incantevoli e centro benessere che pochi possono conservare con quell'aria rustica.
l'albergo è reso completo dal locale lounge,l'iceberg, dove abbiamo passato delle serate fantastiche bevendo anche qualche bicchiere in più senza preoccupazioni visto che il locale è all'interno dell'albergo.
Torneremo.......

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

219 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Da poco rientrato da un viaggio per la mia azienda, ho trovato questo hotel quasi per caso e sono stato fortunato, lo considero "il posto giusto".
Ottimo il servizio e l'accoglienza è professionale. Ci tornero' molto presto.

Per gli sciatori la sistemazione è perfetta, sci ai piedi e via, consiglio per i principanti le piste 9, 10, 11 e 13 (se ricordo bene), un vero spasso.

Il camino nella hall è una chicca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Appena rientrata da 3 giorni trascorsi in questo bellissimo Hotel 4 stelle a Corvara.
Subito ci accoglie una luminosa ed ospitale hall, un confortevole salone con un bel camino regala l’avvolgente sensazione di chalet, quasi intimo e rilassante dove leggere, chiacchierare e sorseggiare del buon whisky.
Se poi si ha voglia di un pizzico di nightlife si può andare a sbevazzare qualcosa all'Iceberg Lounge bar (il locale della porta accanto...nel senso letterale del termine) si cambia atmosfera e tra cocktail, musica dal vivo, serata country...voilà la Corvara by night è servita!!!
Ottima posizione per raggiungere le piste da sci con servizio navetta, non manca la spa, il centro fitness, piscina, stanze spaziose,colazione e cena con ampia scelta tra tradizione e novità. ottima anche la cantina di vini e liquori
Ma ciò che contraddistingue il Col Alto è l’aria di “casa” che si respira che rende piacevole e familiare il soggiorno in questo meraviglioso angolo di paradiso che sono le Dolomiti!!
A presto Col Alto!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Si tratta di un hotle con tradizione che sta passando da 3 a 4 stelle.
La recente ristrutturazione che ha interessato le zone comuni e alcune stanze e' molto curata.
Bel centro benessere (dovrebbe essere pero ' presidiato da qualcuno per evitare schiamazzi anche da adulti indisciplinati ). Carina anche la piscina coperta con nuoto contro corrente e idromassaggio.
Si mangia abbastanza bene.
Accertarsi bene della tipologia di stanza assegnata. Alcune sono molto belle altre veramente vetuste.
La posizione per ch sca e' ottima. Si torna in hotel con gli sci ai piedi.
Corvara non e' un granché E' uno stradone con negozi ai lati della strada ma resta una soluzione molto buona per gli sciatori.
Nel complesso lo consiglio sopratutto
ha chi viaggia con bimbi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho prenotato ad ottobre la vacanza sugli sci, e quindi molto precocemente, come era consuetudine fino a poco tempo fa quando l'Alta Badia faceva il tutto esaurito in alta stagione..Questo mi ha consentito di avere un trattamento da quattro stelle con un prezzo veramente competitivo in quanto erano ancora disponibili le camere standard. Temevo di iavere la brutta sorpresa di trovare una camera piccola che in una vacanza di sci è un problema per le dimensioni del bagaglio.In realtà le camere standard offrono tutti i comfort, dalla giusta temperatura alla estrema pulizia, dal grande spazio con un angolo lettura gradevole ad un bagno spazioso e funzionale: l'arredamento e le rifiniture sono da rivedere ma è in programmazione, per la prox primavera, una ristrutturazione anche di queste stanze.
La hall e la zona bar- ristorante sono molto belle ed è qui che si realizza quel mix che dà il titolo alla mia recensione : ristorante DELLA TRADIZIONE,ampio, curato , allestito con piante e fiori di ogni tipo , affacciato su una zona hall-bar DAL DESIGN ATTUALISSIMO con una illuminazione soft e rilassante, come piace a me...
Personale sobrio, discreto , presente e ultra professionale, spa meravigliosa, ristorazione ottima, in particolare croissant di pasticceria, ogni mattina , ripieni di qualsiasi cosa sia possibile, toast, uova con bacon espresse, ecc....E che dire della cena.. insuperabile per qualità dei prodotti, accostamenti e scelta del menù sempre vario e curato.
IBel deposito sci e partenza con rapida navetta per le piste e rientro, neve permettendo, con sci ai piedi fino al deposito dalla bella pista col alto.
Esperienza da ripetere... Grazie a tutto lo staff

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

fin da subito ti senti a casa non manca nulla. camera confortevole e ben arredata.....l'hotel dispone anche di una SPA sconfinata tutta da scoprire con grande piscina riscaldata , il ristorante e' accogliente ed elegante il cibo squisito servito da personale attento e riservato, anche il bar pre a after dinner e' veramente carino con musica dal vivo soft, l'hotel non e' vicinissimo alle piste, ma un servizio navetta ogni dieci minuti ti porta al primo impianto, mentre il rientro e' con gli sci hai piedi .........vacanza azzeccata ..... ciao.a presto col alto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Albergo molto carino, molto ben curato. Servizio molto buono e si mangia bene. Buona anche la scelta dei cibi. Posizione comoda e si rientra con gli sci. Ambienti comuni ed accoglienti. Camere ben curate e la pulizia affidata a personale competente e discreto.
Armadietti per il ricovero degli sci e degli scarponi di nuova generazione.
Garage per il ricovero delle auto e due pulmini per il trasporto agli impianti.
Sarà bello tornare lì

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Col Alto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Col Alto

Indirizzo: Strada Col Alto 9, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 2 hotel di lusso a Corvara in Badia
N. 4 hotel romantici a Corvara in Badia
N. 4 hotel per famiglie a Corvara in Badia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Col Alto 4*
A Corvara, nel cuore delle Dolomiti e ai piedi dell'omonima montagna sorge l'Hotel Col Alto! La struttura principale del nostro albergo è affiancata da una nuova e moderna ala creando un piacevole incontro tra il calore dello stile alpino e il più moderno comfort. La nuova ala è collegata alla casa principale da un sottopassaggio ed ospita le curatissime suite Martagon, il nostro Centro Benessere e il nostro Centro Congressi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Col Alto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Col Alto Corvara In Badia, Alto Adige
Hotel Corvara 4 Stelle
Corvara Hotel 4 Stelle
Hotel 4 Stelle Corvara
Col Alto Albergo
Hotel 4 Stelle a Corvara

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Col Alto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.