“Super” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 29 hotel a Corvara in Badia
Genova, Italia
“Super”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso in questo hotel quattro magnifiche notti....accoglienza e servizio strepitoso, colazione strepitosa, centro benessere non molto grande ma delizioso.... Ideale in coppia (i bambini non accedono alla zona relax...)
Comodissimo anche per sciare...
Si cena benissimo... Come nel ristorante stellato attiguo (da visitare la cantina!!!!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Gambolo'
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sono obblicato ad avere minimo 50 caratteri, ma per censire l'albergo mi bastano solo due parole: hors categorie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Un nome un programma...La Perla è decisamente azzeccato come nome!!!
Personale cordiale oltre ogni limite, struttura che 5 stelle non sono degne di essere date, ce ne vorrebbero 6 o 7!! Tutto curato in ogni minimo dettaglio, dal caffè (non mi era mai stato servito un caffè così al tavolo neanche nei top bar) a tutto il resto. Ristorante di qualità eccellente, con menù dedicati e degustazioni varie. I vini??beh dai...basta guardare un attimo dall'oblò nel corridoio che porta al bagno o chiedere se potete fare una visita alla cantina....il tempio del Sassicaia è qualcosa di incredibilmente bello poetico e stravagante per un cultore dei buoni vini!!!
Il proprietario (che alla sua veneranda età atterra col suo aereo sul prato di corvara!!!!) è un mito...vi consiglio di andarci in settimana quando fa il saluto ai suoi ospiti e organizza una piccola festa (piccola?!?!?!?) in cui apre la cucina ai suoi ospiti e offre l'aperitivo...un casino pazzesco e spettacolare con lui che suona canta e balla in mezzo ai clienti...I D O L O !!!!
Super consigliato!!!Prezzi???per il servizio offerto....potrebbero chiedere qualsiasi cifra!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

La Perla" è davvero un posto molto speciale in cui soggiornare. Qui, ogni cliente è costantemente al centro di un mondo di attenzioni , rendendo la sua permanenza non a una semplice vacanza, ma un'esperienza indimenticabile. Ottima struttura, personale cordialissimo e sempre molto attento ad ogni tipo di richiesta da parte del cliente. Lo chef delizia ogni sera con favolosi piatti e la colazione è veramente superba! Da consigliare a chi vuole provare l'esperienza di farsi trattare da re!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono anni che io e la mia fidanzata frequentiamo questo hotel in estate,(un anno siamo stati anche in inverno),ed è sempre un piacere ritornare.Non ho mai aggiunto la recensione a questo posto perchè ne aveva già molte e tutte positive,solo ora leggendo,di quella Signora che lo ha definito inadeguato alle stelle che porta,ho deciso di scrivere due righe.
L'hotel è un 4 stelle e per il mio parere se le merita tutte,aggiungerei qualcosina in più (forse la Signora le stelle le aveva lette in una nota rivista italiana,che erroneamente ha riportato 5 stelle lusso). Non un hotel di lusso,lo definisco,ma un hotel fatto di piccoli dettagli che lo rendono unico.Cura dei particolari,amore per le cose semplici ma preziose,materiali naturali,fiori,tovagliati raffinati,molte piccole attenzioni che rinfrancano lo spirito e la vista.L'ospite viene messo al centro di tutto e l'unica cosa è che non ci sente trascurati,ma coccolati.La "nostra" camera Romantik con vista Sassongher è sempre uno spettacolo ed è pronta li ad accoglierci.
Ad accogliere gente che come noi ama la bellezza ma non il lusso,e forse secondo me,chi spesso prenota questo hotel,non conoscendolo,si aspetta di trovare un ambiente lussuoso,personale impettito,e azzarda pretese assurde.Ma la Perla è ben altro.Un ambiente raffinato,familiare e sereno.
La sera, anche in estate, è piacevole starsene accanto al camino, e sentire lo schiopettio del legno,piuttosto che piazzarsi davanti la tv.Piccole magie che in un mondo sempre di corsa sono dimenticate,ed è per questo che noi ci ritagliamo uno spazio durante l'anno per godere di questi privilegi.Consigliate le camminate con Marco e LInda sono davvero piacevoli.
A presto!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Chiamarlo albergo è riduttivo: si tratta di una meravigliosa, accogliente, curatissima casa in cui siamo stati dolcemente coccolati nel corso di una meravigliosa settimana bianca.
L'accoglienza è strepitosa: non ci sarà momento, nella giornata, in cui non ci siamo sentiti parte di una grande famiglia; ogni particolare, ogni arredo, ogni suppellettile appare scelto con amorevole cura e attenzione. L'ambiente è caldo e pieno di charme; l'aria che si respira è quella di un'elegante e tradizionale casa di montagna. Le camere sono spaziose (noi abbiamo alloggiato in una "confort", grazie a un upgrade gratuito), arredate con gusto e sobrietà. Quello che però rende davvero magica l'atmosfera è il calore che tutto il personale è riuscito a trasmettere, tanto da farci sentire come se fossimo a casa. Che dire: tutto è sembrato perfetto... la posizione eccezionale, a pochi metri dalla cabinovia del Col Alt e proprio sulle piste; il confortevole centro benessere, dove ci siamo ritemprati ogni pomeriggio dopo le "fatiche" dello sci; gli eccellenti ristoranti (sia quello gourmet - la Stua di Michil - che quello "normale" per gli ospiti dell'albergo, dove consumavamo la nostra mezza pensione) ci hanno preparato deliziose cene ogni sera. Certo, è un albergo che costa davvero tanto, ma... il bello non ha prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

La sensazione é quella di stare a casa con un grande chef in cucina. Molto caratteristico nonostante io non ami particolarmente questo tipo di arredamento, ho molto apprezzato la prima colazione e la cura e la pulizia con cui venivano rifatte le camere. Non é da tutti trovare ripiegata con amore la propria camicia da notte dei blando la confusione fatta da nostro figlio in camera. Torneremo, sicuramente, perché oramai la consideriamo la seconda nostra casa....

Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Perla

Indirizzo: Strada Col Alt 105, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Corvara in Badia
N. 3 hotel per famiglie a Corvara in Badia
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Corvara
Hotel Con Piscina Corvara
Hotel Con Piscina a Corvara
Romantik Hotel La Perla Corvara
La Perla Hotel

Se siete i proprietari o gestori di La Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.