“4 stelle? Non scherziamo” 2 su 5 stelle

Domina Home Miramonti
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Sassongher 34, 39033 Corvara in Badia, Italia   |
Classificato al n.23 di 29 hotel a Corvara in Badia
Bergamo, Italia
“4 stelle? Non scherziamo”
2 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono tra i soci Domina, questo dovrebbe rappresentare un privilegio, e ho girato qualche hotel Domina e senz'ombra di dubbio questo è il meno buono: il benvenuto è stato doverci fare i letti, a mia richiesta di mandarci qualcuno, ho ricevuto come risposta che questo è il loro regolamento in quanto il trattamento è ritenuto in formula residence (letto il regolamento, non viene menzionato da nessuna parte). L'alternativa sarebbe stata attendere mezzanotte x avere aiuto da qualcuno, con 2 bambini è pressoché impossibile. Detto ciò veniamo alla struttura: le camere sono molto ampie in stile Domina, sono dotate di angolo cottura, pentole, vettovaglie, quindi forniscono totale indipendenza dai servizi alberghieri, un bene visti i prezzi, colazione 8€, cena a la carte, ho preso ai bambini un menù in 2 ce ne hanno sempre addebitati 2 (direttore se ha bisogno ho la fattura a prova di smentite, grazie al maître per la gentile scorrettezza) tutti i menù sono molto salati non solo nei costi ma proprio nel gusto, le verdure degli antipasti costano 10€, i primi 'domina' 10€, i fuori lista dai 14 ai 22€. Non valgono la metà. Cantina di poche etichette, prezzo politico tra i 22 e 25€. Un plauso invece alla gentilissima cameriera. C'è una sala giochi con Ping pong (tavolo con rete mobile in quanto rotta) un calcetto x bambini sgangherato, cuscini di vecchi divani qua e la: questo è il mini club (senza animazione). Il personale è tutto del sud e non preparato a dare informazioni, si affidano alla pro loco e ufficio del turismo che chiamano puntualmente. Il parcheggio fronte albergo è gratuito, eventualmente ce ne è uno oltre la sbarra di proprietà e garage, a pagamento. Secondo me vi trovereste molto meglio in un Garnì li vicino. Astenersi commenti della direzione, non ci torneremo più a queste condizioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Ponzano Veneto, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato al domina miramonti lo scorso weekend (Febbraio 2012). Abbiamo selezionato questo hotel perchè era uno dei pochi che dava disponibilità.... L'hotel è devisamente uno standard inferiore a quanto presentato ed alle stelle che ha. Abbiamo alloggiato nella dependance (molto scomodo arrivarci dall'Hotel). Sia la dependance che la camera dove alloggiavano i nostri amici erano decisamente bruttine, il livello delle finiture pessimo. Il mio letto era molto piccolo e le luci del comodino non permettevano di leggere un libro! Il parcheggio a pagamento all'aperto, lo skybus a pagamento (mentre altri hotel a 3 stelle offrivano il servizio personalizzato) e la terribile skyroom aggiungono aspetti negativi alla valutazione complessiva.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
DominaHome, Manager alle Domina Home Miramonti, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Gentile Flower1966,
le sue osservazioni, per le quali la ringraziamo, saranno per noi fonte di attente riflessione. A questo proposito, ho il piacere di informarla che stiamo valutando l’ipotesi di una totale ristrutturazione dell’albergo.
Il pagamento dello skibus, purtroppo, è una disposizione dell’associazione turistica locale in accordo con la Provincia di Bolzano che, a seguito del costante aumento dei costi, richiede un parziale rimborso (come riportato dall’informativa dell’associazione stessa).
Augurandoci di poterla riavere quale nostro gradito ospite in futuro, la salutiamo cordialmente.

Paola Rossi Prudente
Manager

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Corvara in Badia

Lecce, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

La struttura in sè per sè è carina anche se abbastanza disorganizzata!
L'arredamento avrebbe bisogno di una rinnovatina, per il resto le stanze sono carine con angolo cottura e piccolo terrazzino anche se c'è un'odiosa moquette!
Il bagno è normale, con riscaldamento e phon.
Odiosi i russi del piano di sopra.
Il cibo niente di che, anche se il personale merita. Il parcheggio a pagamento è inconcepibile, il deposito sci è abbastanza scomodo perché si deve scendere una scala ripidissima, c'è il servizio bus che però fa un po' gli orari che gli pare.
Per il resto l'ambiente è confortevole e c'è un ottimo piano bar :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Bella struttura con molte camere. Io alloggiavo nelle dependance dientro all'albergo. Era un monolocale con soppalco, 2 bagni, un letto matrimoniale e due poltrone letto. Comodo il servizio ski bus che ferma davanti all'albergo. La colazione è molto abbondante, la cena non è il massimo.
Con una breve passeggiata si arriva in centro anche se, visto il freddo, è preferibile utilizzare l'auto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Cecina
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono stato al Domina Home Miramonti a Dicembre 2010, La hall dell'hotel come la sala tv e gli altri spazi comuni sono molto ampi e curati il ristorante dove si mangia in modo decente è un pò "freddo", i camerieri sono molto gentili e professionali. Le camere abbastanza spaziose e pulite secondo me devono essere un pò rinnovate. Il Domina Miramonti è un buon albergo ma per mantenere le 4 stelle si deve migliorare altrimenti meglio andare altrove......

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Domina Home Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domina Home Miramonti

Indirizzo: Strada Sassongher 34, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel di lusso a Corvara in Badia
Categoria hotel:4 stella/e — Domina Home Miramonti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Home Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Miramonti Corvara
Domina Miramonti Corvara
Hotel Domina Miramonti Corvara
Domina Hotel Miramonti
Domina Home Miramonti Hotel Corvara
Domina Miramonti Hotel Corvara
Domina Home Miramonti Corvara In Badia, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Domina Home Miramonti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.