“Caro ma ne vale la pena” 4 su 5 stelle

Sporthotel Panorama
4.0 su 5 Hotel   |   Strada Scuz 1, 39033 Corvara in Badia, Italia   |
Classificato al n.2 di 29 hotel a Corvara in Badia
Piacenza
“Caro ma ne vale la pena”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ottimo hotel suddiviso in un corpo centrale e una dependance unita da un tunnel. Camere ben arredate anche con televisioni non di ultima generazione. Ottimo il ristorante così come l'accoglienza del personale. Ottima la SPA con piscina e saune varie. Peccato non vi sia la possibilità di acquistare alla reception i costumi da bagno in caso di dimenticanza. Caduta di stile il materiale pubblicitario e la brochure con i servizi dell'hotel, poco curate nella presentazione e nelle informazioni.

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono tanti anni che soggiorniamo a Corvara,ma quest'anno siamo stati particolarmente bene. Innanzitutto una nota di lode per la cucina,siamo rimasti sorpresi dalla cura e dalla varietà dei piatti, era un piacere aspettare l'ora della colazione ma sopratutto della cena, ottima carta dei vini ,di nuovo complimenti al Cuoco e ai Collaboratori. Il personale si distingue per l'efficenza e sopratutto per la cortesia.La nostra bambina di 5 anni si è sentita a proprio agio libera e quindi ne abbiamo goduto anche noi , chiudo dicendo che i proprietari si distinguono per la disponibilità e la partecipazione a qualsiasi iniziativa sempre con un bel sorriso, questo contribuisce alla buona riuscita della vacanza. A presto Elia Gianni e Sofia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

posizione panoramica,700 metri da Corvara,stanza panoramica con vista monte Boè.I titolari e tutto il personale sono di una cortesia non pari ad altri hotel.Si mangia divinamente e abbondante sia a colazione che alla cena.Molto bravo e preparato lo chef,con piatti moderni ma anche di tradizione.carta dei vini molto selettivoIl deposito sci e scarponi in una sala ampia e luminosa.Nota negativa:garage piccolo,con un suv si fatica a uscire.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
como
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo soggiornato a Corvara in occasione della Maratona delle Dolomiti. L'albergo era strapieno ma noi ospiti non ne abbiamo risentito in termini di qualità di servizio! Eravamo mio marito ed io con i ns amati cani. Ci hanno dato una grande e recente camera nella depandance con balcone vista panoramica mozzafiato (conosco Corvara benissimo ma come il panorama, mai nome fu + adatto, che si gode da qui non esiste altro posto) cosicchè anche i cani potevamo stare fuori senza perforza stare chiusi in camera.
La famiglia proprietaria è sempre disponibile con gentilezza e professionalità.
Nota superlativa la cucina, decisamente curata, creativa e moderna...bravo lo chef e tutto il personale in sala...
Il centro benessere è grande e super pulito con la piscina a giusta temperatura che si affaccia sul curatissimo prato per prendere il sole!
La salita e/o la discesa per arrivare o scendere in paese è un pò ripida ma con la macchina sono 2 min e a piedi fa solo bene per il fisico farla!
Sono stati 4 gg fantastici..abbiamo già opzionato la stessa stanza per l'anno prossimo sperando di avere il pettorale per la gara...
Consigliamo vivamente il soggiorno in questa struttura...tra l'altro durante la stagione sciistica le piste arrivano davanti all'albergo!
Maurizio e Emanuela

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
trento
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

hotel in posizione fantastica,vista stupenda.lontano dal centro con una bella salita per arrivarci(in verità con la bici un pò distruttivo...ma veramente ne vale la pena)
camera non recente ma molto comoda e dotata di tutto(solo la vista è impagabile)
wellness ben servito,consiglio vivamente di provare il massaggio della brava estetista.
giardino ottimo con un prato che sembra velluto..ho bivaccato un pomeriggio di sole usufruendo di un comodo lettino con vista favolosa!!
cucina superlativa e raffinata,ho degustato tutto con molto piacere in particolare i dolci che ancora ne sento il gusto!!
staff molto preparato e gentile,con facce sorridenti che si prodiga ad ogni richiesta...
piccola nota,il giorno del mio compleanno ho trovato il tavolo per la cena decorato a festa con fiori e candele....non avevo certo detto nulla,e la sorpresa mi ha commossa,anche per la gentilezza che tutti hanno avuto nel farmi gli auguri!!
come nel titolo... sono i dettagli che fanno la differenza!!.
per chi ama la natura e lo stare bene in ogni sua forma è l'hotel giusto!!
ci tornerò senz'altro...e forse senza aspettare il sellaronda bike 2012!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
LIGNANO S.
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Hotel splendido con una straordinaria vista sulla vallata, ottimo servizio e sopratutto cucina eccellente con una carta vini molto ricercata! Personale cordiale ed altamente qualificato, al di sopra delle aspettative! Stupendo centro benessere con piscina riscaldata al punto giusto ed idromassaggio per rilassarsi dopo le lunghe passeggiate tra la natura!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Punti di forza: (1) posizione ottima a 50m dalle piste! (2) centro benessere discreto.

Punti critici: (1) non tutte le camere hanno la vista; la nostra era al piano terra ed aveva la vista muro, ma lo stesso prezzo delle altre; inoltre, il bagno si affacciava su un pozzo luce dal quale proveniva puzza di fumo continuamente. abbiamo poi scoperto che al piano terra insieme a noi c'erano i camerieri.... (2) cortesia: al nostro arrivo ho fatto presente che la camera puzzava di fumo e non aveva vista, la proprietaria ci ha detto che non si poteva fare nulla: sottolineo che avevamo prenotato 8 mesi prima! (3) cucina molto pretenziosa e pseudo-internazionale: perché offrire menù a base di pesce a più di 1500mt in Alta Val Badia?

Consiglio agli albergatori: siate più cortesi e prezzate le camere in maniera differenziata! non si può far pagare lo stesso prezzo indifferentemente se si alloggia in una doppia con due bagni o in una camera con un bagno e con la vista muro....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Costamoling, Proprietario alle Sporthotel Panorama, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2011
La famiglia, facente parte di un gruppo, ha prenotato la vacanza presso il nostro albergo, 8 mesi fa; nelle offerte è sempre stato specificato che non abbiamo molte camere familiari con vista panoramica e nelle lettere di conferma è stato indicato che i Signori avrebbero ricevuto una camera famigliare, abbiamo specificato la grandezza della camera, la posizione e non è stato confermata una camera con vista panoramica. Il terrazzo comunque ha vista panoramica. Il prezzo di questa camera è lo stesso delle altre, in quanto è più grande, ha un terrazzo e non un balcone come tutte le altre. Inoltre a fine soggiorno ai clienti è stato fatto un miglior prezzo per venire incontro all’inconveniente.
Il giorno dell`arrivo, il gruppo è arrivato alla sera, dopo che tutti i clienti erano già nelle loro camere, per cui abbiamo promesso che il giorno dopo i Signori avrebbero potuto cambiare camera.
Nel frattempo abbiamo provveduto a pulire nuovamente la stanza, che effettivamente aveva odore di fumo, ma non perché i cuochi accanto fumassero (persone non fumatrici). Abbiamo pulito sia il pavimento
Il giorno seguente abbiamo proposto ai Signori ben 2 camere, una delle quali con vista panoramica, ma nessuna delle 2 è stata accettata dalla famiglia.
Per quanto riguarda la cucina, ogni giorno vengono proposti menù diversi,carne, pesce, vegetariano… con varie scelte. Nel caso non fosse gradito, c`è sempre e comunque la possibilità di ordinare qualcos`altro.
Ultima precisazione: se tutte queste cose non sono state gradite dalla famiglia in oggetto, come mai hanno chiesto di poter prenotare per il prossimo anno???!!???

Conosci Sporthotel Panorama? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sporthotel Panorama

Indirizzo: Strada Scuz 1, 39033 Corvara in Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Corvara in Badia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Corvara in Badia
N. 2 hotel per famiglie a Corvara in Badia
N. 2 hotel romantici a Corvara in Badia
Categoria hotel:4 stella/e — Sporthotel Panorama 4*
Una vacanza allo Sporthotel immersi nelle Dolomiti.Troverete difficile non sentirVi bene nel nostro hotel a Corvara. Già nella hall potrete farVi un’idea dell’originale stile accogliente che caratterizza l`hotel.Sia in estate che in inverno, la Vostra vacanza attiva inizia davanti alla porta del nostro hotel a Corvara, nel cuore dell’inimitabile mondo delle Dolomiti. E dopo un'intensa giornata di vacanza all'aperto, Vi attende un'oasi wellness di prima classe, che saprà donarVi un'anima e un corpo rinnovati.Ihr 4-Sterne Hotel in Corvara. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sporthotel Panorama. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sporthotel Panorama Corvara In Badia, Alto Adige
Hotel Sporthotel Panorama Corvara
Corvara Sporthotel Panorama Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sporthotel Panorama, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.